Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
Printable View
Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
la domanda è posta male.
la domanda giusta sarebbe: perchè l'arcimago da 2 piste a qualsiasi altro healer?
oh mancava giusto la whinata.
ma che whinata... anzi imo l'arci è forse la classe uscita meglio in sto gioco :look:
però dimmi che non è meglio degli altri healer che stasse zelig non c'è :rain:
io non capisco una cosa, molti di voi (sopratutto voi detentori della veritahhh' su Kep che giocate in Champions league di war) vi dichiarate prO del forum e del gioco, ma se dest fa tutto cosi di merda che cazzo c'avete rollato a fare? siete masochisti oppure e' per avere i pg darkmegauberlord che mangiano cuori e cagano bulloni? quindi esteticahhh
mi chiedevo perche secondo voi: l'arci e' sgravato, il bw non ne parliamo, ora pure il wl spacca di brutto leggendo i recenti post etc etc.
Logica vuole quindi che una delle due deve essere senza ombra di dubbio vera:
A) non ne capite un cazzo dato che avete rollato nella fazione piu dimmerda che cozza con l'aurea prOh di kep
B) siete cinniminchia whiner
umh :shocked:
non so quale delle due sia meglio :rotfl:
l'arci non è sgravato, è solo migliore.
ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
e sì, in ogni caso io whino di base
cambia l'aggettivo ma non la sostanza.
quali visto che ancora non ne avete tirato fuori uno??Quote:
ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
meglio cosi non lo prendi come un attacco personale, stavo solo facnedo 1+1 dalla somma dei vari post da quando e' uscito war.Quote:
non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
evvabbe' bastava solo che scrivessi questo e la finivamo subito ;)Quote:
e sì, in ogni caso io whino di base
il mara sarebbe op? mah...
arcimago cura indubbiamente di più ,ma le utility del rune sono 3 spanne sopra
Boh io ho rune e nei bg do sempre una spanna al secondo curatore (sia esso arci o rune)... poi non so, magari becco tutti niubbi, ma cmq non me pare ci sia sta gran differenza. Sono entrambi utili e li terrei entrambi in un party (anche perchè 1 solo healer non basta).
Oh miave, ora ti spiego, fate QQ per ogni classe di order...però non parlate mai dei vostri sgravi.
le persone intelligenti (aggiungerei : non faziose ) ammettono che c'è un certo equilibrio tra i due reami.
ps : no, l'arci nn è la classe piu sgravata..tant'è che chi mette 2 arci in un gruppo senza mettere il runepriest non ha capito molto di sto gioco.
non ha detto che è sgravato o op, ma che è il miglior healer che c'è in gioco. E non ha mica detto una cazzata.
meglio 2 rune o due arci??? 2 rune senza paragoni ...per chi diceva che da 2 piste agli altri in bg...si giochi con dei niubbi,io e un amico capace facciamo sempre bg insieme(siamo sul 30)ho 150 di volonta in + e lui cura sempre di più
rimane COMUNQUE una sonora cazzata visto che non è affatto"MIGLIORE" del runepriest o dello zelota. è semplicemente differente.
per le whinate c'e sempre tempo. si puo sempre rinverdire il discorso idiota del tipo QQ bw sgravato.
fornire delle argomentazioni valide per favore.
beh il fatto di avere tutte le cure su una sola linea invece che su 3 come per zelota/rp lo classifica come miglior healer ...
appunto, shaman&arci come cure sono >> zelota&rp
edit: ah ecco hai editato
lo sai che il rune priest fa cure molto piu rapide rispetto ad un arci?
lo sai che il rune ha dei buffs decisamente piu utili di un arci ?
magari sono anche complementari, ma dire che l'arci è > rune priest significa non aver giocato a warhammer, oppure averci giocato ma non capirci una fava.
cmq tu stesso metti shaman/arci insieme,
e quindi il discorso fatto da qualcuno in precedenza già cade. dire che l'arci sia il miglior healer del gioco è una boiata (edit, tra l'altro io mi trovo meglio quando c'e claymore con il rune piuttosto che un altro qualsiasi arci )
penso che vindipizza si riferisse puramente a "chi cura di più", non a tutti i fattori di utility. Come su distruzione lo shamano cura di più ma appunto gli mancan utility e buff come quelli dello zelota e ress veloci (almeno prima della tattica)(esattamente come l'arci)
motivo per cui imo sono da mettere entrambe le due classi curatrici che sono studiate per incastrarsi alla perfezione
il mio discorso era relativo solo alle cure non alle utility... visto che lo shamano/arci per alzare tutte le cure gli basta alzare una singola spec... lo zelota/rp invece ha le cure sparse su 3 spec... quindi queste ultime non cureranno mai come uno shaman/arci speccati cure
si ma l'argomento non verteva su "quale pg avesse più cure" ma su quale fosse il migliore. e le cure non sono l'unico parametro per stabilirlo.
poi oh, il nostro rune cura sempre più di tutti gli arci. e considerando che Matteo è un vero mongolo in gioco, significa che il rune non cura affatto meno di un arcimago.
edit, se non si è capito il reply era per vindikare.
cura di più semplicemente perchè gli basta alzare una sola linea, semplice. Cure veloci chissene se anticipate da scudo, hot, silenzi, ecc (ma poi c'è l'altro curatore per questo apposta)
shammo ress istant? sì solo se usa uno slot tattica solo per quello ed ogni volta che ressa viene stunnato:rotfl: mille volte meglio far ressare velocemente e senza consumo di mana dallo zelota
oh va bene poi ci sono tanti fattori ma se uno shaman/arci si specca cure le ha piu potenti del tuo cazzofigoprouberrune della tua gilda... fotte sega se è molgolo o uberissimo, fatto sta che se curano tutti e 2 lo stesso target con la stessa cura nello stesso momento si avrà che "cura arci" > "cura rp"... poi nn capisco perchè stiamo discutendo di sta cosa quando basta vedere un semplice builder... resta il fatto che cmq sono d'accordo che nel complesso rp > arci, ma non per le cure sicuramente
Il rune è senz'altro migliore...
aho simò, per me sei rincoglionito.
tu mi dici che lo zelota bla bli blu fanno ressare lui, io invece vedo che i ress dello zelota è lento e quindi anche se fai il primo morto tanto c'e lo sciammo che tira su istant, per quello lo sciammo diventa il primo target.
poi che palle, 3 ore, dico una cosa e mi rispondi co un altra.
che c'entra mò di nuovo l'arci
tu te ne sei uscito con sta storia dell'istaress come se lo shammo fosse sgravato, io ti ho semplicemente detto che è uguale per tutte e due le fazioni:rain:
tornando su quello che forse volevi dire l'arci non è meglio del rm , è semplicemente diverso, bona. Notte:sleep: