http://gallery.filefront.com/AtilaaMidGareth//1060482/
http://gallery.filefront.com/AtilaaMidGareth//1060483/
http://gallery.filefront.com/AtilaaMidGareth//1060484/
Questa è la discussione...
http://vnboards.ign.com/bossiney_clu...9/109285975/p1
Printable View
è frutto delle vostre menti baccccccate
se esce io ci torno.
quanto era bello of e quanto cazzo e' bello daoc
bug old
secondo me non lo fan uscire che altrimenti ruberebbe troppi player al loro nuovo progetto, che già non sta messo benissimo
torneranno in tanti con Origin ;solo che ora c'e' in giro WHO....
Boh per me dopo aver giocato con la "velocità" del server toa il ritorno a un server old style mi sa tanto di minestra riscaldata (e anche male), come lo stesso mi è sembrato il classic (ci ho giocato più di qualche qualche volta e rispetto al toa lo trovavo noiosissimo).
Origins aprirà quando WHO si svuoterà(anche in maniera lieve) in USA, in concomitanza con la clusterizzazione unica dei ToA USA.
Io lo prevedo per la fine dell'inverno/inizio primavera 2009.
Per quanto riguarda la riuscita del progetto, come ho detto altre volte sarà SICURAMENTE un successone all'inizio, per poi svuotarsi non appena la gente capirà che il bello di 5-6 anni fa non erano le caratteristiche del gioco, ma lo spirito dei giocatori, e quello non cambia :confused:
Poi (opinione personale) se proprio dovevano fare un amarcord del pre-toa/pre-si, dovevano mettere le cose esattamente come stavano nel 2002, perchè se si comincia a ragionare con le cose a metà non se ne escono piu'(vedi la boiata no teurgo/si valkyria). Tutto al piu' potevo essere d'accordo sulla nuova Archery e sul sistema teleport perche' seno' 2 palle
Secondo me hanno pensato bene di togliere classi che squilibravano il gioco in 8 vs 8 (vedi teurgo) e che erano insane in 1 vs 1 (reaver, bone darkness :sneer: )...
La valkiria alla fine non ha mai dato problemi serii ne in 8 vs 8 ne in 1 vs 1, quindi ci sta che la lascino per equilibrare i curatori.
La questione è che nelle nuove frontiere c'erano troppe torri ed erano troppo espansive. Le of saranno troppo divertenti :drool:... Poi oh quello che penso io è che sicuramente all'inizio ci sarà il successone dato dalla novità, poi si svuoterà, ma non abbastanza da non giocarci...si asseseterà sui 1500 e imo va benissimo come numero (vedi cluster tedesco, ci si gioca benissimo con quei numeri)...
con of si gioca bene anche in 600
beh io credo che se e quando si svuotera' i pochi rimasti vorranno qualita' .
il problema grosso e' quanti davvero torneranno su daoc? no perche' pagare x un gioco cosi vecchio..........
io ci vado di sicuro
dopo war al max qualcuno aspetterà aion, quindi la gente che andrà su origin difficilmente quitterà per andare su un altro gioco, alla fine sarà tutta gente che ha provato sia aoc che war e se ne sarà scocciato scegliendo di dare ancora una possibilità a daoc...
Non so quanto ci hai giocato in passato con le OF (io sì, tanto, e Vorfira anche).
Accetto scommesse su quanto le OF saranno divertenti: tappi ai gate (ombre e/o zerg) e tutti costretti a passare da lì perche altri passaggi non ce ne sono, sai che bello :rolleyes:
Ovviamente le uniche zone di rvr saranno quelle prossime ai teleport, per cui possono implementare direttamente solo emain, odino, adriano e ignorare le altre.
Chissà se avrò ragione ^^
aggiungici anche df :metal:
Rinnoverei solo per vedere quanto la gente scapoccerebbe dietro i vari problemi di OF.
