Sembrerebbe fatta per Thiago Silva, intorno ai 10 milioni. L'operazione è stata relativamente facile grazie anche al fatto che il procuratore del giocatore è lo stesso di Mourinho e Quaresma.
Burdisso in viola GOGOGO :banana: :banana:
Printable View
Sembrerebbe fatta per Thiago Silva, intorno ai 10 milioni. L'operazione è stata relativamente facile grazie anche al fatto che il procuratore del giocatore è lo stesso di Mourinho e Quaresma.
Burdisso in viola GOGOGO :banana: :banana:
l inter ha gia 32 giocatori in squadra, quanti cazzo gliene servono???
...O per completare l'album delle figurine (si anche quelle di merda) :sneer:
van nistelrooy rotto per 6-8 mesi .
chi si prendera' il real ?
gira la voce di milito e crespo . imho puntano tutto su huntelaar
scusa ma milito chi?
Milito via da Genova? E poi chi li fa i goal topogigio??
l'inter ha comprato couthino:nod:
sembra che ci sia un sorpasso rossonero per thiago silva
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...olaudisa.shtml
:nod:
il foligno calcio pare abbia concluso per stefano fiore
porello dall'europa ai paeselli.:sneer:
contrordine
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...sile-e-lo-usa-
perderemmo thiago silva ma l'ipotesi adriano sarebbe scongiurata
:afraid::afraid::afraid:
Crespo al Real, quasi sicuro. Dacourt libero a gennaio si accasa probabilmente a Bologna.
Se piazziamo anche quel barile di bitume e sterco rispondente al nome di Adriano ci liberiamo anche dell'ultimo peso morto. Ah no, manca anche Figo :gha:
Peccato Adriano al Milan lo vedevo bene, cosi potevam giocare con 10 punte...
Si ma Mihailovic sta facendo affari tra svincolati e ex interisti che torneranno ad essere forti una volta andati via dall'ambiente di merda che c'e' li :sneer:
Cmq parlavano del fatto che mourinho vuole ancora gente eh,tipo esterni e difensori.....OMG
mm ancora quest'anno moratti non ha piazzato nessun peso morto all'amico cairo, chissa chi gli rifila a gennaio:sneer:
Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni
ok che so tanti soldi ma come fai a sostituire un buffon? piddi :afraid:
Capirai, si sta avvicinando Gennaio, il Manchester City è pronto per comprarsi mezza europa :sneer:
Vendi Buffon e fai lo stadio nuovo. Easy.
75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.
Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...
Mi stupirei se andasse via cmq visto che se non se n'è andato quando la Juve era in B figurarsi ora che il progetto è ben avviato.
L'offerta è possente sicuro, ma non penso andrà via.
Mi prenderò del fanboy ma sticazzi, in questo momento JC non gli è poi troppo distante.
No, 75 milioni sono 3/4 buoni acquisti, sempre che vengano reinvestiti.
Per i grandi acquisti, quelli che fanno fare il salto di qualità, forse non basterebbero nemmeno per farne uno. Presentati a Liverpool per Gerrad o a Londra per Fabregas con quella cifra e ti ridono in faccia, considerando che gente così per meno di 10 milioni all'anno non si muove di certo.
Io penso che ormai Gigi abbia in mente di finire la carriera qui e sostituire Alex appena smette diventando modello Zoff (capitano Juve e nazionale).
75mln sono tantissimi, ma non immagino la furia dei tifosi se fosse venduto lui. Ci sono pochissimi giocatori che nella storia bianconera i tifosi avrebbero tenuto ad ogni cifra sempre e cmq, e lui è uno di questi
ma sopratutto non so quanta voglia abbia buffon di essere mandato al city dopo essersi fatto un anno di B e un anno senza champ quando era all apice della sua carriera...
è attaccato alla maglia e vuole giocare queste competizioni con la maglia della juve non andrà via...
Secondo me è una bufala... chi cazzo offre 75M per un portiere (fosse anche buffon)?
Ma soprattutto, più che tifosi a me sembrate dei contabili. GOGO 75 milionih, vendere vendere! Poi comprare Gerrard, Messi, Maradona e Puskas!
Un fuoriclasse in meno significa:
- Un fuoriclasse in meno.
- Un fuoriclasse in più altrove.
- Soldi non in tasca tua.
- Soldi in tasca alla società, il che può voler significare una miriade di cose: non matematicamente un fuoriclasse di pari livello in ritorno, e nemmeno necessariamente un ottimo giocatore. Potrebbe anche voler significare "nessun acquisto", a seconda delle esigenze societarie, o una ciofeca (vedi Shevchenko->Oliveira).
Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.
Te la stai a tirà Randolk??