nessuno dice niente?
Vogliamo parlare della sostituzione di del piero ???
Printable View
nessuno dice niente?
Vogliamo parlare della sostituzione di del piero ???
dico solo che lo sapevo... GG Juve... l'antiinter proprio... :bored:
:metal:
la sostituzione di del piero non l'ho capita neanche io btw
godo moderatamente.
col cazoooo. godooooooooooooooooooooooooooooo
Vincere contro la Juve da sempre una grossa soddisfazione. :clap:
Lavezzi incontenibile, Ranieri genio!! :lol:
gg napoli :D
Fuori DP, dentro De Ceglie sul 1-1 :eek:
E Giovinco entra a 7' dalla fine...
Mi sa che Ranieri saluta la serie A.
:rotfl::rotfl:.:sneer:@:afraid:.domani
:nod::nod:
sono....sconfortato.
questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.
questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.
questo incompetente va esonerato ADESSO.
tanto folle a considerare oro colato 1 pareggio al san paolo DI NOTTE non è.
la statistica dice che è quasi 1 anno che di notte in casa il napoli vince :sneer:
La prima volta che mi capita di esultare per una vittoria del Napoli :sneer: gg :nod:
io nn capisco gli juventini, è un momento difficile e le colpe nn sono tutte dell'allenatore che a volte sbaglia i cambi ma purtroppo fra infortuni e calendario (piu pesante dell'anno scorso ndr) si è creato un trittico da paura.
Pensavate di vincere qualcosa quest'anno? Quindi calmatevi e si punta sempre ad arrivare max entro il 4° posto, la squadra è ancora da sistemare e sec me ranieri è l'uomo giusto ora... nn è che l'anno scorso era un genio e quest'anno un trimone tutto di un colpo.
Il calendario? Ma poveriiiiiiiiiiiiiiiini :cry:
Mica l'anno scorso dicevate che i problemi del milan non derivavano dal calendario e che era una stronzata cosmica? Del resto lo scorso inverno i rossoneri han solo giocato ogni 3 giorni per 2 mesi, che vuoi che sia! :sneer:
non pensavate di vincere qualcosa? :rotfl:
dai holy riguardati un po il 3d del mercato :rotfl::rotfl:
il camaleontehhh, figurinehhh milanhh, peehhh inutilih acquistiihhh, noi sqadrah solidahhh... :confused::confused::confused:
cmq se il il traditore di merda perde pure oggi c'è Mihajlovic per bologna :sneer::sneer:
ma che è stamattina? Milanisti col complesso del paragone inutile vi siete riuniti?
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq pietoso amauri che nn esulta perchè ha giocato nel napoli 2 partite 10 anni fa..... -.-
Ottima prestazione della Juve.
Poulsen ha fatto la differenza
E soprattutto hanno un allenatore che come vede la partita lui non la vede nessuno....De Ceglie per Del Piero è stata la mossa vincente.
:nod:
vecchio fallito settantenne che non ha mai vinto un cazzo. godooo
fa sempre bene alla propria autostima vedere i gobbi rosikare cosi... :rotfl:
serve una manina? :D
Non hai mai capito molto di calcio e continui a capirne poco..
La squadra è solida, è le scelte di mercato fatte hanno un senso, molto più delle scelte del Milan.
Il punto è che è palese ci siano dei problemi di infortuni (errori nella preparazione fisica? Campi di allenamento con terreno a cazzo che favorisce gli infortuni muscolari?) e che Ranieri sta sbagliando sistematicamente la lettura delle partite.
Probabilmente nello spogliatoio la vecchia guardia nons egue ranieri e lui non sta riuscendo a gestire questa situazione.
Cambiare in corsa è sempre deleterio, ma a questo punto pur avendo difeso molto spesso ranieri mi domando se non sia il caso di farlo, andando a prendere gente come Rijkard o Advocat che si libera tra brevissimo...
Per inciso hai stasfasciato il cazzo di storpiare il mio nick..
Non abbiamo mai mangiato insieme e nessuno ti ha mai dato questa confidenza.
Scrivilo correttamente per favore.
Gomblottoh gomblottoh :rotfl::rotfl:
Allo stato attuale sta squadra è "segnamo solo only cross se ci va di culo" e almeno sta tattica prima funzionava un minimo visto che il filtro a centrocampo funzionava, mo manco quello funziona quindi GG.
nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.
ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.
La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.
il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno.