http://timesbusiness.typepad.com/mon...rlds-10-w.html
9.4 bilioni di dollari ???
Che cazzo lavora a fare dico io, me ne starei in vacanza vita natural durante.
Printable View
http://timesbusiness.typepad.com/mon...rlds-10-w.html
9.4 bilioni di dollari ???
Che cazzo lavora a fare dico io, me ne starei in vacanza vita natural durante.
che non sarà poi lunghissima considerando l'età
ma chi ha detto che lavora? lui fa quel che gli piace fare.. concentrare il potere su di lui ad esempio
si ma gli sprechi sono altrove, sanità istruzione ricerca ad esempio
bo credo che arrivato ad un certo punto non gliene fotta più niente dei soldi, ma pensa solo alla "gloria", portare avanti progetti o semplicemente non saprebbe che cazzo fare
E' mentalità .. se per una vita hai fatto una cosa non è che ti fermi dall'oggi al domani fai quello e stop :D
Perche' Bill Gates non si è ritirato anni e anni fa quando gia' era l'uomo piu' ricco del mondo? :)
Ma lo sapevi che Bill Gates e' vagamente autistico ? Non scherzo eh.
Berlusconi e' sicuramente l'uomo piu' potente di Italia. Onestamente ? Io immagino che per riuscire a competere con lui, ci voglia qualcuno ben al di sopra della soglia, ben piu' carismatico e capace di fare propaganda nel modo giusto.
Come dice Gelli, Berlusconi era l'unico che poteva andare avanti: non ha nessuno scrupolo e puo' piegare letteralmente la realta' come vuole lui, ripetendo la stessa menzogna 1 milione di volte in un giorno, amplificata dai sui stessi media.
Questa persona ancora non esiste purtroppo. E non penso che la mia intera esistenza mi fara' grazia rendendomi testimone di una novita'. Nessuno puo' competere con Berlusconi. Governera' di riffa e raffa, fino alla sua morte.
berlusconi sta in politica perchè senno farebbe la fine di craxi, morto come un cane in esilio.
Povero Bill :cry:
Cmq ne ho avuto il sospetto pure io quando ho visto il suo filmato durante il processo
Competere con lui al momento è praticamente impossibile visto il poter che ha .. se anche si riuscisse a trovare una persona con le sue "capacità" o anche maggiori verrebbe "fatta fuori" non appena dicesse "A" :D
Vi ricordate si Cecchigori? ;)
Cecchigori non ha mezza delle sue capacita'.
Berlusconi, purtroppo, e' estremamente sopra alla media, ma nel modo sbagliato.
O meglio: e' un criminale estremamente capace.
Ci vorrebbe un onesto ai god level per vincere qua. E sti cazzi, non succedera' mai, fa prima a emigrare.
Oh non scherziamo.
Tonino è onesto, è per il popolo, per le classi disagiate, per l'energia pulita.
Cazzo se era nero avevamo il nostro Obama
che dici i processi glie li fanno pure però..........
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=280792&START=0&2col=
Il giornale ha Facci a fare gli articoli. Un idiota che si inventa le storie di sana pianta.
Scusa, ma c'e' un limite a tutto, rinsavisci pedde perche' vedere te che preferisci il giornale a Travaglio, Grillo e Di Pietro, fa solo capire perche' la sinistra e' da prendere e bruciare in Italia.
A destra non hanno tutti voglia di fare il capo, sanno fare una coalizione, hanno un leader, sono organizzati. Certo, i valori che portano fuori poi fanno cagare al cazzo a quelli come noi e quest'anno in particolare hanno anche fallito culminando in una crisi finanziaria, ma non si puo' non apprezzare il fatto che sappiano VINCERE nelle situazioni piu' assurde, consci del fatto che noi sappiamo far fronte comune e basta pigliare uno stronzo come Mastella per fotterci tutti in una botta sola.
O ci si organizza quando si hanno le stesse idee, senza necessariamente dover essere i protagonisti per forza, oppure si chain perdone le elezioni fino a che non ci si organizza: in ogni caso, il tempo fara' il suo corso e ti organizzerai, se non vuoi vedere le tasse progressive al contrario ! Cioe' piu' sei povero piu' devi pagare, se sei ricco non paghi nulla.
primo sta cosa delle case di di pietro è nota, secondo non preferisco il giornale a travaglio mi pareva quello più esaustivo, terzo la sinistra in italia va male per gente come te non come me che se tutti eran di sinistra come medi sicuro berlusconi governava per 2 legislature di fila ma oggi era in galera o a tunusi come craxi.:nod:
comunque, pè evidente che a berlusconi dei soldi non fotte na mazza, ha un impero che non ptrà mai fallire e parlo di quello televisivo ed edile (lui è nato come costruttore non come pubblicitario se non vado errato, o alla peggio come entrambi :D)
Se sta dov'è è solo per una cosa, il potere. E' malato di potere, o non si spiegherebbe quell'enorme ego che lo accompagna, psicanalisi spicciola da 3 soldi, è evidente che lui ambisce ad un potere sempre maggiore.
Si firma occupando mezza pagina, si paragona a tutto ciò che è stato immenso, Dio, Napoleone.... lecca il culo ai veri potenti (Bush, Putin...), gira con 200 guardie del corpo.. è malato di protagonismo....
per cui, fatevi due conti :sneer:
ma infatti nulla da dire sai.. fosse rimasto un industriale mi sarebbe stato probabilmente simpatico fin dall'inizio.
Dopo tutto è anche divertente quando non fa il politico, ci sa fare è un simpaticone :rotfl:
I suoi soldi di sicuro hanno avuto una notevole spintarella verso l'alto da quando è entrato in politica, ma non è questo l'argomento e non voglio toccarlo visto che è già stato eviscerato in ogni sua parte.
Avrà avuto la spintarella non è un santo come non mi sembra che l'avvocato lo fosse ma entrambi di gente l'hanno fatta lavorare, anche se il secondo di aiuti statali ne ha avuti a tonnellate, ma mica sono chiacchere, il distintivo se lo sono venduti già da un po come molti dei politici italici, ma nessuno ha visto che abbiamo il doppio dei politici USA e 1/4 della loro popolazione?
La gente come me e' estremamente onesta e estremamente conscia di quel che succede attorno nonche estramamente ligia al proprio lavoro, non cagare fuori dal vaso grazie, perche' fossero tutti come me, il mondo funzionerebbe come un maledetto orologio svizzero.
Detto questo, la sinistra in Italia va male perche' volete essere tutti il protagonista di sta funcia, siete una marmaglia informe che non si sa nemmeno mettere d'accordo su questioni basilari. Fate un sacco di casino, ma non vi sapete organizzare: Grillo, Travaglio e Di Pietro, rispetto a quello che combinate voi veltroniani, Bertinottiani etc sono di gran lunga piu' organizzati e sanno focalizzare la gente. Anche se poi ci stanno i rosikoni come te, che non ammetteranno mai mezzo merito, giusto per remare contro.
Ma tanto ti becchi 10 anni di Berlusconi, poi vediamo che dici alla fine della sua legislatura, quando la destra avra' ANCORA il 50%-52% preciso nonostante i disastri combinati, perche' ci sono dei fenomeni che remano contro. E quando avrai 5 anni di destra alla Berlusconi aggiuntivi, allora li SI che comincerai a ragionare un minimo, perche' ti vedrai diventare vecchio in un paese che a te fa schifo.
Tra parentesi: se uno ha le case e i soldi, ben per lui, basta che non li abbia rubati, cosa che il giornale sembra insinuare senza prova alcuna.
forse non ti è ben chiaro che è il tuo modo di ragionare che ha portato la sinistraad essere un fenomeno da baraccone, a perorare cause del cazzo tipo l'antimilitarismo il pacifismo e le solite cazzate di voi nuovi uomini della sinistra dei coglioni( senza offesa eh).
quando io prima dell'elezioni vi dicevo di votare boselli perchè è rimasto l'unico a fare politiche di sinistra avete inizato con la cantilena del mammut, legato a concetti superati, e mo beccatevi quei 2 coglioni di di pietro e veltroni che appena han potuto han fatto le solite litigate inutili, pensa te se avevano vinto l'elezioni oggi berlusconi gia se la rideva perchè doveva comprare i vestiti nuovi per le elezioni imminenti.
no no ma continuate a farvi prendere per il culo da sti 2 soggetti.
Queste persone che tu citi: non hanno visibilita' e non hanno carisma. Io sono conscio del fatto che Grillo, Di Pietro e Travaglio non sono ne i primi ne gli ultimi a portare fuori il marciume, sfondi una porta aperta. Ma hanno quella qualita' che non hanno i politici di sinistra: 1) Sono molto piu' simili a un cittadino comune che a uno della casta 2) Sanno usare i termini giusti 3) Hanno molto piu' carisma e sanno usare meglio i mezzi di comunicazione.
Non c'e' un cazzo che tiene, puo' non piacerti, puoi restare sulle tue posizioni, ma loro sanno comunicare meglio e esprimere l'idea in modo che resti in testa.
ma questo non significa che siano gli uomini adatti, ripeto oggi è facile dire male il difficile e proporre qualcsa di sensato, per il momento a di pietro( gli altri 2 li lascio stare non dovrebbe essere il loro mestiere) non ho sentito proporre mai un cazzo:nod:
poi quando verra fuori come di pietro ha fatto i soldi sin dai tempi della lista occhetto di pietro ci facciamo 2 risate insieme, perchè prima o poi viene fuori, ha imparato bene dalle tecniche craxiane eh.
Mi spieghi però Grillo che starnazza, quando hanno pubblicato il suo reddito da ML di euro si è incazzato a morte? E facile fare l'arruffa popoli quello che sono Travaglio Grillo Guzzanti etc.etc.
1) sono degli Arruffa popoli
2) come 1
3) sempre come 1
E' facile farsi amica la folla usando offese insulti o teorie strampalte, devi saper dimostrare che sai anche amministrare e governare.
E mi spiace finche non spianano l'intera classe politica che numericamente è il doppio di quella USA è la + pagata d'Europa contro un paese che è 1/4 della popolazione USA, su questo dovete pensare non su dei Cazzari da Piazza...o gente come Veltroni che dice Obama ha vinto grazie a me (ma manco sa chi cazzo sei), o lo Stesso Berlusconi che un giorno dice una cosa l'altra ritratta e rigira la frittata.