Com'e'? :look:
Printable View
Com'e'? :look:
io ho loggato dalle 3 di stanotte fino alle 7. ho fatto un deathknight e ho livellato fino al 58,5.
Partendo ti fa fare tutta una serie di quest che mi sono piaciute molto durante le quali mano mano che avanzi ti da da spendere i punti talento e durante le quali chiaramente inizi a capire come funziona il discorso delle rune.
Parti già con un armatura verde e durante le quest ti da dei pezzi blu che ti migliorano nel giro di poco l'equip.
Senbra molto divertente da giocare come pg e il cast che ti prende il mob e te lo porta vicino è veramente divertente per pullare :-)
Sicuramente da provare.
sto provando un death knight, gia il fatto di partire e trovarsi il lich king come quest giver è >>>>>
stasera provo northrend, per ora mi diletto col death knight
:metal:
L'impatto con Northrend e' molto - ma molto - bello.
Han pompato la grafica dibbrutto :D
Io sto sukando come un maiale. Non sono riuscito a finire il download ieri sera -.-
se non ho capito male il ramo di talenti più divertente è unholy per il DK per cui vi consiglio quello. Io non avendo letto nulla prima sono andato un po a minchia e sprecato tutti i punti in frost :scratch:
Nel ramo unholy vi danno una roba che fa esplodere i corpi. Molto splatter ma molto bello
Bene bene.. :D
se e' davvero cosi' divertente mi sa che il mio druido rimarra' parcheggiato per un po' :P
rosiko come una bestia a dover attendere sera per andare a northrend :<
frost = tanking... :look:
A dire il vero si può fare una spec tank con tutti e 3 i rami (anche se blood al momento fa cacare perchè il suo concetto di tanking è molto basato sull'aumentare le cure invece che sul beccare meno botte)...e anzi...con equip serio unholy pare meglio di frost. (ovviamente un dk unholy speccato x tankare..non da dps)
Io mi sto divertendo come un grullo :D
PS.
http://www.guardian.co.uk/technology...-the-lich-king
Provato ieri sera il Death Knight...zona e quest sono assolutamente figherrime,divertenti e dopo tanto tempo che non lo facevo,mi hanno invogliato a leggere le quest. E' tutto fottutamente geniale. :D
@Power: Occazzo il mucco/mucca è assolutamente orrido/a uahahahahaha mi son cappottatto quando l ho visto :rotfl: :rotfl:
il problema del DK-tanking è la sindrome del tunnel carpale che si genera nei giocatori che tentano di usarlo per + di 2 ore di fila... :sneer:
C'ha 8502974023840923 tasti da premere in sequenza...
Mah io ieri ho fatto il 56 sinceramente al momento c ho 4 tasti da premere in rigoroso ordine numerico :sneer:
hanno pompato la grafica?
Dalle specifiche tecnice nel manuale non sembrerebbe però osservando ad alta risoluzione,pare proprio di sì.
Domanda stupida.. ho scaricato il client ma non ho ancora la key per l'upgrade.. posso installare wotlk e giocare lo stesso (ovviamente senza dk, nuovo continente, etc)?
Si