http://www.war-europe.com/#/realmwar...mwar=Index.war
Ho fatto pochi kill. :sneer:
P.s Roneth lecchi troppo.
Printable View
http://www.war-europe.com/#/realmwar...mwar=Index.war
Ho fatto pochi kill. :sneer:
P.s Roneth lecchi troppo.
scandaloso ron :confused::confused: auhauah
che merda è?
sei un nerd di merd :sneer:
io 6°...
edit: Most renown = zerger :sneer:
come si mette in ordine di renown?
è fatto di merda comunque sto coso eh
Grande Rossomalpene 4° !!!
non capisco dove vedere i kills e come ordinare per renown -.-
se licco rank perdo la selezione della classe
k trovato
rebel rank 57... :rain:
Si ma infatti lasciano il tempo che trovano ste stats.
Comunque complimenti Zaor, appena ti becco ti decapito.
Rocco idem.
ma cosa vuoi che me ne freghi di licciare renown, non sono uno che si frantuma i maroni per 2 numerini (mentre qualcuno continua a farmarsi i bg solo per quello :p). e nb l'hanno fixata quella cosa, non è più a livelli bug ;)
in ogni caso mi sembra che la classifica parli, in effetti tu e gli altri in classifica con te hanno un healer ;)
edit megastronzata...:rain:
NO COMMENT al nome degli items in ita
come cazzo fate a giocarci pwhahha
cmq gli araldi servivano giusto per vedere l'appartenenza alle gilde, visto che in war il tag gilda te viene mostrato direttamente...most useless shit ever
Come facciamo a giocarci?
Siamo allievi wannabeproh, e' un po' come partire dalla serie D, andiamo agli allenamenti col booster, ci stiam facendo le ossa e piano piano, se qualche santo lo vorra', finiremo a giocare la champions league e la serie A con voi Proh nel server dove al posto dei gold ci sono diamanti e dove a Tor AnCOCK al posto della lava c'e' lo champagne.
Anche noi vogliam farci le veline.
cosa cazzo c'entra l'essere pro con lo giocare con delle traduzioni fatte di merda lo sai solo te :D
meglio 1 articolo sbagliato ogni tanto che un gioco tradotto da degli albanesi sottopagati :nod:
come ci giocavi tu su vortigern quanto eri sticcato ad arya e ti veniva barzotto e facevi sogni bagnati sullo spadino malato perforante velenoso della forza, semplice no? :rotfl:
una risposta piu seria: si gioca fottendosene di ste minchiate da cinnomutandina, no?
quando giocavo su vortigern però non avevo scelta :D
non avevo la postepay (che tipo neanche esisteva) che mi permetteva di pagare con 1 metodo diverso dall'OmniPay ;)
io posso capire chi per 1 motivo o per 1 altro non capisce l'inglese, ma chi è capace quantomeno di comprendere questo idioma è decisamente masochista se vuole tritarsi gli occhi a leggere certe cose :sneer:
"vai e uccidi 10 freddolosi!!"
Vedi il problema e' proprio di base allora.Io neanche ci faccio caso a quello che cazzo mi scrive la quest, se leggo 10 freddolosi mi faccio una risata al massimo.Quindi qui praticamente il discorso si riduce a schifare un server perche' l'italiano non e' aulico o etimologicamente suggestivo? Dai mi fa strano che i proh delle board si attacchino a questi cavilli.L'idiosincrasia per un server e' dettata da molti altri fattori, tipo che italia=scarso eng/eu=pro secondo il canone del pro medio.Cosi' te la passo e regge.
Io capisco l'inglese, lo leggo alla perfezione e lo parlo fluente ma come cazzo e' che sara' che sono stronzo allora che ho scelto il server ita solo perche' son masochista...:sneer:
Ciao
Ma come caspita li calcola i kill scusate?
So quelli in solo, quelli licciati o che?
credo siano i deathblows ma pare sia abb buggato... o conta solo ogni 15 minuti....e fa refrsh so quelli daily intendo... boh:afraid:
è che shar essendo napoletano ci azzeccherebbe poco in un server ita
suka vino :D e porta il mara al 40 che mi servono RP :sneer:
hanno assunto gli ex di hellgate london per fare sto araldo?
Come si fa a mettersi addosso un coso che si chiama grill :rotfl::rotfl::rotfl:
http://img145.imageshack.us/img145/1...f048sg4.th.jpg
Owned :sneer:
Forte la banana da Elvis Pazzo.
e pensare che è un npc sulla strada per BS :D
Non c'e' molto da vantarsi Pazzo, e' un prete quel pg pd.
Semmai ti diffamano. :sneer:
beh nella Inevitable City di fronte alla Viper's Pit ce sta Shar the Corruptor, demone champ di 34 o giu di li :nod:
http://www.wardb.com/npc.aspx?id=13704
:nod:
Meglio di niente oh :o