http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../acssano.shtml
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../acssano.shtml
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
dio che vita che fanno... ma provate a immaginarvelo?
di giorno palleggiano 5-6 orette facendosi risate e parlando di cazzate, quando non ci si allena a casa o in giro fra feste e divertimenti e lussi d'ogni tipo.
Scopano come ricci, fighe della madonna ovunque e sempre attorno!
E la cosa più bella è che solo se si mettono in testa di pagarle alla fine pagano... altrimenti vengono direttamente rimorchiati da quell'esercito di troiette dello spettacolo, della moda, dell'alta società (brrr che termine ignobile) e cosi pure aggratisse...
Se mi ci trovassi di colpo in un ambiente simile, coi soldi la notorietà, il figame... i casini che fanno.. boh, nn penso ce la farei :D
Sì ok fica a stufo(cit.), lusso e cazzate a profusione.
Ma quanta ignoranza cazzo. Io non ce la farei ad essere così low profile, boh.
700 donne lol, vuol dire 2 diverse a settimana :nod:
perle ai porci
E' una questione di cultura e di ambienta Rand, Cassano se non avesse fatto il calciatore sarebbe finito veramente a rubare, non è che lo fa apposta ad essere così "low profile" è che è fatto così, a me onestamente sta simpatico perchè è uno molto spontaneo, che sa di aver avuto un gran culo e non lo nega.
L'ambiente dove cresci conta un boato, prendi un Kakà e un Adriano o Ronado, uno nato in una famiglia borghese e gli altri 2 morti di fame delle Favelas, come comportamento e spessore ci passano un paio di galassie voglio dire.
La vita che conduce Cassano cmq la faranno il 90% dei calciatori di grande livello, solo che lui lo dice e quindi si attira di se invidie e rosikamenti vari.
Eh no Marphil.
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=15530
C'è un limite a tutto.
Si ok,
vogliamo parlare della piscina idromassaggio negli spogliatoi del Barcellona?
Cioè questi calciatori al giorno d'oggi possono permettersi cose fuori dal mondo...
E in parte è anche merito/colpa nostra (dico nostra inteso come mondo attaccato al pallone) e in parte è anche merito/colpa di chi li paga così tanto e di chi li accontenta (i presidenti).
E' chiaro che c'è giocatore e giocatore ovvero professionista e professionista.
Del Piero va in allenamento con la Lancia Y "aziendale" altri vanno col Porsche. :nod:
strano oh, me lo aspettavo piu stile filosofo sto cassano.
girano troppi soldi nel mondo del calcio, legnate nelle gengive e a spaccare pietre cazzo!
700 non le vedrò mai neanche se conto le seghe davanti ai porno:(
ma come si fa a farsi bocciare SEI VOLTE fra elementari e medie...
Chissa quanti cazzo di soldi che gli mangiano l'agente e il commercialista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma non fraintendetemi eh.. mica lo osanno.. semplicemente ho speso 3 secondi per immaginare che tipo di vita facciano... non li invidio di certo, seppure avere soldi e fighe a quantità sia una cosa che faccia gola a chiunque....
E' pur sempre un ambiente, un mondo di merda il loro, cpn personalità finte, zero intelligenza, zero emozioni vere, che si parli di amicizia o amore, dubito che qualcuno là in mezzo sia capace di provarle seriamente... inutile dire che io circondato da gente cosi falsa non ci vorrei mai stare.
Si, questo è uno dei motivi per cui a mio avviso i soldi facciano schifo.
Il guaio è che è l'unico motivo :rotfl:
edit: comunque qualche eccezione secondo me c'è stata nel mondo del calcio.. Bierhoff e Boban pare fossero persone piuttosto intelligenti.. probabilmente anche Seedorf... voi che ne dite? porci da 4 soldi anche loro o eccezioni?
vabbe ma non è che tutti i calciatori di serie A sono ignoranti, ci sono anche dei brillanti laureati tra loro.. cassano è un caso estremo
Cassano penso sia il più grande spreco di talento nella storia del calcio italiano: piedi fatati con una testa ripiena di segatura....
poi 700 donne? una per brufolo praticamente...
