ammazza che sfigati... l'involuzione umana continua e peggiora sempre di piu
Schifo
Link
Printable View
ammazza che sfigati... l'involuzione umana continua e peggiora sempre di piu
Schifo
Link
la feccia della razza umana.
Che vergogna.
Feccia, sdegno, puah, etc.
Però.
"Anna non c'è, è andata via. L'hanno trovata a casa sua, nella soffitta di Amsterdam, ora è sul treno per Buchenwald"
Qui ho riso. Andrò all'inferno :(
Ormai non ho più bisogno di aprire il sito di repubblica, basta entrare in [W] News..:rain:
E' cmq meno razzista di me e kith su resident evil 5 ahhaha
old?
Cioè i 99 Fosse ce stanno da anni, questi di Repubblica se ne sono accorti mo?
LoL so molto informati i giornalisti di sinistra eh ^.^
Tra l'altro canzoni facilmente reperibili eh, niente di complicato :lol:
centra che sti articoli li dovevano tirare fuori quando hanno cominciato a suonare non dopo più di 5 anni... Ora mi pare abbastanza tardiva come cosa visto che sembra più un voler screditare la destra (che poi centra poco) piuttosto che voler dare una imparziale notizia (imparziale e repubblica mmm, no forse non vanno bene ste parole insieme).
In parte hai ragione ovvero hai ragione secondo il tuo punto di vista.
E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale.
Ci sono tanti gruppi musicali che nella loro musica fanno qualcosa che va moralmente contro a gruppi di persone, dai Prophilax ai Brujeria, gli stessi gruppi di sinistra che inneggiano con così tanta felicità all'uso della droga etc... eppure nessuno mi pare abbia scritto niente in proposito.
Queste cose non fanno male alla società interà perchè, come diceva qualcuno su, al dilà del fatto che il disco non è in vendita e non è fisicamente reperibile con facilità, la società non conosce questa musica di nicchia e anzi, secondo me con questo articolo non hanno fatto altro che della pubblicità gratuita.
Dai un occhio alle views che hanno oggi i video dei 99 Fosse e vediamo che succede :)
Secondo me comunque questo articolo è benzina sul fuoco per screditare in generale la destra, tanto per aizzare di più gli stupidini che ancora credono alle fiabe degli orchi Brunetta Gelmini e Berlusconi.
incitazione all'antisemitismo ed al razzismo sono solo dei crimini morali? ma per piacere, mi sembra pure che durante il governo Prodi è passata (e non lo sto dicendo per glorificare il governo Prodi, ci mancherebbe) una legge che introduceva il reato di razzismo, xenofobia e antisemitismo.
Quindi, se mi ricordo bene, questo non è solo un reato "morale". E' un vero e proprio reato punibile dalla legge (:.
penso che l'han tirato fuori oggi perchè isia apparso in maniera massiccia la diffusione in internet, che di sicuro, è una cassa di risonanza più amplia che qualche locale scalcinato frequentato da morti di fame che per la loro idiozia se la prendono a caso con uno stereotipo x invece che con loro stessi.
In teoria sì. Però non mi sembra di aver letto / sentito di qualsiasi arresto per apologia al fascismo, almeno nell'ultimo periodo.
David Irving, storico negazionista, appena entrato in Austria è stato arrestato e ha scontato 400 giorni di carcere prima di venir rilasciato.
holy, sai bene che ne io ne te ne molti in realtà che fanno parte di questa board confondorebbero le due cose.
AN (PdL) sono fuori da questo discorso, ma anche la destra (Storace), probabilmente anche Forza Nuova è distinta da quel tipo di movimento.
Il problema è che la gente comune ci mette poco a fare 1+1=2
Destra = male
Sinistra = bene
fino ad oggi è sempre stato così d'altronde.
Non in queste modalità.
Vedi, se il fascismo in assoluto fosse illegale molte manifestazioni fasciste dovrebbero essere vietata a priori com le commemorazioni di camerati e date per esempio, mentre invece sono favorite dalla collaborazione di polizia e vigili urbani utili a deviazioni di traffico e mantenimento della situazione tranquilla anche sotto governo di sinistra.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=84
leggilo tutto.
edit ha tutti i riferimenti normativi che vuoi oltretutto.
grazie McLove per la delucidazione, ma sai dirmi niente sulla legge che introduceva il reato di razzismo, antisemitismo et etc.?
see ya.
Letto, ma continuo a non capire.
Sono all'Uni e non ho tempo di mettermi ad argomentare per capire meglio, rispondimi semplicemente con sì o no: Se voglio posso creare o appoggiare un partito che esalti il fascismo, ne promuova i principi e miri ad applicarli anche se non nella totalità?
non ho molto piu da diredi quanto non abbia gia scritto, quando torni all uni rileggilo se ti va.
Quindi se si rifonda il partito fascista e si va a fare cortei vociando i valori fascisti agghindati come un balilla con tanto di fez, sarebbe quasi reato ma non punibile, male che vada si può incorrere in una multa per schiamazzi, mi pare un pò fuori dal mondo, una bestemmia per strada ha una sanzione ben definita però, purtroppo la legge è questa allora, niente da fare e GG...
umh non per fare il perfettino ma il reato c'e'
questo a quanto dice la corte
l'apologia non consiste in una mera difesa elogiativa, bensì in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista ed in tal caso si configura il reato, cioè in una istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente.
per partito fascista si intende
associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista
ma queste circostanze di finalita' antidemocratiche, violente e che limitano le liberta valgono per OGNI associazione o movimento sia chiami fascista o no.
quindi le preleggi e l'art 4 della legge scelba in materia di apologia non sono che una mera ripetizione specifica per il fascismo di quanto gia' e disposto dalla costituzione per tutte le associazioni o movimenti o gruppi politici.
quindi non si puo dire che il fascismo e' vietato in quanto tale.