Anche se meno della metá della metá di noi sta pensando al 6vs6 dato che nemmeno abbiam dingato il 40 secondo voi quali sono dei setup performanti lato ordine/distru per gank ecc?
sbizzarritevi :rain:
Printable View
Anche se meno della metá della metá di noi sta pensando al 6vs6 dato che nemmeno abbiam dingato il 40 secondo voi quali sono dei setup performanti lato ordine/distru per gank ecc?
sbizzarritevi :rain:
Ordine x me potrebbe essere 1 Ironbreaker, 1 Arcimago , 2 Bright Wizard , 1 Rune , 1 wp.
Ma sono 36 e ho fatto solo del gran bg, da arcimago vi dico quelli con cui mi son trovato meglio, me avere 3 cure è necessario, cosi come credo che alla fine arcimago > rune .
secondo me 2 caster non li tieni su...
6 Zealot con il bot che autocasta ogni 15 secondi il regen su tutti i membri del party :nod:
con il nerf agli hot e con la cura castata che diventa + importante, imho
Rp (runa haste)
Rp (runa ap)
Eng (interrupt aoe sulla cura castata, cc)
IB
WL
WH
in realtà il trenino assist può anche cambiare, a parte l'IB :D son troppo basso per giudicare molti aspetti tipo silenzi e co che ancora nn si vedono quindi non so come sono distribuiti bene...
Io farei
Rune Priest
Arcimago
Shadow Warrior
Ironbreaker
White Lion
Bright Wizard
:blush:
bho per destruction ci sta il "classico"
shamano
zelota
discepolo
WE
chosen
marauden
Imo come ha detto Ray e lo quoto 2 maghi tenerli su e' difficile e finche' non lo vedo con i miei occhi sono scettico pure sui 3 healers, detto questo:
ordine:
-ironbreaker
-bright wizard
-bright wizard
-white lion
-runepriest
-archmage
destru:
-marauder
-marauder
-sorceress
-black guard
-zealot
-shaman
:hm: e` difficile tenerli su ma li metti in party ? e poi niente WE lato destru :angel:?
odyen minifail
anzi no! lui vuole quel setup su ordine così se lo farma:sneer:
ovvio; no beh ho messo 2 bw perche' era intrinseco che poteva starci come party se i 2 healer hanno i controcazzi altrimenti 1 wh o un wl al posto del bw.
Per quanto riguarda la WE boh, noi proveremo a giocarcela con 2 marauder, poi vediamo, magari sara' un fail e tanto non saro' mica io a rerollare :sneer:
ve ne sarete dimenticati ..una svista sicuro
lato ordine ci siamo anche noi :sneer:
La We ci vuole, col mara speccato savagery significa fare un dps pauroso. Anche se pure mara brut + mara sava spaccano imho
con il setup che ho postato per destrucion hai
2 main curatori
3 classi dps
1 classe dps/cure con debuff 100% sulle cure
puoi anche fare 2 treni assist per mettere in crisi l'avversario
3 marauder 1 sorca 1 zaelot 1 shammy e passa la paura di qualsiasi cosa, volendo 2 sorche ma devi avere healer con i controcazzi
TRE marauder?:rain: della serie root aoe e potete quittare...o molto piu semplicemente, aoe pushback e gg:nod:
che ti serve il debuff sulle cure quando hai un max dps output che ti permette di shottare un nemico nel tempo che la carichi? Non so se vi siete resi conto ma gli healer curano un cazzo rispetto a DAOC.
2 treni assist con 2 curatori dall'altra parte? Non tirerai mai giu nessuno, ti garantisco che in 1vs1 healer verso qualsiasi altra classe a parità di liv e di skill l'healer vincerà sempre e ti parlo per esperienza sul campo, l'unico che rompe un po il cazzo sono i wh/we ma se reggi i primi 4/5 sec di inc diventa carne morta (ps: ovvio se non guardi quelloc he ti scaricano sopra suki esempio i fenomeni lato distruzione che col dmg che pigli muovendoti fanno i km)
sham zealot dok we mar chosen con una sorc che può mettersi al posto di dok/mar
Destru:
zealot
shaman
sorc
WE
marauder
black orc
Oppure:
zealot
shaman
DOK
WE
marauder
chosen
Order:
rune
arch
BW
IB
WH
WL
wulf da quando i mara non possono togliersi il root? e da quando il root non e' dispellabile? Ti da cosi' tanto problemi il root? ci metti 2 zaelot e gg. Non ti parlo a cazzo senza aver provato, questa e' la migliore composizione del party destruction, con sorcha in assist / copertura su healer, se pensi che i mara non arrivino al main targhet ti illudi, lo provo tutte le sere e vs. 12 player e la nostra composizione e' leggermente diversa
Ray il tuo mi piace ma e' decisamente piu' conservatore, se becchi di contro un party che pusha tanto e che ti sta addosso non so...
Son daccordo con kraus cmq quando dice che 3 pg che san giocare in assist su un healer debuffato, a meno di colpi di culo, esplode.
Comunque dato che me lo facevate notare, si son daccordo anch'io che we+mara van da dio ed e' anche + alto il dps ma mara sava+mara brut sono 2 charge unstoppable ad inizio inc e totalmente complementari dato che uno c'e' sempre la combo debuff+higdamage :D
si infatti, il peeler e' la BG
Mah, io rimango sempre dell'idea classica e a quanto pare retrograda (visto che nessuno o quasi lo ha messo in party) che un party si comincia dal peeler... No peeler no party. Per cui il mio fanta setup è il seguente:
ORDINE
Rune
Arci
Ironbreaker
white lion
bw
bw
Molti diranno che 2 bw è troppo rischioso, ma se il caster in questione non rimane avanti come un deficiente ma si piazza nella linea giusta, con l'aiuto del peeler, li tieni su easy.
CAOS
Zealot
Shammi
braccio atrofico
WE
sorcia
e la classe speculare dell'ib che mi dicono debba essere la black guard come peeler.
Babbo io c'e' l'ho messa la black guard, e' ovvio che no peleer no party.
Ti do tempo 1 settimana ancora per fare il bimbominchia a farti sdraiare dai 32L in Germania dopodicche' rolli lo zealot senno' seriamente vengo a prenderti sotto casa, ho anche scoperto dove abiti, sto gia' prendendo un giorno di permesso dal lavoro.:nod:
@ soul tu hai preso troppi palissandri accuminati da dietro :sneer:
si ok io pensavo si parlasse di setup attuali, la bg giusto nei sogni la possiamo usare di qua al momento
beh, manca solo un mese :thumbup:
e allora giocheremo in 5 per un mese!
due caster non li tieni su manco a pregare in tutte le lingue tutte le divinità di questo mondo, specialmente lato destro.
order:
-rp
-am
-WP
-WL
-IB
-BW se lo gioco io sennò SW assault/skirmish :sneer:
destro:
-zealot
-shammo
-dok
-marauder (monstrosity con punti in brutality per mutated aggressor e growing instability, sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta, sticazzi di cutting claw, il marauder stesso ignora parte dell'armor co ogni stile che usa, la WE la ignora tutta da dietro, anche da davanti per 7 secondi, con le tattiche giuste la può pure debuffare. Brutality al momento fa cagare.)
-WE, N spec che sto considerando
-sorcia
Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story :nod:) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.
1 x IB
1 x SM
1 x WL/WH
1 x AM
1 X RP
1 x BW
treno assist melee fatto da wl/sm e ib che gioca offensivo per disturbare gli healer/ranged dps e in caso copre dietro come peeler se chi gioca contro sa fare assist
hem... odyen perdonami, ma chi ha giocato con me non si è mai lamentato di come "mi muovevo" tra dps e snare/knock back/knock down/buffer.
Poi sfatiamo che l'ib non faccia dps... se non curano i vari mdps/rdps che punti con l'ib, questi scoppiano. quind itieni l'healer "impegnato"
WE--> bw morto
silenzio su un healer, stun sul WP così non dispella, debuff 50% cure su un BW, attaccanti che ignorano le difese, BW morto.
IB 2h ha perfettamente senso in 6v6, dello scudo non te ne fai un cazzo, anzi, meglio 2h che ha il KD là, il danno è ben più che solo dignitoso, le utility ne ha a manetta, difendere si riduce guard (e lo scudo non difende da guard) e fare KD KB root sugli avversari, a che ti serve lo scudo? tanto sarai cmq l'ultimo target.