Io lo posterei anche su war-italia fossi in te. :confused:
Printable View
Io lo posterei anche su war-italia fossi in te. :confused:
Questa board non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
figo + ci sono.
cheers.
sticazzi
nid nome sull'ita :|
te pensa a fa il 40 pd.
se loggo e mi trovo a fa scenari 500 a 4 perchè i black company han deciso di farmare scenari come lo fo il 40 ç_ç
reikland non mi piace gli elfi mi stanno sul cazzo e quelle dai gobbi le ho finite ç_ç
Ci mancherebbe lorenz , ognuno fa quello che gli pare, non lamentarti pero' se la gente appena ti incrocia ha il fraps pronto a registrare il tuo epic fail con successivo spiattellamento di video in ogni board riguardante warhammer e non.:sneer:
Qualcuno diceva, "uccidine uno e ne istruirai cento".
perchè di solito 1vs1 l'add è più... "evidente", e rischia che il compagno di fazione smette di menare e lui si trova col culo all'aria contro il nemico duellante.
Ad addare un gruppo, invece, si riesce a licciare meglio se non si è completamente idioti; gli avversari non si accorgono subito se ad addare è solamente uno in più (ovviamente se l'assjammer è solo uno, se è un altra gilda/gruppo, non avrà vita facile:sneer:)
Va ancora di moda?
La moda non e' mai caduta ed i corsi dell'Accademia dello Zerg sono ancora aperti, vedesi war-ita.
E' che lo zerger medio ora si e' evoluto, prima prendeva i suoi obbiettivi, castelli e giocava contro il ping e lo swap e si limitava a quello; adesso ha acquistato fiducia, si sente un vero condottiero e non tollera che qualcuno voglia pestarsi in piccoli branchi negli angoli piu' oscuri ed inaccessibili del mondo.
:sneer:
O zerghi o sei out Ray !
"war is everywhere" lo dice pure la scatola!
oh ma traumar sei il white lion che ieri sera era in bg :D??
lordlorenza ma scusa, sti 6v6 saranno verosimilmente in una zona lockata dove chi ci va lo fa espressamente per dei 6v6, se a te non stan bene le "regole del gioco", che cazzo ci andresti a fare?
No Pazzo forse non hai capito; LUI ha detto che SIA BEN CHIARO che appena vede rosso ci INCA tutti ! QUESTO CHE SIA BEN CHIARO.
Ha giustamente sottolineato, magari non avevamo letto il primo avviso.
p.s. lord lo sai vero che se mentre mi sto pestando con un altro party arrivi tu con la tua armata mi giro dall'altra parte e prego che vi arino?
Prendi in considerazione anche questa ipotesi, cioe' quella che ai tuoi stessi membri di reame potreste non piacere.