anzi.. mi sa che Obama si rivelerà un fine umorista :rotfl:
http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../g-20.html?rss
secondo me è una risposta alla faccenda dell'abbronzato :rotfl:
Printable View
anzi.. mi sa che Obama si rivelerà un fine umorista :rotfl:
http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../g-20.html?rss
secondo me è una risposta alla faccenda dell'abbronzato :rotfl:
beh berlusconi mandò a mio nonno una lettera per farsi votare queste ultime elezioni, mio nonno non è potuto andare a soddisfare la richiesta perche è morto da parecchi anni.
avran preso l'indirizzo dalle pagine gialle 2008 in cui c'era l'entourage prodi :sneer:
penso sia la degna risposta dopo l'appellativo di "abbronzato" :sneer:
Lal
A proposito di obama.. si vocifera della cinton come segretario di stato con delle simpatiche posizioni su iraq&co LAL
forte sta cosa in america siamo cosi tenuti in considerazione che non sanno nemmeno chi è il presidente del consiglio, anzi secondo me penso che obanana sia convinto che prodi e berlusconi siano la stessa persona:sneer:
Dai pochi cazzi l'ha fatto apposta ed è stata carina come trovata :sneer:
HAHAHA, siete patetici...
"Un comunicato diffuso oggi dallo staff di Obama annuncia gli incontri a Washington tra gli emissari del presidente eletto"
Staff di Obama, Obama credo che abbia scritto ben poco, il che potrebbe essere un pischello che a cercato so google e ha sbagliato. Ma ecco che dove prima si osannava Obama ora a sparare a zero.
LOL sarete mica invidiosi che in US hanno un nuovo predisente "cool" invece in Italia sono 15anni che ci sono le stesse facce che girano e rigirano e che non combinano un cazzo?
:sneer: siete divertenti a volte davvero...
Ma come?
Non era sulla prima pagina di tutti i giorni la storia dell'abbronzato?
:rain:
Affrontohhhhh devono chiedere scusahhhhh!!!!111oneoneoneeleven
teoricamente ci sarebbe dovuto esser ancora il governo prodi, cazzonesanno loro se noi siamo un paese del terzo mondo in cui i governi cadono prima della fine del mandato:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e cmq per coerenza tutti quelli che insistevano con le scuse di berlusconi verso obama ora dovrebbero fare il contrario...
cioè prodi è un offesa pesante.... un incapace ciccione di sinistra Ex DC :afraid:
ci sta solo bene :sneer:
Altro che Prodi, io avrei detto Jerry Calà..
Che ha fatto di idiota prodi?
vabbe ma che ci vuoi fare, quando gli italiani sbarcavano in america li mettevano in fila con i "non bianchi", quindi pensa te se ci cagano su chi sia il premier :sneer:
hudlok siamo in italia, il fanboysmo è cosa nota, pure tu ti comporti spesso così, io ormai c'ho messo una pietra sopra! Poi è chiaro, se uno tira la battuta come in questo caso chissene, se si tratta invece di discutere su un preciso argomento allora i fanboy giustamente me li mangio...
un po' di elasticità ok?
Ieri su report in chiusura mostravano che la stra gran parte delle carte per la pulizia di napoli eran firmate prodi.. e che l'esercito l'ha mandato lui etc etc etc
Ah già ste cos io fan di berlusca non posso dirle.. Pardon.
[Poi la puntata ha comunque detto un bel po' di cagate pazzesche sulla pesca ma vabbeh]