Turno infrasettimanale.
Big Match ovviamente Fiorentina-Inter dopo la polemica Gilardino.
Printable View
Turno infrasettimanale.
Big Match ovviamente Fiorentina-Inter dopo la polemica Gilardino.
siena :afraid::afraid:
del piero e legro non convocati, si va per Amauri/ iaquinta oppure Seba/Iaquinta, con Ekdal che potrebbe partire titolare.
a bologna baratterebbero volentieri la serie a per potervi fare il culo stasera :sneer::sneer:
Stasera vedrò Ibra :nod:.
da qualche parte accettano scommesse su quanti infortunati avremo stasera?
Btw speriamo di continuare a far punti che poi nel weekend abbiamo la Roma...
Tanta fortuna ai cugini interisti.
Vedrete che il vostro centrocampo farà faville stasera :nod:
Mutu non gioca, risentimento al ginocchio.
Grande Guido Rossi, neanche le cartilagini ha risparmiato!
Peccato che Osvaldo farà una doppietta :(
E' Natale! Auguri! :elfhat:
la giornata delle conferme in alto e dei riscatti per chi andava male:nod:
mi manca la vittoria della roma x vincere la scommessa... piddiiiiiii :devil:
Cmq ieri una bella juve ma soprattutto un grande Tiago!
Speriamo sia la volta buona che si riprende... vabbe pavel nn ha bisogno di commenti, grandioso :bow:
p.s. l'inter fa lercio e ieri sera meritava di perdere :banana:
No.
Abbiamo corso un unico vero pericolo, su calcio da fermo (che tra l'altro non c'era ma vabbè). Per il resto della partita Cordoba e Burdisso sono stati quasi impeccabili. Non prendiamo gol da quasi 400 minuti, non sarà mica un caso eh.
Di contro, facciamo fatica a segnare perchè tutto appoggia sulle spalle di Ibra e con Chivu e Zanetti a centrocampo (non Muntari e Cambiasso) non è che si possa sperare in inserimenti da dietro. Però abbiamo avuto lo stesso 4 occasioni nitide da gol: traversa di Mancini, accelerazione di Ibra, diagonale di Crespo, Mancini da solo che la spara in orbita.
Quindi no, non meritavamo proprio per nulla di perdere.
cioe hai citato tutti i tiri dei tuoi e solo 1 pericolo contro? boo io di parate e azioni contro di voi ne ho viste di piu... :achehm:
Il pareggio è giusto, ma l'inter non m'è piaciuta per nulla.
Con questo modulo a 3 "punte" non ci sono mai azioni avvolgenti se non quando Maicon decide di divertirsi, pochi tiri in porta e pochi pericoli in generale. Cosi su due piedi, dopo qualche partita, tra il 442 di Mancini e questo modulo di Mou, non c'e' storia.
Se hai visto qualcosa di più pericoloso del tiro di Mancini o di quello di Crespo, hai visto male, ma cmq, la fiorentina 3 buone occasioni l'ha avute: la punizione per il fallllaccionissimo di Cordoba, il colpo di testa di Pazzini su cross di Pasqual e il calcio d'angolo con incornata di Gamberini.
Se non è giusto il pareggio di ieri, non esistono partite da x in schedina.
La gazza che è di parte dice che c'era il fallo di Cordoba. io nemmeno dopo 2 replay ho capito cosa abbia colpito prima.:scratch:
Rimane cmq la trattenuta di Burdisso su Pazzini non vista che quindi farebbe "pari" con il fischio dubbio di prima.
A vedere solo le azioni, l'Inter ha tirato in porta in maniera più pericolosa, ma vedendo diretta gol, spesso il pallino del gioco ce l'aveva la fiorentina. A sentire i commenti, dicono pareggio giusto.
Complimenti al Napoli (vabbè, San Paolo di sera = imbattibili) e soprattutto all'Udinese, che senza Di Natale riesce cmq a vincere su un campo difficile come il Massimino..
Alcuni gestori di scommesse, abbassano la quota della partita di 1.70 mi pare e ovviamente tolgono eventuali bonus di multiple
Una curiosità, cosi mi metto l'anima in pac e comincio di prima mattina a tirare giù tutto il calendario dei santi, essendo stata rinviata Roma Sampdoria, i turni di squalifica da scontare in questa partita ( Vucinic e Mexes ) vengono automaticamente rinviati alla prossima, cioè Juventus Roma? o dovranno scontare la squlifica contro la Samp a gennaio?
Randolk, fa freddo a -1? :sneer:
Chi se lo sarebbe mai aspettato dopo le prime due giornate? :sneer:
Cmq buona prova del milan, vittoria meritata a sto giro.
Gattuso I - M - M - E - N - S - O, una delle migliori partite che gli ho visto fare. A parte la quantità ci ha messo anche qualità, ha fatto un assist e quasi segnava pure :p
Splendida partita anche di emerson, quasi non ci credevo.
Bravissimo antonini (meno male che ancelotti sta iniziando a farlo giocare con continuitià) così come pato che ieri era inarrestabile, mi spiace non abbia segnato nonostante tutte le occasioni (2 super-parate, 1 palo e un paio fuori di un soffio) :|
Kaka penoso, come con l'atalanta non è mai riuscito a saltare l'uomo, una volta che sia una. Speriamo che per domenica sera si riprenda :O
Btw giocare con favalli come centrale ti porta inevitabilmente ad avere una difesa più ballerina, abbiam preso un gol di merda -_-