Non vedo l'ora di comprarlo insieme a quello della Valeriona e a quello di Allevi ma non per riempire la mia libreria di banalità ma per dargli fuoco e lanciarli in fiamme dietro la schiena di una persona che odio particolarmente....
Quello di Allevi non e' male e cmq stai paragonando un Maestro che si e' fatto il culo a studiare per N anni con 2 personaggi ignoranti e inutili
Poco tempo fa mio padre mi aveva detto di un articolo su un giornale sportivo riguardo i laureati in serie A.
Mi ha detto che c'era solo UNO (non ricordo), anche se a memoria me ne ricordo qualcuno di più.
Senza cattiveria, ma non considero le lauree in scienze motorie o robe simili fatte da uno sportivo.. è come se vissani dicesse di aver preso (ora che è famoso) gli attestati per vari corsi di cucina ;)
Anni fa al Treviso, c'era Bonavina, avvocato. Unica persona che pur giocando in serie B non aveva mollato il lavoro (infatti gli ultimi 2 anni si allenava sempre meno)
beh ma in fondo chissenefrega se un giocatore di calcio è laureato o no?
Basta che giochi a calcio bene, del fatto che sia colto chissenefrega, basta un minimo di intelligenza (che non è correlata ne al titolo di studio ne al fatto che giochi a calcio).
Nel caso di cassano il minimo di intelligenza non è raggiunto :sneer:
Non ho afferrato esattamente quando si è passati da "intelligente" a "lauerato", o meglio quando la prima è diventata sinonimo della seconda.
se uno non è laureato molto probabile è perche passa la vita a fare altre cose . cè chi è portato per il sacrificio allo studio per farsi un futuro e chi per le sue doti si costruisce un futuro da solo .
poi date tanto a cassano dell ignorante . quello si è dovuto studiare 2 lingue in 26 anni . italiano e spagnolo . mica facile da uno che parlava solo barese fino a 16 anni :sneer:
di laureato mi ricordo ardito... in giurisprudenza.
di persone "a modo" nel mondo del calcio ce ne sono state ce ne sono e ce ne saranno... thuram, pessotto, maldini, baresi, j zanetti... sono i primi che mi sono venuti in mente in 5 secondi eh
Non vorrei dire una cazzata, ma Pessotto è laureato (ok ora ha smesso di giocare).
Detto questo direi che di Cassano non mi sorprende più nulla e delle donne nemmeno..
Redondo ha riunciato a un mondiale x laurearsi se è x questo
toh ciapa qua:
http://www.lastampa.it:80/redazione/...8155girata.asp
ROMA, 13 novembre - Ride, Claudio Gentile, ma la sua è una risata amara di fronte alle anticipazioni dei brani dell'autobiografia di Antonio Cassano, nella quale si parla anche dei rapporti con l'ex terzino campione del mondo ai tempi della sua conduzione tecnica dell'Under 21. «Dice che era una nazionale di sfigati e rimbambiti? Sarà... - la replica di Gentile, al telefono con l'Ansa, dopo una prima risata -. Di quella Under 21 sette sono diventati campioni del mondo, e gli altri comunque hanno giocato in nazionale. Mentre mi sembra che lui non ci sia arrivato, a quei traguardi. Dovrà vedersela con i suoi compagni che si sentono trattati così: non vorrei essere nei suoi panni quando incontrerà quei compagni sul campo. Dare dei rimbambiti non è bello, e degli sfigati poi...Un titolo europeo, una medaglia olimpica (nel 2004, ndr) dopo quasi 70 anni, e poi tanti azzurri campioni del mondo. Sfigati a loro?...».
gentile :bow: :bow: :bow:
cassano chittesencula :nod:
"entre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l'80% del compenso. "
Si come no ahahah
A Roma si chiama invidia, ecco il motivo della rottura :)