-
Le istanze ed i loro problemi
-
in compenso i trash e i boss sono spesso exploitabili :v
-
-
Concordo , abbiamo vissuto tutti i problemi elencati anche noi.. Lost Vale soprattutto è bella esteticamente ma dannatamente troppo lunga.. semza AnQuiraji ma senza cavalcature all'interno -_-
-
Quote:
Originally Posted by
Keldorn
Concordo , abbiamo vissuto tutti i problemi elencati anche noi.. Lost Vale soprattutto è bella esteticamente ma dannatamente troppo lunga.. semza AnQuiraji ma senza cavalcature all'interno -_-
Già servirebbe un npc che ti teleporti ai vari boss una volta uccisi, come c'è dentro uno dei bg.
In beta si poteva usare la mount e non c'era sto sistema di lock... bei tempi.
-
Quote:
Originally Posted by
Ladro di anime
Già servirebbe un npc che ti teleporti ai vari boss una volta uccisi, come c'è dentro uno dei bg.
In beta si poteva usare la mount e non c'era sto sistema di lock... bei tempi.
torniamo alla beta..eravamo più avanti:nod:
-
ci vuole il pve di war insomma
-
Quote:
Originally Posted by
Kelzar
ci vuole il pve di war insomma
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
e non ci sono info a riguardo da parte di mythic?cioe...son felici cosi?:rain:
-
Basta non fare pve ed hai risolto !
Massimo
-
Mythic e il PvE non sono due cose che vanno proprio proprio d'accordo.
Imho farebbero meglio a copia-incollare il pve di wow invece che provare a scostarsi poco poco per fare i fake-original e poi creare ste cagate immonde.
-
Quote:
Originally Posted by
Katzenjammer
Mythic e il PvE non sono due cose che vanno proprio proprio d'accordo.
Imho farebbero meglio a copia-incollare il pve di wow invece che provare a scostarsi poco poco per fare i fake-original e poi creare ste cagate immonde.
Si proprio quello di wow :nod:
-
Quote:
Originally Posted by
Roneth
Massimo
La pensavo anche io così, ma alla fine se vuoi tirare giù il boss in capitale avversaria ti servono i set per la riduzione del danno (che arriva anche al 50%) ergo ti DEVI fare tutta la parte PVE pacca se no puoi anche non andarci nemmeno in capitale nemica. (idem con i lord degli ultimi keep se non ho capito male, sono ancora di 32)
-
Quote:
Originally Posted by
Darkwave
La pensavo anche io così, ma alla fine se vuoi tirare giù il boss in capitale avversaria ti servono i set per la riduzione del danno (che arriva anche al 50%) ergo ti DEVI fare tutta la parte PVE pacca se no puoi anche non andarci nemmeno in capitale nemica. (idem con i lord degli ultimi keep se non ho capito male, sono ancora di 32)
guarda che su gorthor nessuno è arrivato al lord della fortezza, il gioco crasha prima, quindi il pve per poter segare il re della capitale avversaria al momento è useless
-
-
Quote:
Originally Posted by
Roneth
Massimo
Liccer! :sneer:
cmq uppo in pieno lato order manca un RvR più persistente...
ciò non toglie il fatto di avere un equip decente...
teniamo presente che il set RvR dell'annientatore per BW, RP e altre classi fa abbastanza merda....:rain:
-
No ma forte rocco, gira voce che vuoi proporti come nuovo Rossomalpelo dell'ordine vero?:point::sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Odyen
No ma forte rocco, gira voce che vuoi proporti come nuovo Rossomalpelo dell'ordine vero?:point::sneer:
:sneer:
shhhhh non dirlo a nessuno pd...
:rain: aihme per un equip decente rimane zergume/istance per poi fare 6vs6 serio e spalmarti cacca in faccia! :banana:
-
Ma quanto ci si diverte da N'kari ? :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Keldorn
Ma quanto ci si diverte da N'kari ? :rotfl::rotfl::rotfl:
Decisamente molto. :nod:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Miave
basta fare pve ladro
Oramai sono ridotto a far pve 2 sere la settimana e basta :cry:
-
L'altra sera ho visto Ladra in bg :eek:
Insieme a izar, matley, kheld e railgun fenyx :sneer:
-
railgun? mi state dicendo che ancora non l'hanno fixato quel coso? gg niente war neanche sta settimana
-
Pare che sia stato sistemato, come altri problemi della patch.
-
-
ah a proposito di pve, ieri abbiamo fatto un 5/6 sentinel per black guard.
black guard che abbiamo a liv 12 però...
-
Quote:
Originally Posted by
Miave
:sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Miave
già, dillo a boro e al suo set di "darkpromised miracle blade" .. e mi ninja pure le tinte! :(
-
3 di queste ieri
http://www.wardb.com/item.aspx?id=421105
e ovviamente ne avevo gia 1....
mamma che schif...
-
Quote:
Originally Posted by
Boroming
[Insulti verso boro e le sue prossime generazioni]
-
si beh ma pure gli squig e dok da noi si sarebbero fullati in 2 run... peccato non averne mai visto uno da vicino.
il prossimo setup però sarà dok dok magus squig squig bg così almeno buttiamo via massimo 1 pezzo su 2 istance.