lasciando da parte il discorso caos ordine, parlando solo delle capacità del personaggio, quale dei 2 è + forte?
p.s.
ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-
Printable View
lasciando da parte il discorso caos ordine, parlando solo delle capacità del personaggio, quale dei 2 è + forte?
p.s.
ma Sorceress l'han tradotto come incantatore? -.-
witch elf...
p.s.
bw cmnq
il bw fa + danno...fino alla prox patch:sneer:
Bw
bw.
edit: abbiamo postato in 4 dicendo bw e il sondaggio è 2 pari? mm... :rain:
si ma era da fare pubblico sto sondaggio...
non lo so non sono sicuro metto sorcio perche ne ho uno e ha i completini sadomaso
Bw
il sorc ha la morale 4 aoe assurda e la tattica 200 morale ogni critico, e fa tanti critici
il bw è totalmente meglio come danno, mortal strike
ora come ora decisamente il mago, ma personalmente mi fa pure skifo come skin :P
Bw
il bw è imbarazzante come danni, nerf sicuro in vista.
DPS uguale overall, bw più dots sorc più burst damage (assumendo entrambi speccati dot), bw più utility.
nel complesso meglio bw
la cosa che fa pendere l'ago dalla parte del bw è sostanzialmente Playing with fire che visto il funzionamento del dispel ti "garantisce" un kill ogni 30 secondi
certo anche i critici sui dot da 700 (detonate da 697 me so preso stamattina, mai visto 1 crit simile su dot :gha:) aiutano quando non puoi curare efficacemente il target :nod:
non dire stronzate lol, playing with fire è kill sicuro se focusi in due e dall'altra c'è un healer solo, da solo non uccidi uno curato anche col 50% in meno.
detonate ha il primo tic fisso, fa una specie di dd in sostanza, non ti sei preso 700 dalla parte dot :P sgravo cmq senza dubbio
Beh il sorc ha la grossa limitazione che deve avere un healer dietro che gli cura il contraccolpo delle spell... altrimenti fa davvero dei danni assurdi
Questo e' il risultato di sorc + sciammo al tier 2 (mediamente):
http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/an...2FAdesh001.jpg
chettidevo di allora dipende solo da chi lo gioca :banana:.... e questa discussione non ha senso
non ha senso perchè hanno spell diverse? svegliaaaa
@pazzo: un giorno loggherai lato distruzione usando un curatore e ti divertirai a tirare le cure da 3 secondi da 350hp (prendendone 500 di backlash che critta 3 volte su 40 anche con 8.5% di essere crittati dato da iniziativa visto il combustion sempre full che non si resetta + quando il mago fa bum)
btw aggiungiamoci la possibilità di debuffarsi del 20% (circa) la resist x15s contro la maggior parte dei propri danni (guarda caso withering heat fa danno corporeo -.-)
su daoc i debuff li han nerfati per farli durare 1 cazzo ed il debuff faceva solo quello senza fare anche danno, chissà come mai lo fecero.
ma poi bello playing with fire che ticka a ogni hot, in pratica un pg full curato (e con quindi 3 hot addosso, dark medicine, cordial e leaping alteration) backfira sull'healer una quantità variabile fra i 1000 e i 1500 danni ogni 3 secondi, + eventuali backfire dovuto alle cure vere
tutto questo mentre il "curato" si vede gli uber hot da 50-100hp addosso mentre ne prende 300+ ogni tick di uno dei 4 dot che ha addosso :sneer:
cioè io per fare un backfire sul curatore da 300-400 danni devo pure stare li a castarlo per 2 secondi -___________-
BW aimè :cry:
BW senza dubbio,istant dot,poi scappa dietro,lascia passare 10 secondi,giusto il tempo per non potere essere castato ,torna indietro e altro istant dot,insomma un pg monotasto,ma fanno bene a giocarlo,fin quando mythic gli tiene lo spasso....
ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico) :|
il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda :|
sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo
edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)
Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)
ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va :rotfl:
Il problema dei debuff cure e danni ritornati sulle cure c'è anche lato order.
N-volte mi sono quasi suicidato a curare uno che aveva su sta roba con un unico problema di sottofondo, era su una spell che da tooltip non ha quel effetto, non ha cd e stacka se fatto da pg diversi...
Poi vederti arrivare un bel discipline che ti porta le cure a 0.. :nod:
Ci sono n cose da sistemare.
sì sono abbastanza sicuro di questa cosa, ogni tanto mi arrivavano tick di backlash mentre mi stavo facendo i cazzi miei senza castare nulla :(
comunque se vuoi una di queste sere proviamo tutto, pure i danni con e senza boiling blood se vuoi (ho sentito lamentele anche sul fatto che i debuff resist di diversi boiling blood si sommino anzi...)
il debuff funziona eccome, altrimenti i Festering Arrows (skill spec scout degli Shadow Warrior, danno corporeo) non mi farebbero sempre danni non mitigati :gha:
poi magari so buggate le skill del bw che segna corporeo e invece fanno elementale se i danni non cambiano -sullo stesso target- neanche di 1pt dopo il debuff
sul backlash su ogni tick di hot a meno che non l'hanno cambiato in sti 3 giorni, sono sicurissimo visto gli spam assurdi che mi beccavo su un target con 3 hot addosso :sneer:
infatti le prime volte che correvo prendendo danni a caso ero convinto di essere tornato in beta ed avere addosso gork sez stop (hanno lo stesso effetto sonoro) e mi fermavo. quando realizzavo di aver cambiato fazione mi chiedevo che cazzo di danni prendessi visto che non avevo nulla addosso :| poi ho guardato i log e ho quittato bestemmiando.
festering arrow ti fa danni non mitigati perchè la tattica degli SW che fa ignorare le difese a flame arrow è NOTORIAMENTE buggata e la fa ignorare anche a festering arrow ;)
ah poi devi contare una cosa piuttosto importante. Il grosso del danno dei bw / sorche viene dai critici, i critici pare ora come ora che ignorino le resists, quindi un debuff sulle resist di BB o da tattica ignition che sembra enorme al primo sguardo, in realtà contando che va solo sul danno base dello spell (che è bassino, salvo le cose di agony e incineration) troverai ceh vuol dire a conti fatti un 30 danni in più a tic di dot ;) (tra parentesi questa prendila come molle, è quello che dicono tutti, io ho dei dubbi che sia solo un errore di dove fa vedere la mitigazione nel log, ma devo testare a fondo prima di dire la mia qua. Un po' mi suona di leggenda metropolitana)
riedit: considera anche che i debuff ci sono alto destro e anche di più, e per tutte le resist, solo che devono essere usati in combo con altre classi (il che mi pare abbastanza semplice) order d'altra parte non ha modo di avere un debuff elemental, che mi sa sokare non poco (ignite, detonate, e tutta la linea incineration sono elemental). Quindi vedi che le cose, se le vedi nel complesso, son bilanciate ;)
un sito con una tabellina con i danni/spell chi me lo linka? googlo ma nn trovo
il bw senza ombra di dubbio speccato immolation, è un jolly capace di abbinar un ottimo dps a delle buone utility, di contro e' il pg più fragile del gioco e richiede cure pressoche costanti.
se volete un consiglio da bw, non esagerate con int, alzate molto wounds e mettete obbligatoriamente la tattica che porta il root a 13sec cd, e lo stun aoe da 5 sec come morale 2, non mettete morali stupide che fan solo danno, per campar ed esser utili in party vi servono i cc.
e imparate a riconoscere i debuff che prendete, in moltissime situazioni venite rootati snarati e debuffati e se siete veloci a capirlo li potete togliere prima di aver addosso troppa roba, insomma il cauterize và spammato ogni volta che potete cosi come il detaunt ogni qual volta una sorc entra nel vostro range.
sono appena morto da fermo senza che stessi facendo nulla :(
avevo tirato un paio di hot su uno shammy... poi l'hanno rushato 3 BW stackandogli playing with fire e mi prendevo 1500 danni al secondo -.-
Te lo dico in dialetto:"ma non ndi inchiri i bampugghi",tradotto:"ma mi facci il piacere",basta vedere gli screen dei bg per capire che la classe che fa piu danno semrpe e comunque è il BW,dai monotasto,per cortesia,non cercare di convincerci dell'inesistente,vi fixeranno perchè è cosi che deve andare e mi pare normale che lo facciano.
Con rispetto parlando semrpe perchè sei una persona che mi sta sdimpatica per come scrive e le sue idee.