Se non modificheranno molto, IMO, in 2 mesi si passerà da N players a 4 stronzi in pve.
Per me il gioco renderebbe con toa + OF .
organizzi zona roaming oppure fai setup antiwall:drool: oppure se il server si spopola diventa una figata per il soloing, logghi e senza alcun bot vai ai duellini
vedremo quando e se lo upperanno...
cmq il mio post è solo per dire a ray di log msn :nod:
Si ma tu con NF mica sei obbligato a passare dai ponti/keep/torri, è solo una tua scelta, ne valuti i rischi e calcoli le conseguenze.
Nelle OF sei invece obbligato a passare dai gate in 2 frontiere su 3, e se mentre passi un gate ti trovi un party di fronte (cosa assai frequente visto che da lì ci passan tutti) che fai, dici: "aspettate che passiamo e poi ci inchiamo che qui ci son le ombre"? Ne dubito.
Imho rileggiti nel vecchio forum di gr i post di quando c'erano le OF giusto per farti un'idea: all'epoca tutti salutavano con gioia l'arrivo delle NF proprio per questi odiosi tappi di zerg e di ombre/arcieri liccer (che poi non si concentravano mica solo sui gate, ma anche lungo tutti i piccoli e brevi percorsi fra un gate e l'altro o ai margini delle piane, specie quando un server è piuttosto popolato).
In emain non c'era un inc che iniziava in 8 e finiva in 8, forse solo a odino e ad adrian, meglio se alle 2 di notte e previo appuntamento in msn :rolleyes:
Cmq non voglio smontare il tuo entusiasmo eh ^^, visto che nelle OF ci ho giocato per 2 anni e mezzo (e come me anche molti altri di sto forum, non so se tu le hai mai giocate) cercavo solo di essere realista sulla (presunta) bontà delle stesse; per il tuo divertimento mi auguro di sbagliarmi, ma se così non fosse... eri stato avvertito :p
Nonostante mi piaccia NF, mi ricordo i brividi ad aprire le porte dei gate su OF... mentre su NF sai già che non troverai nessuno a meno che non ti sei messo d'accordo in vent. Purtroppo quella frontiera è troppo vasta adesso per le persone che giocano ancora... OF mi fa venire la tentazione di riaprire Daoc e non avere bot è un incentivo ulteriore.
uppo... novità? secondo me uscirà dopo la SMAU :banana:
Gli unici player che ruberebbe da war saremmo soltanto noi.
I bimbiminchia zerger farebbero comunque grasso numero su war anche senza di noi.
Sì, esatto minchia..... Gli spazi sono una variabile a cui dare moltissimo peso secondo me.
Già il fatto che abbiano solo concepito Origins è perchè han visto che sono anni che non ci sono nuove sottoscrizioni che durino, oramai DaoC è giocato sempre dagli stessi di 2-3-+ anni fa, non attira assolutamente la nuova "generazione".
La concezione di Origins deriva puramente da un ragionamento frutto dell'analisi del trend negativo in nuove sottoscrizioni, misto al non rinnovo dei vecchi.
Ne va da sè che Origins punta esclusivamente a far rinnovare i vecchi players nostalgici, e magari a farlo provare ai nuovi(provenienti da war e non) tramite un'offerta stile goa dei 2 giochi insieme a prezzo scontato, la butto li' tipo 20 dollari per entrambi invece che 15+15 .
Ricordate sempre che il fine ultimo di un'azienda è sempre quello di fare + soldi possibile, e il fatto che riescano a trarre ancora un beneficio economico da un gioco vecchio di 8 anni è cmq sia un ottimo segnale di marketing.
Magari Mythic sa benissimo che dopo 5-6 mesi di Origins tutti si scasseranno la nerchia, ma vuoi mettere il guadagno economico?
Io sono sicuro che all'inizio Origins sarà pieno zeppo, perchè conterà non solo i vecchi players nostalgici, ma anche i curiosi e i provenienti da War :nod: