pov IB..
http://files.filefront.com/AE+CP+War.../fileinfo.html
certo che i destro han solo un healer credo.
Printable View
pov IB..
http://files.filefront.com/AE+CP+War.../fileinfo.html
certo che i destro han solo un healer credo.
dalla musica sembra un video di castro
downloading, com'è il video?
boh
il brufolo sulla mia chiappa sx ha piu skill .
:rain:
ho visto 1 m è mi è bastato un ib che insegue per 1 ora uan sorca in solo senza mai segarla e si prende 10 root ... manco mezzo assist rotfl
Il video non è sto granchè e le musiche fanno cagare... non vale 1 ora di download. :rain:
Si vede di cacca, l'ib è un nabbo, la musica fa cacare e la disposizione random dell'ui ti disorienta.
Ma... da quando l'IB rientra nelle categorie "dps"? come cazzo gioca quello..
Bel video.
2xzealot
2xsorc
BO
marauder.
questi invece giocano triplo healer :look:
i destruction avevano anche 2-3 verdini
notare che il leone va in assist, il wl no.
edit: però devo dire che mi è piaciuto. non il video in sè, che fa cagare, ma perchè almeno dimostra che si può fare.
musica/qualità si commentano da sole..gli inc non sono il massimo sembra troppo equilibrato..non si vede nemmeno l'assist(l'ib da solo ci mette due vite a killare un sorc che non è nemmeno rank 40:sneer:)..bisognerà aspettare per qualcosa di decente
vedrete la chicca che stiamo preparando altro che questa merda
ma non so se sia lui che non le fa giocare o se proprio non potevano... cioè con 3 healer cosa cazzo vuoi segare se il BO si fa i cazzi suoi e il marauder boh?
le vedevo comunque sempre <50% hp quindi magari non nukavano neanche a 100 dm (o di contro nukavano sempre a 100 ma le cure non reggevano ed è per quello che chain scoppiavano).
comunque sbaglio o tra 2 zealot e 2 rp ho visto giusto 1 rituale a inizio del primo inc e stop?
Video del cazzo noioso non si vede un minimo di skil lui fa dei danni che dire penosi è dire poco,cmq carino perche dimostra che ci possono essere inc del genere.
Una sola domanda, come si chiama la seconda canzone che si sente nel video?
No ma bello.
ma expa odyen pd expa
è presto per giudicar questi inc.. ancora la gente non sà nemmeno cosa far esattamente.. c'è molta confusione.. e le giocate non si comprendono ancora.. in ogni caso fà piacere veder gli inc vecchia maniera così che mi ricordan tanto daoc :banana:
oddio sto video è tra i top 10 worst ost ever :bored:
bon, dopo aver letto tutti i commenti, manco lo scarico:rain:
fa cacare aoe
MA ora che guardo il video meglio ma il pet del leone bianco fa un danno assurdo...... cioè fa piu danno il pet che il leone davvero, cioè è molto piu skilato il pet del protagonista fa pure assist lol.
Basta voglio quel pet sull'orco nero!!!!
pet >> persona giocante :rotfl: