0-1 con fuorigioco... ehh beh...
Printable View
0-1 con fuorigioco... ehh beh...
roma in crescita, gol annullato a perrotta ( giustamente però), bella partita di totti.
a me ibra pare in fuorigioco.
su sky il commentatore mongolo ha detto " non abbiamo immagini per giudicare però appare regolare" , ma se non hai immagini allora cazzo commenti.
l'unica che han fatto rivedere inquadra solo ibra e la difesa della roma ma non il giocatore che fa il lancio, praticamente nn si vede da dove parte il pallone.
tanto si sa come va a finire....è un altra genoa-roma.
Su Mediaset Premium l'hanno fatto rivedere diverse volte il gol ma nn si può giudicare in quanto non si vede la posizione di Ibra al momento in cui parte il pallone ma solo quando il pallone è gia in volo. Cmq anche li han detto che c'era probabilmente Cicinho a tenere in gioco.
Cmq pd che gol s'è mangiato Maicon? poteva essere 2 a 0 dopo 20 min pd -.-
ah c'era anche rigore su Muntari.
Mah...Quote:
Originally Posted by gazzetta
Mi sa che ritorno solo guardare l'hockey senza la merda arbitrale italiana...
Io ho le immmagini da una variante di Sky, quella che trasmette la Premier, i commenti dei cronisti parlano di fuorigioco e dall'immagini che si vedono, si vede chiaro.. un buon metro in off-side.
Perrotta era in off-side e ok...
allora senti,
io ti stimo però quando sei così fazioso e poco obiettivo sarebbe da infilarti dentro una colata di cemento.
dalle immagini si vede solo dopo che il pallone è partito da tipo 1 secondo, come fai a dire che "probabilmente" lo tiene in gioco ? io ti dico invece che probabilmente era in fuorigioco, anche perche mi risulta molto piu probabile che nel lasso di tempo che intercorre tra il lancio e la ricezione i giocatori si siano spostati, sicuramente un difensore fa piu metri in verticale di quanti ne faccia ibra rincorrendo il pallone in orizzontale ( visto che la palla gli arriva sul lato destro del campo ).
il gol era al 99% da annullare. se al posto di ibra la situazione fosse stata capovolta, nn avrebbero fischiato ? domandati questo, tant'è che infatti il gol di perrotta è stato annullato.
il resto è fuffa.
il punto nn è regolare o no... il punto è dove cazzo va Doni a spaperare al limite dell'area :shocked:
non aveva previsto un controllo così brutto di ibra che ha permesso in parte il recupero parziale dei difensori,mentre quando è partito c'era molto divario e quindi doni ha optato per l'uscita. che poi si sia rivelata alla fine una scelta sbagliata ok, ma l'uscita va vista in quell'ottica.
fermo restando che se è irregolare, il guardalinee deve sbandierare e doni non avrebbe avuto bisogno di uscire .:shrug:
bon vo a vedere il secondo tempo, scoppiate.
0-2 Ibra...bah!
fuoriocoh
Ibra. E zitti.
0-4....che mestizia
la roma lo sa che lo scudetto si vince arrivando primi e non ultimi si?
Ah ma c'era un post apposta? ^^
questa è l'ultima di Spalletti imho...oppure è l'ultima di mezza squadra.
Rispetto allo scorso anno qualcosa è successo...e come sempre se i giocatori non "vogliono" vincere non c'è allenatore che tenga..
ma con quante win-loss-draw è finita la scorsa stagione di roma e inter?ok che siamo ancora all'inizio però..lol
ecco che ritornano i pianti per presunti errori arbitrali,siete comici veramente:rotfl:
il gioco che aveva avuto finora era basato sul "gruppo"...basta ke un paio di ingranaggi si "rompano" (leggi "se so rotti il cazzo de Spalletti") e tutto il gioco va a puttane.
Il problema è che gira gira la ragione va sempre ai giocatori xké nessuna società mette in vendita 3-4 giocatori "forti" e si tiene l'allenatore...
vorrei aver salvato tutti i post in cui Kuroko diceva che "peeeeeeehh no ma siamo piu fortihh dell'anno scorsoooohh"" :sneer:
go inter go :metal:
Ma mercoledì giocate con il Chelsea? :gha:
minchia, io con molinaro e grygera credevo di avere due terzini imbarazzanti ma quantomeno a difendere se la cavicchiano, riise e cicinho sono incagabili.
Ma va cagher! :sneer:
dico solo che il primo goal era in fuorigioco, di un metro, é stato i goal che ha sbloccato. Da tifoso della Roma, dico che comunque sia l'Inter avrebbe meritato complessivamente di vincere. La differenza é che io personalmente non rosico. Il problema che mi saro' troppo americanizzato e quindi queste cose mi fanno girare i maroni. Qui negli sport c'é il challenge che puoi far bloccare e rivedere un'azione. Cosa che nel calcio dovrebbe esserci fa troppo comodo non averlo. L'unica volta che é stato utlizzato é stato ai mondiali di germania dove l'arbitro ha visto su maxischermo quello che era successo altrimenti non avrebbe capito una sega.
Non è stato il caso in questa partita, ma veramente comincio ad averne di calcio, dove per una spintina cadono e si muovono come li abbiano gambizzati... Amo il calcio poiché sono cresciuto con questo sport. Pero' sta diventando troppo una farsa. Ripeto. L'inter ha meritato, rimorsi sul primo goal. Graziato dal fatto che ne abbiamo perso solo 4. A differenza di molti, ho scritto "abbiamo" preso 4 pappine... La mentalità dell'Italiano medio, vorrebbe che la frase sia "abbiamo vinto" "hanno perso"...
Cya.
No.
A meno che tu non fossì lì a vedere non puoi dirlo, nessuna moviola ha dimostrato quello che sostieni. Anzi, a ben vedere l'ipotesi più probabile è che Cicinho fosse fermo mentre Ibra rientrava e scattava di nuovo e che lo tenesse in gioco (come detto anche da Spalletti).
Quindi esplodi, canadese romettaro dimmerda.
gol regolare o meno, la differenza fra le 2 squadre è stata netta. Poi il gol che sblocca lascia il tempo che trova...
Bah sul primo gol nn si capiva sinceramente dall'inquadratura tv, nn capisco in base a cosa su sky mettevano la riga del fuorigioco nei replay ben + avanti di Ibra...
Vabè ma 4 pere non lasciano molto da recriminare anche se fosse stato in fuorigioco di 10 cm .
allora la gazza dice che è regolare e a pagina 3 c'è una foto che fa vedere che ibra è in linea con l'ultimo difensore lupetto
a mio avviso è leggermente davanti ibra resta il fatto che l'inter mi ha fatto cagare in mano ieri sera pd o parte di testa come al solito o a sto giro non vedo in europa una squadra che potrebbe impensierirla per il risultato grosso :cry::cry: in campionato imho c'è la si gioca però pd mi ha fatto paura la facilità di arrivare al tiro....nota per la roma credo che con mexes e panucci al 4 a 0 non ci si arrivava ma la davanti pd non sviluppate un gioco decente manco morti e a fare il confronto con l'anno passato e quello prima sembra veramente un altra squadra
p.s. piccola nota 2 aho vi stanno purgando da 3 anni in casa pd smettetela di regalargli i giocatori pd :sneer::sneer::sneer:
asd, bello vedere il QQ piangina spalletti a dire "pehh risultatoh bugiardoh, roma fatto beneh"
a volte mi chiedo con che coraggio dicano ste stronzate, quando la partita l han vista tutti e la roma avrà passato la metà campo 2 volte.
bah.
Poche stronzate, quest'anno abbiamo una squadra incagabile...
Secondo me il primo gol di Ibra era regolare, anche a me sembra che quello più avanti di tutti sia Cicinho. Inutile stare a piangere, l'Inter ha dimostrato di essere più forte ed estremamente più cinica , gg.
Speriamo solo che la Roma si ripigli presto: se non cambia qualcosa nella mentalità / organico / fortuna (vedi n mila infortuni e squalifiche) di stà squadra quest'anno la vedo malissimo...