e per tank si intende un coso che non cade manco a cannonate:P
p.s.
poi ho sondato tutto :elfhat:
Printable View
e per tank si intende un coso che non cade manco a cannonate:P
p.s.
poi ho sondato tutto :elfhat:
Bright wizard
Miciomiao sei il re dei sondaggi.
ironbreaker!
ps: hai rotto il cazzo con sti sondaggi!
ib. mena tanka lancia roota e scoreggia nel mentre
ma a che liv dite voi?
io son liv 26 e l'impressione dai bg è che l'orco nero tanki di piu .. addirittura il prescelto se spada scudo regge di piu....
se parlate a liv infimi , fino all'11 o giu di li vi do ragione!
se parlate a liv elevati quindi oltre il 30 non so!
Invece come utility l'IB in difesa è imbattibile..... e qua non ci piove!
-Vajo-
Edit.
Chi ha detto che mena?.... ma dai su!!
IB, ne sto provando uno e mi sto innamorando, potrei seriamente rerollare order su gorthor se al lvl 20 è ancora più fico...:love:
no ma il sondaggio non è specifico..:scratch: parliamo di tankare 1vs1 ? voto black orc senza dubbio si cura mentre mena, parliamo di tankare con un gruppo un party pve ? voto chosen fatto bene e un muro che cammina...
ib/chosen.
gli altri 2 sono inutili
BO si cura mentre mena? che abilità è?
cmq parlavo di party, restando su destro meglio chosen o BO ?
a che lv si prende la cura?
al 5, è un buff di 9 secondi che ti aumenta gli hp e ti cura in proporzione all'aumento
aspettiamo anziosi il prossimo poll:
Grande puffo o Gargamella?
micio tu non hai specificato da nessuna parte che intendevi per gruppo infatti ho detto che il post non era specifico..
Francamente come nemico mi sembra N volte + tosto l'orco eh. Il chosen mi sembra leggerino.
la descrizione dell'abilità liv 13 spec broterhood rende automaticamente l'IB il pg più fico del gioco:
"You begin to constantly complain about everything that's wrong today, telling everyone how much better things were back in the old days. You feel much better for the chance to grumble, and regain 180 health every 3 seconds for up to 30 seconds. You lose 20 Grudge each time this happens, and the effect will end if you run out of Grudges."
edit: seconda forse solo a questa dell'ingegnere, che se la gioca anche lui come pg più cool di war.
"You carefully unpack a mini-keg of rare and precious Bugman's Finest Stout with reverential awe. For the next 15 seconds, the faint vapors escaping from the keg will rejuvenate any allies within 30 feet of it, restoring 226 health every 3 seconds. You dream of the day that the brew will be aged enough to actually tap and drink."
perchè un prescelto dovrebbe reggere meno di un BO?
ovviamente scudato non come quelli che vedo girar 2h.. poi con le auree si potenzia pure e potenzia il compragno che ha di fianco.. poi con tattica giusta e l'aura ciuccia un botto di ap al nemico.. e un WH o WL senza ap non so che fa
non me ne intendo molto per questo chiedo, ma non vedo sta differenza tra prescelto e BO (cura a parte)
cosiderando ovviamente solo il lato destro
p.s.
è pure + figo da vedere che il gobbo verde:P
ma il maestro d'arma nessuno lo caga?^^
Il maestro d'armi ha Defender's Rage che è gg :D
Scherzi a parte lo Swordmaster E' meno peggio di quanto lo descrivano, ha dei debuff davvero buoni, specie sotto Vaul e Hoeth e come dps, vuoi anche la possibilità di avere attacchi magici, non è certo inferiore ad un IB.
Sinceramente ne ho visti pochi giocati a dovere, un pò come per tutti gli altri tank aggiungo :bored:
Lo SM è un'altra classe che all'inizio era meno cagata tipo WL, poi si è sparsa la voce che è uber ed ecco la marea di SM che pigiano tastini a caso :bored:
non mi pare abbia debuf armor 100% e la morale che blocca tutto per 10 sec l'ha pure il prescelto..
ha guardia e pietrifica come il BO inoltre se gioca bene con le auree da a lui e al pg difeso resistenze magiche e nerfa forza del nemico potenziando la sua, ha pure un aura che cura se si blocca/para ( da ferificare quanto), ha stile che unito alla tattica giusta oltre a far danno assorbe 40 ap del nemico dandoli a se stesso. Insomma non mi pare ci sia sta enorme differenza tra utilità di 1 prescelto e di 1 Bo, però magari mi sbaglio:P
Come Tank inteso in quel modo di certo lo spaccaferro.
Speccato poi sentiero della pietra+brotherhood è un muro che non smuove nemmeno un terremoto.
IB tutta la vita :nod:
ma io sono un pò di parte :rotfl:
:wave:
Il miglior tank inteso come tank in quella lista e' l'ironbreaker e basta.
Quando poi arrivera' la black guard si tireranno le somme tra i due.
la rivalita' al momento non esiste.
da adesso dovete azzerare il poll e dare tutti i voti al kotbs
rofl