niucca?
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niucca?
definizione di "niucca"?:rain:
la sorca, anche se tutti vogliono farla full calamity perchè non capiscono un cazzo.
no sante non lo fare nooooooooooo
anche io ho paura... abbracciami forte...
comunque la sorceress.
tutti la fanno full calamity perchè non possono accettare che un bw faccia 2 dot istant dimmerda e ti levi l'80% di vita solo con quelli mentre kita :gha:
allora nella propria beata ignoranza, un sorco/a pensa di speccarsi dotter e fare altrettanto. Peccato che non funzioni allo stesso modo del bw :nod:
eh si l'80% con due dot :point:
150% !!
no ma infatti vi fate tutti il bw perchè la fiammella fa figoh :nod:
non so al 40, ma fino al tier2 sia con lo stregone sia con la we, un bw di 2-3 livelli sopra basta ti faccia ignite + boiling blood e se gli riesce detonation (ma non serve spesso). Già così mi partono più di 2/3 di vita sicuro.
Ovvio che poi dal 25+ con le resistenze aumentate tutto cambia. Ma la gente ad 1 mese dalla release valuta più per quello che vede nei primi 20 liv e si dice "figa la spec istadotter... me la fo pure io sullo stregone :nod:" e poi ci rimane male...
si ma pure io mi prendo i 1100 di wh
peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!" :sneer:
quello che penso intendesse dire Shar è che pure se ti fai danno di backlash cmq non si resetta il 100% e sta cosa è vera.
Sul sorc se ho dietro 1 healer decente, posso bellamente stare fisso a 100% e fare i buchi che tanto difficilmente mi autokillo se curato.
A quanto pare invece il 100% avrebbe dovuto resettarsi al primo "ritorno di fiamma" diciamo, se ho capito bene.
ma avrebbe proprio nulla guarda, dopo aver fatto la beta per un anno e aver provato il bw con i vari cambiamenti è stato testato sia la combustione che si resettava sia questa e la scelta è ricaduta sulla seconda.
Perche mi chiederai ? Semplice con l'aumento dei pf e delle resistenze ridicole è l'unico modo per un dps come il bw o sorcia di fare danno, con il malus sempre di dover girare con un healer appiccicato al culo per evitare di autokillarti con 4 cast..
ti rendi conto che in quel modo sorche e bw non farebbero un cazzo di danno spero si? lo sai che i danni se non hai combustion/dm da 70 in su sono ridicoli? tipo squig herder lel.
e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20
ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH ;)
pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 ;) . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.
ppps però non whino
Io critto in media 1000-1200 con pit of shade, infatti continuo a domandarmi se lato order aumentano solo spirituale ed elementale...:/
finche i dot triggerano e normale ... anzi e pure poco :sneer:
la cosa bella e che quando curi vedi che le tue spec piu pompate non contrastano minimamente il danno inflitto sei veramente felice :gha:
tra l'altro la cosa bella e che non devono manco fermarsi e castare visto che e un istant:rain:
Bello sto gioco mi pare d'esser tornato su hib col savage vultus 5 style :sneer:
WH non è instant, è channelled, devi stare fermo a castare.
e i dot non ticcheranno in nessun universo parallelo manco con le res sotto zero per quelle cifre là
la media di un buon critico sui dot che ho è sui 400 (buon critico intendo a combustione 100)
un buon tic di una hot mi cura per 400.
fatti due conti.
non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia, è chiaro che se hai 3 linee di dot su un target = 3 rdps che gli castano sopra, è quasi impossibile tenerlo su, come è altrettanto giusto che sia d'altra parte lol. cioè non che in daoc se avevi 3 rm che tiravano dd su qualcuno quello riusciva a sopravvivere eh, qua ancora ancora è possibile, difficile, ma possibile (scudi morali buff toughness auree etc etc blablabla)
lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
- tiggera con gli altri
- puo essere castato anche mentre kiti
- debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta
son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.
Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.
( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )
boiling blood debuffa corporeo, e solo WH è corporeo oltre a boiling blood. Che sul tic singolo fa poco danno se non si contasse il debuff, ricordo che il danno nominale è spalmato su 15 secondi. Col debuff fa qualcosa in meno di ignite e decisamente meno di detonate (bhe anche slow boil ma è uno spell abbastanza merdoso)
la tattica che ignite ha chance di debuffare reistenze è una merda, funziona solo sul primo tic, qunidi 33% ogni 10 secondi (media di ogni quanto tiri ignite) fa cagare, ed è meglio mettere altro. Quindi il solo debuff utile che ha è corporeo, che serve solo per WH. Considera che hand of rhuin fa più danno di WH (perchè per qualche ragione che non conosco i tic singoli son più grossi) il danno si equivale grosso modo, forse WH su target debuffato riesce a fare un centinaio in più.
La sorca speccata giusta (cioè non full calamity) ha un burst damage e un potenziale di danno maggiore del bw, di meno ha il debuff healing, su questo non ci piove. Di più ha un self buff alle resistenze e un disarm. Concordo che il silenzio dovrebbe essere instant anche per la sorca, o personalmente ancor ameglio castato anche per il BW.
Il discorso che su destro servono più pg per fare le cose è vero, però quei pg le fanno meglio. Faccio notare anche che destro ha debuff su tutte le resistenze, order non ha debuff su res elementale (fuori da ignition che come detto è un cesso di tattica)
il root è un bug, non discuto, e va fixato, è ovvio. ma qua non rientra nel bilanciamento del pg, è un cazzo di bug, come lo era demolition che colpiva due volte per i marauder, son bug, non bilanciamenti
Se volete vi scrivo una guida a come deve essere speccata e giocata una sorca lol
si ma su daoc avevi il control delle classi, qui il control non ci sta, su daoc un caster aveva vita bella dura tra bardo-healer-strego-teurgo- e cazzi e mazzi vari, insomma avevi un modo per riuscire a tenere zitto e bello un target, qui invece il control dei caster e ben difficile e unito al fatto che fanno un danno della madonna ti ritrovi a dover fronteggiare una situazione di puro danno senza poterla controllare ... t'assicuro che la cosa molte volte risulta na rottura di coglioni assurda per un curatore visto che si trova gia a essere ( come giusto che sia ) primo target, ha gente che non scende precipita per via dei danni e non si puo far un pd di control che metta a cuccia le atomiche che premono BB ogni 10 secondi.
i root sono tutti buggati da quando faccio bg con wh e wl l ho notato di + ; pesso non si rompono anche dopo 10 danni di fila.. sia quello delo squig che del magus che della sorca tutti uguali
guarda e capitato giusto ieri sera Lukas al miTTico serpent Passage, root bw i nostri tank fermi per eoni, root nostra sorca: arriva il bimbo di turno che vede il WL fermo e triste, decide quindi che lasciarlo fermo e brutto, gli tira un ascia ( manco i melee iddio santissimo) ed il WL e di nuovo libero di pascolare ringraziando lo stronzo di turno .
:rain:
sarà casuale ma ti posso assicurare che al t2 + di una volta rootato sono morto da full vita senza potermi srootare e mi menavano in 2 lol , fa girare il cazzo a mille lo so ..
O non logghi da parecchio o ti piace inventarti le cose.
Il root che nn si interrompeva sotto attacco è stato fixato con la patch 1.01 e infatti ora non è che si interrompe con una probabilità del 50% ma si interrompe sempre sotto danno diretto, mentre hai un 50% solo con i dot, diventato oviamente inutile se non gli metti la tattica che ti abbassa il cd.
@ sharteel
Cosa insisti con sta storia della combustione che si resettava, si resettava perche la meccanica alla base del bw e pure parecchie spell funzioanvano in modo diverso.
Per esempio caldo escoriante non aveva cd, faceva piu male e in modo molto piu rapido, ora è un tic ogni 1.5 o 2 sec se nn ricordo male.
Certo crittava meno ma i pg avevano la metà dei pf e e le resistenze non esistevano...
Nova stunnava, fireball barrage come caldoescoriante diluito il danno che fa in piu tempo e per una classe basata su fare danno piu velocemente possibile...
Funnel power er ainfluenzato dai critici, da int e da combustione, ora non è infulenzato da na mazza tranne che da quanti punti metti nella determinata maestria,ecc.
Come vedi chiedere che la combustione si resetti come in quelel fasi di beta non ha un cazzo di senso perche era tutto diverso e non tarato per funzionare cosi.
:bow: pazzo e zaor
mbò sarò buggato io, ma i root durano un cazzo, ora. pure i mob si srootano se hanno dot o se casto un dd, in bg pure.
però almeno ho notato che i dot fanno cadere da cavallo mentre prima non succedeva mai, è stato un fix recente?
a zaor guarda che non me diverto a differenza tua a di cazzate, dai su se posto una cosa e perche succede ancora, bug? casualita? boh, sta di fatto che tra l'altro e successo anche ieri sera al serpent dove giocavi pure te.
Ora se vuoi farti na frappata fattela se vuoi far post di sta risma continua piu du un post mio non ne tiri fuori ... vedi tu.
ho la prova che i root dei caster (non so se anche quello del sorco/a) non si rompono mica tanto facilmente pure se menati in mischia...
spawno da prowola (il prowl insomma :D), meno il bw di turno, lui mi roota istant... i suoi amichetti non gradiscono che io a differenza dei miei compari distruzione non sia tanto cerebroleso da menare i tank davanti e mi zergano.
In tutto ciò il root rimane bello che up :sneer:
http://img239.imageshack.us/my.php?i...xiaf014nn5.jpg
tenete presente che quando ho incato il bw, ero full e lui pure... quindi per circa 2700hp al 14 non mi s'è srootato per na ceppa pur menandomi in 3 (il wh, il tank che portava l'artefatto e il bw incazzatosi :sneer:)