http://www.telegraph.co.uk/news/news...-missiles.html
Ma che se li ficchino su per il culo i missili nucleari porca troia.
Printable View
http://www.telegraph.co.uk/news/news...-missiles.html
Ma che se li ficchino su per il culo i missili nucleari porca troia.
GG manco sembran le elementari dove ti senti grande se sei volgare.
Cmq fa bene, gli stati uniti vogliono piazzare un scudo missilistico anti Russia e la russia non deve fare niente?
LaL
Se Nuclearizzano Trieste hanno il mio pieno appoggio.
Sai che bel botto fanno sti neocomunisti merdosi con tutti i gasdotti che hanno sottoterra?
Se fosse andato su McCain che succedeva? Andavano a defcon 5?
matttiiii sono mattiiii
hudlock basta cazzate, non rispondi con una minaccia puramente offensiva (ICBM) all'installazione di un dispositivo di difesa (sto scudo ABM)...
Certo che se prima di sparare indignato fossi sceso di una ventina di righe sotto al titolo del cazzo, avresti anche letto che si tratta di una "possibilità" ventilata dai russi nel caso che Obama mantenga (improbabile) la stessa politica di Bush.
Non li hanno schierati. Hanno detto che "potrebbero" farlo e che quel sistema balistico "potrebbe" essere equipaggiato con testate nucleari...
Giusto per i pigri:
"To neutralise – if necessary – the anti-missile system, an Iskander missile system will be deployed in the Kaliningrad region."
Il trucco sta solo nel capire quell' "if necessary" nell'inciso...
L'avevo già sentito oggi su La7, ma senza il titolo scandalistico del telegraph...
Jarsil, te stai a leggere la virgola e pensi in italiano, ma un if necessary dalle mie parti e' solo un modo per rendere un minimo piu' indiretto qualcosa che ha connotazioni ben precise.
Non e' che tutto il mondo ragiona con la testolina dell'italiano che legge anche le virgole per attaccarsi al cavillo, nel resto del mondo, quando intendono una cosa, la intendono.
Soprattutto quei pazzoidi di russi, che vanno matti per dimostrare quanti muscoli hanno.
cazzi loro
un paese in ginocchio che fa il figo con i missili ICBM, quando ha la gente che muore di fame :rotfl:
veramente teste di cazzo.
Vai col liscio :V
pakistan, etc.etc.
bhè die che in russia son morti di fame, oggi, fa solo ridere ci son più ricchi che in tutta l'europa messa insieme, e per una volta i povero hudlock c'ha ragione la russia in un inverno può far più morti che tirando un missile,e l'atomica è solo uno dei motivi:nod:.
ma non diciamo cazzate dai... la russia è in pessime condizioni da quando è caduta l'unione sovietica.
spulciati qualche statistica a caso e vedrai che è così.
parlavamo di ricchezza del paese non che nessuno muore di fame, tnto per farvi capire quanto stanno con le pezze al culo in russia; il pil in russia sta all'8% circa in america al 2,2% in italia all'1,8% nella ue al 3 in cina all' 11 e qualcosa, si in effetti sono propio con le pezze al culo, ma almeno loro non vanno in giro con le chiappe all'aria:sneer:
vale anche per kith che dice le cazzate e poi tira in ballo il cittadino medio russo che non centra propio un cazzo sul discorso russia sta con le pezze al culo.
cosa centra il pil?
vabbè oh convinto te che il russo "medio" vive meglio di un qualsiasi cittadino europeo "medio".
Per me è una cagata pazzesca :D
ma mi spieghi che cazzo centra il cittadino medio russo?
qui si parla di una politica dello stato tu te ne esci che la russia st con le pezze al culo, ti si fa notare che producono più ricchezza di noi e tu insisti con sto cittadino medio, ma sai ad uno stato che cazzo glie ne frega del cittadino medio quando vuole fare una politica aggressiva.
il pil è maggiore nei paesi in via di sviluppo, se vai a guardare anche il pil di paesi come turchia, corea, e molti altri paesi asiatici hanno un pil più alto di qualsiasi paese eu, ma non significa necessariamente che se la passino meglio.. poi bo mi fermo qui perché le mie nozioni di economia sono troppo limitate :sneer:
kith kith questi libri di storia..:rotfl:
Bhè Obama di certo non può tornare indietro, quello che Bush ha già fatto deve essere mantenuto, per un motivo molto semplice, gli ex stati satellite sovietici hanno iniziato un processo di allontanamento e di "indipendenza" anche economico/sociale dall'ex unione sovietica.
Se adesso gli stati uniti dovessero lasciare questi stati a se stessi la russia userebbe la mano forte contro di loro. Intanto già tengono per le palle l'europa e quando questi ex stati satellite hanno provato a bloccare l'erogazione di gas hanno semplicemente schierato ai confini le truppe, spinto politicamente le fazioni filosovietiche e nel caso della georgia invaso uno stato sovrano.
Le testate missilistiche le schiereranno sicuramente, perchè gli usa schiereranno sicuramente le loro. Che poi..come per l'epoca della guerra fredda ste testate staranno li a prender polvere...è un'altro discorso.
In ultimo, la Russia è uno degli stati economicamente più potenti, uno degli stati dove la corruzione è ai massimi livelli e uno degli stati dove le infiltrazioni mafiose sono incredibili.
Il tutto ovviamente su un territorio che è 2 volte l'intera europa, con una popolazione sparsa che in molti casi vive ancora con i frutti della terra, dei pascoli e ha il riscaldamento a legna come i nostri nonni.
Ma...sti pezzenti "non contano" conta che un dittatore moderno come Putin può fare che cazzo vuole visto che, la cina sta dalla loro e con loro fa affari, gli usa sono soli perchè l'europa ha il culo stretto per la paura che i nostri amici dell'est chiudano i rubinetti.
Fossero questi i problemi dell'Italia..sarei contentissimo e dormirei senza problemi..ma...i casini italiani sono altri...e sono quelli che non mi fanno dormire.
Uhm... gli mettono i missili alle porte e loro non han diritto di rispondere cosi'?
Mi sembra un po' paracula la cosa...
no non ce l'hanno, uno scudo antimissile è un sistema puramente difensivo.
E' come se io mettessi una rete che separa il mio giardino dal tuo e tu rispondessi piazzando una mina anticarro sotto la rete... avrebbe senso?
Evitiamo le cazzate, piazzare sistemi missilistici di natura puramente offensiva, come gli ICBM, è un atto puramente aggressivo e destabilizzante.
Andrebbero smantellate quelel armi, non riposizionate.
In altre parole stanno seguendo la linea classica del sovietico vecchio stampo, mettersi in mostra. E' parte integrante di ogni paese che sia o abbia vissuto sotto regimi di tipo comunista.
Non avete mai visto tutte le parate militari fatte in quei paesi? Cina, Korea del nord.. URSS.... sotto questo punto di vista saranno anche diventati una repubblica federale, ma la mentalità non è cambiata di un millimetro. Fanno gli spacconi, lo han sempre fatto.
E il discorso di kith è perfettamente sensato, siete andati a fargli il pelo nel culo as usual, pur di dare contro.
LA Russia non si può certo dire un paese dove vi sia una qualità della vita paragonabile a quella di un qualunque paese UE (parlo di quelli seri eh, non gli sfigati dell'est che si sn appena raggiunti).
E spendere miliardi di dollari in armi quando hai una situazione francamente penosa, non mi sembra certo una mossa sensata. Questo è il punto.
Sentirvi poi dire che siccome hanno petrolio e gas da esportare allora sono dei ganzi e se la spassano, non mi fa nemmeno ridere.
O come estre ancora peggio, c'è la maggior concentrazione in tutto il mondo di miliardari.
E' verissimo, ma ti sei scordato di dire che è anche il paese col più alto divario di ricchezza distribuita al mondo: tradotto vuol dire che ci sono si una folta elite di gente ricchissima ma che si accompagna anche ad un vero esercito di morti di fame con un salario che sta sottoterra.
Ciò vuol dire che la % di cittadini russi benestanti, è ridottissima rispetto ad una stragrande maggioranza dipersone veramente povere.
Questo lo sapevi? O furbacchione ti sei scordato di dirlo? :sneer:
Per cui evitiamo le cazzate, la Russia e prima ancora l'URSS sono sprofondate economicamente anche per la loro campagna agli armamenti (+ la corsa allo spazio) quando invece probablmente, se avessero speso meglio quel fiume di denaro, forse adesso sarebbero stati un paese molto più ricco ed evoluto.
Vendere risorse naturali non ti fa automaticamente diventare un paese ricco.. tutt'altro, se mai è quell'espediente che gli permette di rimanere a galla.. alla meno peggio...
Secondo voi perchè è una vita che vendono armi ai paesi del nord africa a loro vicini (Syria, Libia, Algeria...)? Non sanno che farsene e hanno disperato bisogno di far cassa.
la qualità della vita in questi casi non centra un cazzo, ma voi non lo volete capire, se fosse cosi l'italia non avrebbe problemi a mandare i militari in missione, invece ne ha e tanti non credi necker?
No la qualità della vita non centra un cazzo, la russia è un paese potente e benestante dove vengono uccisi giornalisti e dove la gente muore di fame :nod:
@ twins se sei capace di reggere un confronto, mostrami con DATI che quel che dico è sbagliato, altrimenti non fare il figo ed evita di replyare, che poi ti si dimostra che hai torto come l'altra volta :)
la qualità della vita non c'entra un cazzo?!?! ma il metro di giudizio che usi da dove l'hai preso? Dal buco del culo di Paris Hilton?!?!?
Valutare la qualità della vita di un popolo è il principale sistema per valutare la loro ricchezza.. e di rimando quella del paese in cui vivono.
Ma ce la fai? Dai estre cazzo sei penoso quanto ti stai arrampicando sugli specchi.
E sto paragone coi militari in missione che cazzo c'entra? NOn ha senso...cosa vuol dire?!?!
Stia facendo un confronto Russia Italia? No dico ma scherzi? La russia è un paese in via di sviluppo x molti versi, noi non lo siamo mai stati :rotfl: (anche se un declassamento ci farebbe bene :sneer:)
Stiamo parlando della situazione economica della Russia, quello era l'argomento, per cui evita paragoni campati per aria... se si analizza una cosa si analizza quella cosa, non si fanno paragoni.
Su dai, evita di fare come i fascistelli, che quando vai a intaccare gli altarini la prima cosa che fanno è mettersi a parlar male dei comunisti :sneer:
necker lascia perdere, quando uno è testone non cè niente da fare :)