E sta pure in commissione culturaaaahhhhh ahahahah
Video del corriere <---CLICCATEMI BUSONI!!
Printable View
E sta pure in commissione culturaaaahhhhh ahahahah
Video del corriere <---CLICCATEMI BUSONI!!
ma in un parlamanto di mafiosi subrette ex mignotte amanti tradite pescivendoli ecc che cosa ti vuoi aspettare, e poi c'è ancora gente che è convinta che la sola esclusione della pereferenza non ia sinonimo di arraffa poltrone per amici:nod:
che merda, per la reazione...
Il problema è che arriva 10 min in ritardo?
Lal mezzo parlamento è vuoto.. Lei almeno prima o dopo arriva.
gente di merda proprio.. ma d'altronde da una che si è (o l'hanno) riciclata in politica dopo aver passato decenni a dare il culo negli ambienti televisivi, non potrei certo aspettarmi qualcosa di decente.
un'altra da spedire sull'isola dei famosi, ergo nuclearizzare (c'è un bel gruppo su facebook :sneer:)
voglio la ghigliottina per gli "onorevoli":nod:
visto come si atteggiano? più han soldi più non fanno un cazzo danneggiando questo paese e consumando ossigeno:nod:
Questo vuol dire aver capito l'1% di quello che è successo....
Intanto sono 30 min e cmq se senti bene ha mancato 55 volte, oltre ovviamente al "me ne sbatto delle multe io sono alla commissione cultura" oltre a fottere il microfono e a provare a spaccare lo strumento di lavoro di questi inviati, ossia la telecamera.
Se ti pare una cosa normale....e cmq si, 10 min di ritardo se proprio in quel momento fanno una votazione l'onorevole soubrette non avrebbe votato..forse...magari un pianista l'avrebbe fatto per lei.
ma io mi chiedo veramente cosa passi nella testa di ste persone
sono stra d'accordo con shub.
la cosa che schifa di più è il disprezzo che sembrano emanare nei confronti degli altri, come se il fatto di essere parlamentare ti permettesse di fare il cazzo che vuoi.
ah, in italia è così
Ah che gli rodesse il culo si vede e bene...ma il problema non è quello...
alla gogna sti schifosi pezzi di sterco... non valgono manco l'aria che respirano, si credono di essere degli dei in terra, poi come se la mena quella li lasciamo perdere...
da dargli fuoco cazzo, ne bruci uno in parlamento a camere riunite in seduta plenaria, vedi poi come rigan diritto tutti gli altri.
Ah che bello usare la fantasia.. c'hanno proprio un gran culo a essere intoccabili sti qui...
Ora cerco un partito che mi promette una poltrona..io da parte mia prometto assenteismo, ignoranza e un paio di risse in tv.
Secondo me...vengo eletto... :sneer:
Ieri sera facevano vedere la cosa a Matrix con ospite l'"onorevole", nessuno l'ha visto?
Io scusatemi ma mi sono visto The Departed :nod:
si lho vista io, bè oltre a vantarsi per essersi fatta da sola dal nulla ha minimizzato sull'episodio dicendo che si è girata cosi' di palle solo perchè temeva di essere bollata a vita dalla tv quando era in ritardo perchè stava lavorando...poi vabbè c'era sgarbi che sparava idiozie a destra e a manca per condire quelle della carlucci quindi puoi immaginarti il livello, infatti ho spizzato un po' matrix perchè n c'era proprio altro :sneer:
Esatto in pratica diceva che essendo in parlamento dal 2001 ha già dovuto combattere con i pregiudizi sul fatto che lei venisse dalla tv ...
Con un servizio del genere bastano 2 minuti per far sembra a tutta l'italia che lei non fa nulla e va in giro a fare shopping invece di fare il suo "lavoro"...
