qualche info sul n. 65? :rain:...scusate chiedo troppo :awk:
Printable View
qualche info sul n. 65? :rain:...scusate chiedo troppo :awk:
su dai non abbiate paura di esprimere le vostre emozioni...;);)
rimango sempre piu perplesso a notare che ci sono sempre piu informazioni su manga scadenti e inutili ( naruto ecc.. ) e nessuna informazione o notizia su quelli veri.
spero che la gente inizi a capire .
o forse nessuno scrive notizie perche non ce ne sono? :elfhat:
io seguo il manca con gli scan ed è uscito un capitolo ora dopo mesi....
boh ormai guardo ogni 6 mesi se è uscito un capitolo nuovo... ed è un miracolo se ne trovo due :bored:
Me sa me mancano l'utlimo o gli ultimi 2 della collection....ormai passa talmente tanto tra un numero e l'altro che praticamente me so scordato la trama :sneer:
si infatti anche a me piaceva piu l'inizio di berserk, storia e atmosfera piu cupa, seria e senza cazzatine come la rincoglionita di caska o i bambini sempre in mezzo.
ho come l'impressione che miura si sia intenerito...sara diventato padre? :shrug:
ps: cmq per me berserk e bello fino alla fine del capitolo della torre di albione poi e un intercalare di cose incasinate, monotone e prive di fascino. poi fate voi questa e la mia impressione.:point:
Fino all'eclissi è stato orgasmico, poi cmq si è mantenuto su buoni livelli, ora come ora me so pure scordato di che parla :elfhat:
Io riassumerei i problemi di berserk nei seguenti punti:
1- esce 1 numero all'anno: posso anche capire che si impiega meno a disegnare tutte le saghe di naruto e bleach che una pagina di berserk, gli ultimi numeri hanno una ricchezza di immagini da far spavento, però cavolo, ormai l'attesa è decisamente troppa, si perde il filo della trama.
2- passaggio da dark fantasy a fantasy puro: come avete notato anche voi dalla torre di albione o forse prima è venuta a mancare quell'atomosfera cupa che aveva contraddistinto il manga e si è passati a fatine, spiritelli, armature magiche, ecc...
3- il manga non sembra avere una fine: leggendo gli ultimi numeri proprio non riesco a vedere un finale all'orizzonte, ci vorrà ancora moltissmo credo, e di sto passo...
fermi un attimo....lui è quello che ha inventato Naruto e Bleach? ho frainteso o è cosi? no perchè se è cosi voi vi state ancora domandando perchè di Berserk non je ne frega + una sega? con le vagonate di milioni che i bimbiminchia gli fanno arrivare ogni volta che disegna mezzo ninja?
cioe voi che fareste?
Toppi alla grande. Kentaro Miura per Berserk. Kishimoto per Naruto e Bleach Kaito tube mi pare o qualcosa del genere.
con il 32 un po la storia si risolleva,giusto per l'entrata in scena di zodd e grifis...ma la disperazione e il massacro assoluti dei capitoli della condanna sono irraggiungibili:wolfeek: (lucine e poi la mitica saga di albione)
e poi c'è gente che si lamente delle uscite di Claymore....mi ricordo che un mio amico si comprava berserk quando andavamo al liceo.....e ho 30anni io
Ah beh io ho cominciato a leggerlo che era da poco iniziata la saga di albione e avevo 16 anni :nod: ne ho 24 mo fai te :sneer:
la torre di albione? lol neanche ricordo piu' cosa sia... ora si confondono i ricordi con la torre di Gara il ninja di bastard - ricordo piu' facilmente i mondiali del 82 -.-
In teoria si, ma il buon kishimoto ormai ha uno staff enorme, di lavoro lui ormai ne fa ben poco mentre miura lavora con pochissime persone a quanto era saltato fuori da varie interviste nel corso degli anni, per questo prende sempre almeno un paio di vacanze all'anno mentre invece naruto è raro che non esca, giusto nelle festivita' tipo golden week
Tra l'altro in una delle ultime interviste aveva detto che stava passando la "tecnica" ai suoi successori(non mi ricordo se diceva suo figlio o uno del suo staff)quindi ho idea che non finira' a brevissimo... :look:
cmq pure io Berserk ho iniziato a leggerlo tipo 10 anni fa, mi passo' i primissimi albi mio zio -.-