Ci manca solo che mo piglia Brunetta, gli mette un cappellino rosso in testa,un carillon a manovella e intrattenga con barze zozze i potenti della terra...
:ach:
Printable View
Ci manca solo che mo piglia Brunetta, gli mette un cappellino rosso in testa,un carillon a manovella e intrattenga con barze zozze i potenti della terra...
:ach:
ahahahah
E' un genio!
oddio che ha combinato stavolta? :afraid:
Niente di sovrannaturale. Un semplice scherzetto ^^
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...ni-merkel.html
ma che burlone il nostro clown del consiglio.
a 100 metri da casa mia :nod:
sono onorato!
Ma vi pare che tutte ste cagate debbano andare sulle homepage / prime pagine di repubblica? Ma sono giornalisti seri che invece di approfondire le numerose scemenze del nano lo debbano attaccare anche da questo punto di vista cadendo loro stesso nel ridicolo? ebbasta cazzo.
che simpatica canaglia
simpatia portecelo viaaaaaaaaa
vabbè secondo me lo fa apposta cosi i giornali si concentrano su ste cazzate e noi non pensiamo che siamo vicini all'oblio argentino:sneer:
Quale e' la differenza tra berlusconi e flippy the magnificent?
cioe questo http://www.mylifeasaclown.com/flippy/agt.html
che sono uno presidente del cosiglio ed un altro e' un frocio che fa il fenomeno da baraccone?
no!
che del primo ne parlano tutti i giornali non appena scorreggia' fa cucu' etc e via voi a dare un significato politico o etico o morale o geriatrico o prettamente comico a quello che fa.
Il secondo non se lo caga nessuno e sarebbe rimasto uno sconosciuto, a me tanto quanto a voi, se qualcuno ieri non postava un video in fun.
don't feed the troll si dice nelle board eppure siete tutti qua su una board a feedare il troll, e viene feedato sui giornali e sulle tv
Si tratta di un troll 95 elite,con tutti gli add attorno 90,è dura buttarlo giu :nod:
Diciamo che flippy the clown non è presidente del consiglio di una nazione, mentre il nanus simpaticus si.
Io la vedo in questo la differenza, se invece non la vedi o consideri l'italia un circo comico alla zelig o ancor meglio alla circo togni o forse consideri flippy il miglior esempio di politico.
Ecco come mai i giornali ne parlano e pure a noi insomma...fa un pò tristezza vedere sto demente che fa cucù, che fa le corna nelle foto con i presidenti di governi della ue, che fa battute splendide sulle abbronzature di politici di colore, che fa il verso del mitra a giornalisti russi....ma via..son tutte battutelle, siamo noi che siamo prevenuti, bacchettoni e anche coglioni.
il punto è che flippy the magnificent è un signor nessuno, l'altro ci tiene tutti per le palle e, strano ma vero, la gente ci rimane un po' così quando vede il suo padrone-delle-palle fare il cretino in situazioni in cui se lo sarrebbe potuto risparmiare.
non è che sono andati a casa sua di nascosto a fotografarlo mentre canta in mutande con una zucchina come microfono, tze, ste cose lui se non le fa in diretta almeno nazionale non le fa.
non c'è nessun significato, ritirando fuori il discorso di michele serra in merito all'"abbronzato" non c'è niente da dire, berlusconi è semplicemente una persona sciocca e non puoi accusare la gente di essere stupida se non lo ignora dato che trovo difficile ignorare quello che fa una persona che dovrebbe rappresentare me e il mio paese.
cmq tra le cazzate che ha fatto fin'ora questa è la meno ecclatante direi :sneer:
i giornali ne parlano perche tu (generico) lo vuoi morbosamente sapere, se non fosse una notizia che fa parlare e che "piace agli utenti" non la metterebbero nemmeno.
Perché non appena lo vedi ci apri un post o ne metti un commento, a chi interessa la politica non interessa se fa cucu' blabla papapa ma interessa il contenuto degli atti che fa.
dall altro lato ci sono tanti utenti che adorano nel bene e nel male il flippy che c'e' nel nano e commentano quello, tu sei uno di quelli poco male c'e' a chi piace l'isola dei famosi eh.
OLD!!! :sneer:
Edito e rispondo a Mc, io non lo voglio sapere, vorrei manco succedesse e come per il fatto di obama, che ne ha parlato mezzo mondo, ora non so i giornali tedeschi cosa diranno, magari un bel titolo della serie "il simpaticone colpisce ancora".
Questo fa la macchietta quando la sua nazione mangia pane e merda e ci sta facendo fare la figura dei buffoni nel mondo. Non so..ti pare normale che un presidente di consiglio faccia ste cose? Ce lo hai mai visto Gordon Brown o Tony Blair fa una cosa del genere? Non so hai mai visto un Cirac fare il poirot o il mimo allo specchio? O che ne so...uno Zapatero fare il verso del torero alla Merkel...
E un mi pare...forse, e dico forse, loro capiscono l'importanza del loro ruole...forse...
vabbè, se vogliamo fare una discussione seria, inseriamo il fatto che i media sono controllati da questo signore e che quindi a lui va bene che parlino di ciò.
visto che di contenuti delle sue politiche praticamente non si parla su nessuno dei suoi media...
è qui l'errore, un politico è un organo ufficiale con un significato ben preciso e si porta dietro i voti degli elettori. Non è un amministratore di condominio, un politico mi rappresenta e rappresenta un intero paese e va giudicato a 360°, e funziona così in tutte le grandi democrazie del mondo (fino all'eccesso in america).
l'altro non ti tiene per le palle e cosi per te che non l'hai votato e' espressione della maggioranza degli italiani per chi l'ha votato (non io tra le altre cose).
e una persona sciocca come dici tu ma il palcoscenico alle sue cagate e' il suo continuare a farne sono frutto di quanto tu gli dai ribalta commentando e dando un peso ad un cucu' che se l'avesse fatto flippy sarebbe passato in foresteria, passa in foresteria pure per chi l'ha votato dato che se l'ha votato gli piace come uomo e politico, tu invece lo vedi avverso perche e' il tuo "nemico".
no non va giudicato a 360° non facciamo un discorso bigotto come negli usa a me se clinton si faceva fare le pompe dalla lewinsky o meno non cambiava niente cosi come non cambiava agli americani, ed a me non cambia niente se il nano se gli fa cucu' o marameo alla sciattona crucca, che ci ride pure o perché lo trova simpatico o perche' pensa quanto e' coglione questo.
quello che cambia la mia vita e' il contenuto dei provvedimenti che fa ed e' li che ti fa cucu' e marameo, quando non lo vedi ;)
Sara' demenza senile, alla fine ha 72 anni.
ma siamo sicuri che sia proprio così? anche negli altri stati sparlano e sparlano di quello che combinano i loro politici al di là dei loro compiti istituzionali (vedi il casino con haider e il suo amante ad esempio, o Clinton e la Lewensky, o i mille miliardi di articoli sulla casa reale ingese o sui grimaldi).. direi che tutto il mondo è paese, e che non è una prerogativa italica.
non so se sia perchè lo vogliono leggere o semplicemente perchè è un comportamento atipico... a te pare normale che un presidente del consiglio si metta a fare cucù?? a me no...
guarda io sinceramente non ti credo non posso credere che a te interessa cosa pensa dell italia un crucco o pensare che l'immagine dell italia e' data da belusconi.
io penso che l'immagine negativa dell italia sia data da altro tho una cosa come la monnezza di napoli o la delinquenza, la marda della mafia in sicilia ma non mi venire a dire che l'italia ha una connotazione negativa per le battute inutili che fa sto coglione.
al di la del fatto che sono sicuro che a te come al 99% di sta board cosa ne pensano i crucchi inglesi francesi rumeni newzelandesi dell italia non ve ne fotte un emerito cazzo.
mc non mi caga. però è divertente come il suo pensiero è verità assoluta o quasi, mentre quello degli altri è costantemente in errore.
esattamente e i bocchini della lewinsky ti hanno fatto pensare come siano di merda gli usa o lo pensavi da altre cose?
a me non pare normale, probabilmente ha deliri di onnipotenza o e semplicemente rincoglionito come dice alka, ma non mi pare normale tutta l'enfasi che gli si da.
mc è vero quello che dici che i problemi sono altri ma la fai troppo facile sull'etica ed il comportamento e soprattutto l'importaza di una istituzione cosa che i ns politici hanno dimenticato da mooolto tempo ed anzi molti politici della maggioranza si sentono spalleggiati dal loro capo perche è lui il primo a fare "battute" e le fanno pure loro...
Dare importanza a queste notizie è sbagliato? Certo lo è ancor di piu dare pane a questi stolti giornalisti che riportano queste stupide notizie no?
Mc la mafia, la delinquenza, la merda che facciamo di solito sono cose che si sanno, sono mali atavici che la gente conosce, ovvio che mi fa schifo sapere che la gente mi identifica con la monnezza di napoli, con i pestaggi della diaz, con la mafia e la camorra, come i mangiaspaghetti che in germania si sono massacrati a pistolettate...
Ma permetti che vista la già compromessa figura di merda che facciamo con il nostro modo di vivere e la nostra società del cazzo...il mio presidente del consiglio si astenga da fare il buffone di corte??
Cazzo a mitragliate subito si è inimicato mezza opinione pubblica europea, ad abbronzate ha fatto incazzare l'opinione pubblica usa, a cucu sicuro farà dire ai tedeschi (notoriamente conosciuti come popolo pieno di umorismo) fa ke zimpatikonen lo schrumpf italianen...
Se alla merda aggiungiamo ste cose...è come aggiungere una cilieda ci caccole su un panettone di sterco...o no??
Che poi se domani il governo mi elimina la criminalità, mi elimina la monnezza, mi elimina la crisi economica...sarò il primo a dirgli bravo ma ad oggi a parte sporadici casi, il governo di cdx sta facendo poco o nulla.
Come per il csx ancora aspetterò...ma non vedo ad oggi miglioramenti, quindi...magari un comportamento consono e di basso profilo sarebbe più adeguato..visto che...tanto per dirne un'altra..gli italiani navigano in un mare di merda, da ridere c'hanno poco e di vedere un cazzone stracarico di quattrini che li rappresenta fare il buffone...sicuro gli farà girare i coglioni ancor di più.
Altrimenti mettiamoci Benigni a capo del governo, lo conoscono tutti nel mondo e fa il comico di mestiere...almeno faceva..mo pure lui s'è imputtanito con sta stracazzo di divina commedia...ma sto andando ot...
Edito per dire...o ragazzi siamo sulla sezione news...se non si parla delle news allora chiudiamola sta sezione.
Le news le prendi dai giornali, quindi a quelli devi attenerti. Se i giornali parlano di poppe, culi e cucù quello si posterà. Altrimenti facciamo una sezione politica e li si parlerà di ideologie politiche.
Per rispondere sul caso bombolone lewisnki...Clinton doveva dimettersi per due motivi. Il primo e più grave, aver mentito in diretta al popolo americano negando la pompa, il secondo aver messo gli usa in una posizione alquanto imbarazzante.
Ma di certo nessuno ha pensato che gli usa sono una banda di buffoni pompinari.
guarda prendi un tedesco a caso e digli "berlusconi" e vedi cosa risponde, aimè abbiamo pessima reputazione per le battute di sto coglione. E tra l'altro, almeno per mia esperienza, ci provano proprio gusto a percularci su berlusconi. Daltronde ha il fascino del grottesco ed è capace di stupire ogni volta, altro che isola dei famosi.
poi se fosse un ottimo capo di governo sticazzi, personalmente dato che mi fa merda la figuraccia internazionale la reputo un'aggravante. Oltre il danno la beffa...
semplicemente non avevo letto il tuo post e cmq questo astio puoi evitarlo non mi sembra di averti ancora stuprato, verita' assoluta non mi sembra ad ogni modo cosa hai sulla mia persona il fatto che non dico che berlusconi e' merda? lo penso ma reputo che sia banale quello su cui discutete.
facciamo una discussione seria?
ok mi sembra il link di shub sia di repubblica quindi e' su testate non di sua proprieta che si da enfasi alle minchiate.
un tg com della minchia nemmeno la riporta se non con una foto del cucu' quindi meta di quanto hai detto e' una , perdona la scurritia', cagata.
vorrei poi un aiuto ad aver indicato dove in sue testate non si parla delle sue politiche anzi se ne parla pure troppo, ricordi come hanno bombardato sul discorso dei rifiuti e napoli ad ogni modo prego illustrami dove dati alla mano qualche provvedimento passa in sordina, ma che non sia come quello di ieri sull arbitrato, che da chi non ne capsice un cazzo viene vista come una giustizia privata ed ha pure trovato riscontro in uno che diciamo non perde tempo per dire merda e contro merda sul nano alkabar.
pero se vuoi continuare a parlare di me dimmelo ti offendo anche io un poco cosi almeno hai un motivo per questo astio
edit: per inciso i media sono controllati da questo signore perché non si e' voluto intervenire evidentemente va bene che siano controllati da questo signore anche a quelli che voti tu, non dimenticarlo eh ;)
Ci sta pure sul corriere e il giornale, l'hanno postato altri.
Dico un'altra cosa, sai cosa dice la gente in bulgaria di noi italiani parlando di berlusconi?
E dico la bulgaria ehhh posto dove la corruzione ha indici altissimi...
"Berlusconi? Ma quel mafioso veramente è presidente del consiglio?" E questo è il commento più carino...
Link corriere
Link Il Giornale
è data anche dal cucù che è un di più al quale faremmo volentieri a meno.
come se un delinquente va in tribunale, tutto conoscono il suo escursus visto che è un abituè e mentre sta li che lo ricondannano lui schiaccia un rutto dicendo "giudice bocchinaro".
Secondo te la sua immagine ne guadagna?
Era un esempio affine al tuo lavoro. :nod:
e' un delinquente non posso aspettarmi di meno da un delinquente cosi come da un coglione non mi aspetto altro che un cucu'.
ma vedi trovo fuori luogo chi si scandalizza se un delinquente rutta in faccia ad un giudice dandogli epiteti: e' uno che non ha mai riconosciuto alcuna autorita' quindi ci sta che continui a fare quello che e', cioe' il porco.
ed e' alla stessa stregua: da un coglione mi aspetto che si comporti da coglione, mi stupirebbe il contrario.
come vedi tutto fila.
credo che sia data ANCHE da questo
in fin dei conti è cmq una delle persone più famose d'Italia, conosciute all'estero, e in pratica capo di stato .. perchè non dovrebbe rappresentarci?
e credimi che ha ragione Hador, in giro quando dici che vieni dall'Italia ti dicono "ah Berlusconi" e ridono..
la persona piu famosa conosciuta all estero e' roberto baggio, al di la di questo:
per dire ah berlusconi e ridere lo si fa anche in italia, Cri io mi rifiuto che un italiano che vive nei problemi che ha questa nazione possa dare importanza a ste minchiate e ritenerle "discredito nazionale".
Il fatto deve rappresentarci poi perdona non vuol dire nulla a testa sua (da testa di cazzo) ci rappresenta nel suo modo simpatico, non sta nelle battute o nel fatto che stai con la bruni o altre minchiate che si rappresenta la nazione.
Già, confermo... sentire un francese che ti dice: "Ahhh Berlusconì (con il cazzo di accento sulla i)..." sghignazzando e dovergli ancora spiegare che fosse per te sarebbe da sbattere in un silos di letame e poi in un cesto di piume di piccione (poi alla fine gli si dice "Ahhhh materazzì!" (con l'accento e mimando una craniata, ma babbe).
Il fatto è che questi numeri da animatore eden-village i poltici spagnoli/inglesi/francesi/etc non li fanno perchè non sono degli animatori eden-village, forse perchè non lo sono mai stati o forse perchè quando sono diventati politici lo hanno fatto per volontà e non per necessità e hanno imparato il mestiere: hanno capito che un rappresentante di milioni di persone deve mantenere un certo rigore, proprio per rispetto verso chi rappresenta.
AHHHHHH BERLUSCONI' !
(siamo fottuti cmq :sneer: )
Ohh e qui ti volevo, il problema è quando il coglione è presidente del consiglio della tua nazione. Quindi uno spererebbe che seppur coglione capisse che il suo ruolo non gli permette di fare il coglione in pubblico. A casa sua coglioneggi quanto vuole.
Ne va dell'immagine di una intera nazione se lui fa cucù...o dice ad obama che è abbronzato...siamo una cacata di piccione, mica la nazione più potente del mondo....
E ti ripeto, anche un deficente sa che i problemi sono altri e ben più gravi, quindi ne convieni con noi che..di ste ulteriori stronzate la nostra già disastrata nazione ne farebbe volentieri a meno??