Diciamo che visti i commenti su questo topic non e' che abbia pensato proprio male eh ;)
Probabilmente non ha pensato male,ma come i suoi colleghi ha anche una corretta concezione di come rubare i soldi dei contribuenti per poi passare per innocente e caparbio lavoratore. Mo non difendiamo l'indifendibile solo per partito preso.
beh, l'apice lo toccò quando sferrò una serie di attacchi al tipo che è diventato il direttore del CERN; in quell'occasione si coprì di ridicolo in maniera allucinante (e ovviamente in tv non è mai passato nulla a riguardo perchè sarebbe stato uno sputtanamento feroce)
Beh guardandomi intorno,per come sono fatto,mi viene più facile attaccarli che difenderli,semplicemente perchè essere imparziale in un periodo come questo mi risulta essere veramente duro. Perchè per una cosa che fanno bene ne fanno 10 fatte male. Magari la mia ottica è sbagliata,per me stanno agendo abbastanza male,per altri non è così,ma in un periodo in cui la disapprovazione regna sovrana,mi riesce piu facile criticarli quando li sento dire : Eh ma non voglio passare per nullafacente. Perchè? Perchè basta guardarsi intorno per vedere che c'è molto da lavorare e molto da sistemare in un paese come il nostro. Perchè purtroppo se loro (riferito in maniera generica ad ambo le parti) stanno lì,ce li abbiamo messi noi e non sono altro che lo specchio di un Italia allo sfascio. Perchè mi sono rotto i coglioni di vedere che a governarci sono delle persone accecate da quel muro di tanti zeri che compone il loro stipendio e che li rende ciechi ai nostri problemi.
Per carità l'essere umano è insoddisfatto per natura,anche avendo un governo ideale la gente si lamenterebbe,però ecco farebbe piacere vedere la buona volontà di far cambiare le cose in meglio. Di risolvere i problemi in maniera concreta.
Ma vabbè è un discorso lungo tortuoso e inutile,tanto si sa come andrebbe a finire.
Sono ovviamente d'accordissimo... ma secondo me proverò a dare una spiegazione: è una questione di esigenze. C'è chi è molto esigente, ergo non si accontenta e critica il loro operato e chi invece tutto sommato si accontenta. Perchè si accontenta? Forse per ignoranza forse per mero egoismo, dopo tutto la Carlucci non va a intaccare il mio orticello, perchè dovrei criticarla?
Ecco.. cosi la vedo...
Visto tutto alle iene...Non ci volevo credere. Chiedeva al poliziotto di prenderle la telecamera :rotfl: Io l'avrei mandata a fanculo :nod:
Ma siamo impazziti? :sneer:
LEi dovrebbe andare in galera per percosse, aggressione, furto. O sbaglio? Chiedo ai giuristi.
Poi il bello...30 min di ritardo gne gne...allroa gli fanno ok, facciamo un pregresso... altri 550€ di multa per le assenze precedenti.
:sneer:
lei ha reagito in modo sproporzionato, ma questo ritardo di 30 min mi pare il male minore della politica italiana... non ho visto dei reply cosi accaniti quando qualcuno ha postato il link di un politico che si paga gli immobili coi soldi pubblici del partito
poi in galera non ci vanno neanche gli ubriachi che investono e uccidono, dovrebbe andarci lei?
ecco quando dico che si tratta con troppa superficialità la questione...
Io da un politico mi aspetto il massimo rigore... come non chiudo un occhio se l'ubriaco uccide al volante, prentendo ed esigo il massimo da chi governa sto cesso di paese.
Classica mentalità italiota e i risultati si vedono... chissenefrega giusto? Abbiamo altre priorità.
Di sto passo voglio vedere quante altre priorità avanzeranno...
E sticazzi!
Diventate pure voi politici e potrete non fare un cazzo.Arrivare in parlamento è la pensione per un politico.Il culo te lo devi fare prima.
Una multa a chi si traveste da vigile e fa il coglione a far le multe alla gente e fa perdere tempo a chi già è in ritardo per arrivare a lavoro no invece?:lol:
Perchè non credo che sia tanto legale travestirsi da pubblico ufficiale (il vigile è pubblico ufficiale?)? Perchè niete moralismo per la professione del giornalista che è una delle professioni democratiche per eccellenza?
Quale macchinoso piano c'è dietro alla trasmissione "le iene"? Perchè ricevano la paga dalla famiglia Berlusconi... Come mai i suoi dipendenti sputtanano il suo partito?
per le percosse ci vuole la querela, è competente il gdp che non puo' comminare la reclusione come sanzione
non esiste il reato di aggressione
furto assolutamente no, al max appropriazione indebita
da quel che ho visto ci *potrebbe*stare tentato danneggiamento ma manca l'idoneità e la non equivocità degli atti, voleva prendere la cassetta , il mic lo ha smontato mika rotto , poi n so se le cose le ha restituite ( e li' potrebbe starci l'appropr. indebita anche se solleverei una scriminante ma qui si fa troppo lunga ...)
percosse cmq n ne ho viste (almeno dal video permane il ragionevole dubbio ) , ingiuria è l'unico reato che potrebbe starci ma ci vuole la querela , poi si va davanti al gdp e , ripeto, ci possono essere N motivi per evitare condanne ( e cmq finirebbe in prescrizione) , tra l'altro molto prob. la sanzione sarebbe pecuniaria ..cmq appunto se quei tipi non sporgono querela n succederà nulla
in finale la penso come necker, piu' conti ( ed il parlamento rappresenta il popolo sovrano..) piu' starai sotto il riflettori e meno sbagli potrai permetterti ....poi è ovvio che il popolo la pensa esattamente all'opposto , avendo mandato in parlamento gente con la fedina penale non proprio immacolata...o quantomeno persone che seppur non condannate in via definitiva, se la son cavata con prescrizioni o quant'altro ... :point:
No anzi, ce ne fossero 10000000000 di persone ceh si travestono da vigili, scendono in piazza e prendono a pesciate sul muso sti buffoni.
Io se fo anceh solo 1minuto di ritardo devo giustificarlo e lo perdo dal mio monte ferie.
Se a voi pare normale...oltretutto 55 sedute d'assenza, su mi pare un 480 quante erano (Vo a memoria)...se io manco un giorno devo giustificare il perchè altrimenti mi licenziano!!!
Se a voi pare normale una cosa del genere...non so continuiamo in sto modo...eh ma tanto sono 30 min..eh ma se ci sono coglioni che gli fanno perdere tempo per strada...
Per chi non lo sapesse...andatevi a vedere cosa ha risposto Fini all'ennesimo cazzone della Lega...che si indignava per la presenza del trio medusa fuori dal parlamento...
Disgusto per loro e ancor di più per voi! E badate bene..lo schifo lo fa pure Bersani che manca mi pare 400 volte, o l'altra del PD che pure lei 380 sedute mancate...
Ehhh ma son ragazzi...
Si ma Shub il politico non e' un impiegato che deve solo farsi le sue 8 ore in aula , spingere il pulsante o raccontare qualcosa ... non lo puoi paragonare a te scusa...
Paragonalo ai tuoi dirigenti che oltre a stare in ufficio immagino stiano anche molto in giro ma non per questo gli si dice che non fanno nulla ;)
Cmq segnalo il blog di barbareschi che è un bel blog solo che non essendo dei "buoni" è poco noto.
http://www.barbareschiparlamento.com/
I miei dirigenti prendono 10 volte il mio stipendio, hanno orario flessibile come stanno a giro fino alle 22,00 possono entrare alle 12,00 basta che a fine mese il computo ore torna e che portano risultati.
Se un politico manca dal senato non vota, se non vota non fa il suo dovere. Quindi lo paragono si ad un impiegato. Se lui sta in giro per una giusta causa non viene considerata una mancata votazione, in teoria... :sneer:
@ulciscar grazie della delucidazione, cmq era implicito che devono essere le iene a sporgere denuncia :D senza quella...è come se nulla fosse successo.
P.S.
Il microfono era rotto, lo si vedeva nel filmato delle iene in trasmissione.
Non e' vero... lui puo' tranquillamente non votare ...
Il lavoro del politico non e' spingere un bottone ma sentire la gente che dice , proporre nuove leggi ecc.
Se la tua presenza in aula non serve perche' che ne so si vota una legge sull'aumentare lo stiipendio e sai che cmq la cosa passerà è meglio che tu il tuo tempo lo spendi a fare altro (ovviamente che riguardi la politica e non i fatti tuoi)
niente, è incredibile, proprio non ce la si fa. Bisogna sempre e comunque difendere l'indifendibile a oltranza, anche quando è palesemente nel torto piu marcio.
Il migliore è stato fini che ha risposto al deputato della lega :D
E comunque alla fine la Carlucci ha sclerato, ha sbagliato come reazione ma la compatisco tutta.
C'era gente come Bersani che aveva 465 assenze su 650 e che ha avuto ilc oraggio di dire, guardate quelle di Berlusconi (che poi eran risultate 29 :rotfl: )
E loro rompono il cazzo alla Carlucci che è arrivata 20 minuti in ritardo. Mah, in genere son sempre d'accordo con le iene quando rompono il cazzo ai politici, ma qui han sbagliato bersaglio e han fatto un servizio su una reazione.