inizio a invidiare mio nonno che gioca a bocce....
Printable View
inizio a invidiare mio nonno che gioca a bocce....
ECCOLO! :sneer:
che diano qualche giorno gratis:rain:
...
ovviamente il nostro e' sempre il SOLO server down...
eh bisogna far capire al mondo che sempre italiani siamo
scommetto che pure4 Remas è migliore come server :sneer:
sapete quando tornera' up gorthor? :swear:
postate qua
http://vnboards.ign.com/warhammer_on.../109511216/p1/
e se state registrati su altri forum spargete sto link così lo bumpiamo e speriamo che qualcuno si accorga de sta cosa pd
che bello, le quest che avevo finalmente finito, sono magicamente ancora qua!:bored:
secondo me i server sono hostati sul pc di gramas.....
no no ma fortiH sti serverH !
:point:
di sto passo il server italiano verrà abbandonato...la storia si ripete.
giusto cosi',il server italiano non ha senso di esistere :sneer:
gioco meglio sullo shard di daoc...laggo meno..crasho meno..e mi diverto di più facendomi meno nervoso pd
ma i server inglesi hanno sti problemi o è qualcosa esclusivamente ai server ita\fr ?
Ho loggato per un paio di livelli sul server Inglese...mi sembrava di essere in paradiso :confused:.Niente lag nemmeno minima swap o robe.Guaritori che facevano i guaritori...insomma...incredibile.
ma finitela di sparare minchiate..
attualmente il server ita è uno dei più popolati.
negli altri server se attaccano una cittadella e ci sono 3 400pg laggano e crashano nello stesso identico modo del server ITA.
è un problema di calcoli.. sto gioco evidentemente ne richiede troppi e quando ci sono troppe cose da calcolare puoi aver la meglio macchina del mondo sempre troppe sono, quindi o allegeriscono qualcosa.. o istanziano le cittadelle su dei server dedicati solo a quelli e FORSE allora si riuscirà a non laggare e si vedranno tutti i pg a schermo pure ..
Boom ancora ? :|
stavo giocando ... disconnesso.
Cmq è up.
mah, misteri...
ve lo ribadisco.. http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it252&lang=it
----
21 novembre 2008
Problemi di Stabilità del gioco
Numerosi crash su tutti i server di gioco.
Dopo l’aggiornamento 1.0.5 del 19 Novembre abbiamo riscontrato numerosi e crescenti problemi di stabilità di tutti i server di gioco. Nel caso un server vada offline solitamente torna online in circa 20 minuti.
Attualmente anche i server Mythic soffrono di questo problema e stiamo lavorando assieme a loro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo dell’inconveniente.
----
puoi ribadirlo quante volte vuoi, copiando ed incollando quello che dicono loro sul sito... ma la realtà è ben un'altra. Devo screennare quando nella scelta dei server tutti sono up tranne quello ita? Devo filmare quando mi chiude in faccia quello ita, vado nella scelta server E NON C'E' e mi fa loggare sul più popolato server inglese?:rain:
bhe è ovvio eh.. se guardi quella schermata soltanto quando crasha gorthor :confused: non è che i server sono linkati e se ne crasha 1 devon crashar tutti gli altri contemporaneamente eh :nod:
leggiti un forum qualunque in giro per la rete.. e vedrai che tutti i server han problemi di crash e instabilità.. cosi come hanno dichiarato loro.
se poi volete fare le accuse basandovi sul nulla.. perchè tale è quello che avete in mano ora.. continuate pure..
ci sono problemi.. ma al momento sono problemi che hanno TUTTI i server.. chi più chi meno, lo hanno dichiarato e dicono ci stanno lavorando.. ora se volete pianger su sta cosa fatelo.. ma non serve a nulla.
Ariboooom
Questa volta c'è anche karak-azgal a farci compagnia :sneer:
Primo
Si ma il cazzo cmq eh :gha:
Voglio 2 giorni gratis :rain:
Peddè
olè è appena morto 1 altro criceto!
rip! :sad: