è droppata pesantemente o sbaglio?
non esistono più server con popolazione high/full....tutti medi o low:look:
Printable View
è droppata pesantemente o sbaglio?
non esistono più server con popolazione high/full....tutti medi o low:look:
Magari hanno aumentato la capienza..
Su gorthor oggi pomeriggio c'era bonus exp/renown per entrambe le fazioni. E' la prima volta che lo vedo.
Quote:
Vi comunichiamo che, per ringraziarvi della pazienza dimostrata per i problemi riscontrati durante la scorsa settimana sui server Gorthor e Remas, da ora e per tutto questo weekend i punti esperienza e i punti fama saranno aumentati del 20% per tutti i giocatori di qualsiasi fazione per entrambi i server italiani, Remas e Gorthor!
Buon divertimento su WAR e grazie della vostra pazienza!
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it195&lang=it
:rain:
Non lo sapevo...
self-:rain:
Edit: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79150
:rain::rain:
appunto, bha magari hanno aumentato sul serio la capienza, visto che per alcuni server avevano già duvuto cominciare a fare le clonazioni^^
se se ne va la massa di niubbi per tornare su wow tanto meglio, io manco se mi pagano mi faccio altri 10 liv di pve :sneer:
era abbastanza ovvio cmq, hanno puntato troppo a renderlo daoc2, diventera' cosa di nicchia imo
io fino a un paio di giorni fa dovevo fare la coda per entrare :gha:
ma quando scade il mese gratis per chi l'ha preso al day1 con early access?
edit: con early access non saprei, a me oggi ancora funziona però :D
A prescindere che spesso c'è la coda specie nei fine settimana e poi lasciate che questo gioco prenda piede,chi amava wow è rimasto li' o ci sono magari anche quelli che l'hanno provato,tanto meglio,gli wowisti tornino su wow che qui non abbiamo bisogno di quel tipo di player nati con wow,meglio un po' di meno ma con qualita'.
Io non sono d'accordo,per me questo gioco non è un daoc2,è sempre un format rvr ,ma non credo che ci si possa spingere a parlare di clone di daoc anche perchè daoc2 è gia' in cantiere,ma se ne parlera' tra qualche anno.
A me il mese gratis scade il 7 o l'8 novembre, early access con la collector.
Quando fecero su una rivista (mi pare giochi per il mio computer o tgm) un articolo su warhammer subito dopo misero anche un articolo su daoc2.
Ho fatto l'EA con la normale, e scade l'1 novembre.
io ho fatto l'ea con la normale e mi scade il 24 ottobre -.-
minimo 4 anni imho
l'avevo letto pure io, l'articolo su War dove parlavano di un eventuale Daoc2, sicuramente se mai vedra' la luce sara' almeno fra 5 anni, visto che ci sara' lo sviluppo di war con relative espansioni.
A parer mio tornando sul discorso della popolazione, la realta' dei fatti e' che la gente soprattutto la "nuova generazione" non sopporta la competitivita' in PvP dove ottieni il risultato contro gente che sa giocare solo se ti impegni, e preferisce il raidare un Boss NPC in WoW (che dopo che hai imparato a farlo, lo ripeti N volte) che passare le serate a migliorarsi per ottenere una compattezza di gruppo e un abilita' migliore contro altri player.
E della vecchia di generazione ce ne sono ancora, ma non sono poi cosi tanti e molti son passati ad altri interessi.
lasciando da parte il discorso dei numeri della popolazione, questa mi sembra un'ottima istantanea, quella che più si avvicina alla realtà.
E generalizzando ulteriormente sembra proprio che l'utente medio voglia sempre giochi che riechiodono meno skill rispetto il passato, ma forse questo è il risultato di un allargamento continuo del mercato
Si vabbe ma mi sembrate tanto mio nonno quando diceva "io ho fatto la guerra e so come si vive che ne volete sapere voi giovani" :D
State un po' troppo mitizzando i tempi di Daoc eh ;)
No mosa e' un discorso diverso.
Una volta gli mmo erano: Uo, Daoc, l'endgame finale = pvp
Poi e' uscito WoW dove l'endgame finale = pve
La differenza oltre l'allargamento di mercato all'utenza piu casual e' che il PvE per quanto difficile possa essere strutturato una volta imparato lo schema, lo esegui N volte.
Il PvP, a differenza richiede quella che e' una continua e costante abilita' nel giocare, oltre con confrontarsi sempre con l'imprevisto umano di chi hai difronte perche non lo puoi sapere se davanti hai uno scarsone o dei pro della madonna.
E soprattutto se suki in PvE dai la colpa al "mostro difficile" e te ne sbatti
Se suki in PvP devi fare mea culpa perche' qualcuno ha sbagliato.
E si sa, che la via piu semplice e' sempre la piu gettonata :sneer:
Ah e dimenticavo, l'unico antagonista una volta era Everquest che infatti aveva piu giocatori di Uo e Daoc messi assieme. Non e' un discorso da vecchi e' la realta' :sneer:
può essere ma la verità è quella....
Diciamo che un tempo ti compravi un gioco e te lo FINIVI da te non scrivevi "QQ guida al gioco del cazzo in culo per noobs" su google.
L'epoca dei pionieri è finita , ora che i vg stanno diventando una moda largo ai casuals che cambiano un gioco ogni 15 giorni :sneer:
Cmq siete tutti dei quaquaraquà...se davvero volevate il gioco competitivo e amavate daoc, a quest'ora eravate sul server tedesco come me :sneer:
War non è venuto quel PVP game bilanciato che doveva essere, ci sono cose concepite con i piedi (vedi n.mila dei bg disponibili, abilita nonsense come knockback random che nemmeno bud spancer sa fare etc)
tralasciando che magari molta gente apprezza il pve e gradisce nuovi e costanti aggiornamenti di contenuti etc
daoc\war sono semplicemente dei TPS composti da 2 fasi (che con war sono molto vicine): la fase exp e la fase pvp
si ok, su wow il pve è ripetitivo, ma c'è quella scelta fattibile da cihunque: stasera faccio pvp? pve? mi tiro su la skill di crafting o commercio un po in ah?
ecco, a me fare un po di tutto questo PIACE
ora, mi pare idiota etichettare l'uno come il gioco da niubbo e l'altro come quello da pro, ma l'andazzo per gli afecionados e "born with" di daoc è quest
mi ritiro evitando flame, vi lascio alla vostra convinzione che le persone che vogliono varieta' sono niubbi mentre quelle che sifocalizzano su un pvp non sense per 5 anni sono pro
:)