Tesparo un ingenieri su gothor che sè macrato le frasi quando usa gli stili tipo TE SPAROOOO TE INFIAMMOOOOOO VE BLOCCO TUTTIIII VI AVVELENOOO TE LANCIO VIAAAA..... ecc.
Lol l'ho visto solo io? er al bg t1 ora sarà passato al t2 immagino
Printable View
Tesparo un ingenieri su gothor che sè macrato le frasi quando usa gli stili tipo TE SPAROOOO TE INFIAMMOOOOOO VE BLOCCO TUTTIIII VI AVVELENOOO TE LANCIO VIAAAA..... ecc.
Lol l'ho visto solo io? er al bg t1 ora sarà passato al t2 immagino
lol
Su uo all'inizio si faceva...
*Il fuoco ti purifica*
*Kal Vas Flam*
poi s'è evoluto il sistema in spam per nascondere la frase automatca di cast :sneer:
sarà un adepto di Bass:clap:
asd, so solo che se lo becco punto fisso su di lui.
Ci sta a giro pure un mago del fuoco, non ricordo ora il nome, che ogni volta che va di aoe dice tipo, E VAI DI SCOPIETIIII oppure, FUOCHI D'ARTIFICIOOO, FACCIAMO FESTAAA e altre cazzate del genere.
Perchè nn hai visto il bw che spamma "scoppiettiiii" e simili!:rotfl:
Ora mi rimetto le macro che avevo su ut........:asd:
Mentre scrivevo ha postato lagn.......burna:nod:
Certo che ne avete di gente strana in ally...
però noi abbiamo stargatemago :metal:
Spero che tutta sta gente muoia in atroci sofferenze.
Ok, adesso mi faccio pure io la macro per quando uso KD aoe: Tutti giu per terra!!!
se lo ribecco posto qualche screen
-.-
E' un addon, che ti permette di bindare frasi alle varie abilità
utile.... lo metto sul rune quando resso spammo "e Pomo disse.... ALZATI E CAMMINA!!!!!!"
e cmq i nemici mica le leggono ste cose lol:D
bass pure ha le frasette :nod:
ah fico mi farò un bind che spamma di offese le madri degli healers quando moio e loro stanno facendo dps.
non so se te ne sei accorto ma parlando in principale la tua testa si riempie di vignettine e i tuoi festeggiamenti riempiono il mio schermo, ergo, anche con ts lo schermo lo dovrò guardare e leggere ogni 2 sec quelle tue frasi troppo divertenti dopo un pò da fastidio.
cmq resti very funny:wolfeek:
che amarezza.