ho visto il documentario su questo ponte che ha il record dei suicidi,e nella tv mi ha fatto impressione la sua maestosità(a parte la gente che si buttava naturalmente)x chi ci e stato sa descrivere com'è passeggiarci etc etc
Printable View
ho visto il documentario su questo ponte che ha il record dei suicidi,e nella tv mi ha fatto impressione la sua maestosità(a parte la gente che si buttava naturalmente)x chi ci e stato sa descrivere com'è passeggiarci etc etc
bello.
:sneer:
bello, viene voglia di buttarti di sotto :confused:
bello da morire
Ci son passato sopra parecchie volte per spostarmi verso Santa Rosa e che dire...è un ponte rosso :D
A parte gli scherzi se becchi la giornata limpida e ti piazzi a Bellavista (mi pare si chiamasse così il posto rialzato dove c'è anche una statua) fai delle foto a tutta la baia,Alcatraz compresa, che sono davvero priceless.
Quando ci sono andato io c'era una nebbia che manco la pianura padana...
A parte questo fa la sua figura visto magari dal molo al tramonto.
Oppure facendo un giro in battello nella baia ci passi anche sotto e lo vedi da tutte le angolazioni possibili :D
bello, anche se lo vidi un po di anni fa..sarà stato che ero un cinno ma non ci vedo niente di triste..
Ma siete veramente senza poesia -____-°
Meglio l'Harbour Bridge.
morale della favola, nessuno qui che vuole fare ilgrande salto? :rotfl:
ok, forse è un po da nerd... forse anche un po troppo... ma l'idea di organizzare un viaggio col preciso scopo di andare a visitare queste strutture architettoniche, non vi ha mai preso? :D
Qui in Italia che dire... boh, forse solo il ponte di Taranto potrebbe valer la pena... ma negli Stati Uniti, oppure nei paesi del nord Europa, tipo Danimarca, Olanda, Svezia.. ci sono questi super ponti.... penso sarebbe bello vederli, almeno una volta nella vita.
ok, forse ho l'ingegnerite acuta... o forse ho bevuto un po :rotfl:
imho fare un viaggio per vedere 1 ponte è un pò un Fail :sneer:
Hai scassato il cazzo con il tuo FAIL....
Scherzo ovviamente Kith.... :love::love: Lo sai che ti ano...
Comunque imho non il discorso di megastrutture ad visitare. Determinati edifici sono simboli di citta' non e' che ti fai 8h di aereo, con relativi 2000Euro di spesa per vedere un ponte di per se che sia il G.bridge o quello di Brooklin, o quello sull'Hoover Dam. C'e' anche il contesto e moltissime altre cose da vedere.
Andare a vedere solo i ponti mi sembra un pò troppo una scusa per andare nei paesi scandinavi (praticamente hai puntato maggiormente su quelli) a cuccare, ci vai e basta, non ti serve mica un pretesto. :O Comunque parlando seriamente fare dei viaggi per gustarsi le meraviglie architettoniche e ingegneristiche non è male, ma spararsi solo i ponti mi sembra un pò riduttivo. Sarebbe stupendo girare il mondo a vedere, per esempio, la nuova Opera House in Norvegia, il Golden Park a S. Francisco (ideato da niente popo di meno che Renzo Piano)
http://www.designboom.com/tools/WPro/images/12g/rp1.jpg
e perchè no anche il Water Cube a Pechino che è qualcosa di affascinante , un pò come lo stadio a nido di rondine. Di roba architettonica, contemporanea e, perchè no, antica ce sta a vagonate, peccato non abbia i soldi per spararmi tutti questi viaggi -_-°.
minkia come siete suscettibbbbbili, io mica alludevo alla topa. .. ho semplicemente postato dopo essere tornato da una seratina ad alto tenore di cazzate e alcool :rotfl: