Dopo tante chiacchiere, dopo le mirabolanti teorie esposte in svariati post.
La prova dei fatti.
250 euro investiti sta mattina :nod:
Sta sera il rendiconto :sneer:
Printable View
Dopo tante chiacchiere, dopo le mirabolanti teorie esposte in svariati post.
La prova dei fatti.
250 euro investiti sta mattina :nod:
Sta sera il rendiconto :sneer:
Ma sticazzi?
stasera: 0€ rimasti :sneer:
Investito in bond argentini, vecchio volpone? :sneer:
Io stamani ho cagato meno del solito.
lol.
+5.33 %
addirittura 11 euro e mezzo
poi bello investire in borsa adesso :rotfl: è più o meno come giocare al superenalotto... dovessi investire in qualcosa sarebbero solo obbligazioni al momento.
beh interessante
.
ma da che sito investi?
paghi con cc? spiega spiega
Occhio hudlok a come ti gestisci sti 250€ , oggi tutti i polli son buoni a capire che almeno fino all'apertura di wall street sarà in salita fino anche all'8-10% l'area EU , ma è un periodo bislacco non si sa mai basta a uno giri di nuovo il cazzo torto e faccia una sparata e rivà tutto a meno mille.Anche se in effetti il piano tedesco da 400 piotte sembra una definitiva decisione di fermare tutto questo pandemonio.
eh ho il conto in banca ed ho abilitato il treading online.. chiami la filiali e chiedi se lo hai... poi vai sul home banking, investimenti, mibtel e puoi cominciare :sneer:
Invece di cagarci il cazzo su templates di giochini e broswer games potremmo fare una sezione [w]finance e attraverso un conto virtuale vedere cosa siamo buoni di fare :elfhat:
Poi magari ci giochiamo 1 millino e amen.
Almeno si impara qualcosa di serio :love:
non serve fare una sezione, io giocavo su finanzaonline.it (non sono proprio uno sprovveduto che spara a random su ste cose hudlok ;) )
quando c'hai 50k euro hud chiamami, vediamo se mi tiri fuori le palle
Ache, che avatar di merda...
ma che titoli hai comprato?
Hud io avrei investito in figa.
Con 250€ compravi una bella straniera tenera e giovine, la facevi arrivare in italia tempo 1 giorno ci guadagnavi :sneer:
beh potresti provare a fare marginazione... il problema è che rischi di andare in rosso e anche pesante :ach:
hudlokino occhio a fare gli intraday.... si rischia pesante in questo periodo.
se fai + 10% vendi tutto. (se ci arriva...)
Ma qualunque cosa faccio chiudo :sneer:
Trovatemi un modo per andare sul Nikkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che aumento il budget!
Cmq acque potabili spettacolo puro :sneer:
[il titolo è stato scelto un paio di giorni fa guardando i maggiori ribassi sull'ansa :nod:]
Cmq ha dato il suo ed è stato venduto.
Ora verso l'una ho preso unicredit che non era salito un gran chè sperando che chi ha preso un 8-9 su altri titoli venda e si butti là
Se in chiusura unicredit arriva a 2,5 sono un genio della finanza :nod:
Altrimenti amen ghgh
I costri pronostici per domani?
Qualcuno sa come funziona l'after hours?
Ecco che sei stato ormai assorbito dal demone del gioco :nod:
250+10% = 488? O_O
rofl@acque potabili, un mio amico ci perse n
ma ci sono siti che rendo possibile giocare in borsa in modo virtuale gratuito? tipo a soldi finiti cosi da vedere se si è capaci o no?