http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml
e sticazzi?stanotte nn dormiro,da una che come sua sorella ha preso le difese di una sx terrorista poi......
Printable View
http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml
e sticazzi?stanotte nn dormiro,da una che come sua sorella ha preso le difese di una sx terrorista poi......
cossiga gli ha gia risposto :sneer:
"E anch'io non corrispondo al profilo di première dame: sono un artista, nata italiana!"
ora si chiama essere artisti? Per me,con lei diventata francese, si ha una buffana in meno in italia :)
parliamoci chiaro, quella è una bella figa e basta, come artista fa cagare.
«Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana»
Tradotto in altre parole:" chissà se un giorno Carla Bruni, vista la sua burrascosa vita da zoccola, non sia costretta a richiedere la cittadinanza italiana" :sneer:
Btw io me la chiomberei :nod::nod::nod:
Milf :drool:
che troia:sneer:
e sti cazzi?
una burinona travestita da donna di classe che si finge all'altezza della situazione ed ora per non sembrare troppo snob e riccona fa anche la pacifista hippie....
ahahahah
ah naturalmente Berlusconi ha avuto un uscita poco felice,ma Carla Bruni rimane sempre una donna ridicola.
In inghilterra in una trasmissione tv hanno detto:
Better to be tanned than a bald dwarf !
Laaal.
carla bruni chi? la cantante?
Mr Berlusconi sad,"In italy we have L rule, half man, double dick."
così suonerebbe bene.
:bow:Cossiga
per una volta sono d'accordo con cossiga...
però lei resta sempre una bella figa :rain:
Onestamente io sono d'accordo con la Bruni. Anche e soprattutto perche' non riesco ad accettare che la mia gente abbia votato in massa Berlusconi.
Ma mi rincuoro: puo' pur sempre morire per calvizia acuta.
C'era una canzone di carla bruni che m'aveva mandato una anni fa che ascoltavo volentieri :rain:
Quote:
RAZZISMO CON NAOMI - Poi Carla Bruni ha parlato di un episodio di razzismo avvenuto nel 1992 negli Stati Uniti. «Siamo stati in Sud Carolina diversi giorni per un servizio fotografico. Ma io e Naomi Campbell abbiamo sempre pranzato nella nostra roulotte, anche se lì vicino c'era un buon ristorante. Quando ho chiesto il motivo, mi hanno risposto che Naomi non l'avrebbero mai fatta entrare, perché di pelle nera. Veder vincere Obama, è stata quindi una gioia immensa».
Certo... quando però snobbò Fiorello e Rai 1 perchè riteneva la trasmissione troppo "volgare" e il pubblico italiano non alla sua altezza era molto meno politically correct la Bruni...
Per non parlare della stessa Naomi, che prese a cornettate in testa una collaboratrice mentre la insultava ribadendole che era una nullità... tutte brave personcine loro:point:
Cmq Silvio è decisamente più abbronzato di Obama:angel:
Bhè la Bruni deve solo che stracciare il passaporto italiano e invilarsi in culo la torre eifelle, ma cmq il nano malefico come al solito si dimostra il coglione che è.
conosco tante busone e nessuno si fila quello che pensano ...voglio essere coerente con loo sti cazzi quello che pensa la bruni :nod:
a p.s. euiua il berlusca :metal::sneer:
Vabe ma alla fine che ha detto di strano, siamo un paese di merda... :sneer:
Ma rimanesse in Francia sta zoccola di merda
ma dai che a Sarko è andata bene.. l'alternativa era sposarsi la puffetta :rotfl:
che la Bruni sia un essere inutile che se la mena esattamente come la Bellucci, non ci piove, se ce ne liberassimo non potrei essere che contento.
PErò questo non toglie che sia d'accordo in linea di massima con quello che ha detto.
Molto meno il paragone con quella deficiente della Naomi che è completamente suonata, fossi anche il padrone del risotrante più figo di milano non ce la vorrei per principio.
ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri :sneer:
*
la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni). e tra l'altro se n'è andata dall'italia a 5 anni, quindi tanto italiana non lo è mai stata.
ciò non toglie che anch'io mi vergogno di berlusconi e il mio sentirmi italiano (cosa che non ho mai provato veramente, essendo di trieste, per metà friulano e per metà sloveno) sta venendo sempre meno. certo, la cucina e la nazionale non le tradirò mai, ma per il resto :thumbdown
certo che una che va appresso al potente/riccone di turno perchè non è in grado di brillare di luce propria potrebbe starsene un po' zitta... almeno in foto fa bella figura
Scusate... ma canta bene:
http://it.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA
E' anche in 6/8.
personalmente mi fa cagare come cantante..ma li sono gusti :nod:
Il genere ti puo' far cagare, le canzoni pure, ma la voce e' buona, il ritmo e' buono e mi sa che ha pure studiato... come artista non se la cava male... anzi.
Guarda questo dal vivo, non mi piace la canzone nemmeno a me, ma devi considerare se stona, se sa usare la voce, se sta a tempo e anche se la potenza (forti e piano) e' ben fatta.
http://it.youtube.com/watch?v=rAf_HI...eature=related
Se la cava molto meglio di personaggi molto piu' famosi che fanno dal vivo delle patetiche figuracce.
qualcosa mi dice che non vedremo mai una sua canzone inserita tra "le 100 canzone più belle di tutti i tempi" su Mediashopping :confused:
Alka nel primo video che hai postato c'è un flame nei commenti da brividi, vi butto giù qualche riga presa da li:
:rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Commenti Video Youtube