Link del Corriere
Speriamo che se "rinasce" torna ad essere quell'antieroe che era all'inizio!!!
Printable View
Link del Corriere
Speriamo che se "rinasce" torna ad essere quell'antieroe che era all'inizio!!!
batman è busone
non capisco sta moda di far schiattare il supereroi :shrug:
quando smettono di vendere li fanno schiattare:sneer:
Salta semplice, probabilmente Batman non sta vendendo una sega, ma hanno visto che il film ha ottenuto grandissimo successo con un Batman vecchio stile, psicotico, schizzato, CATTIVO!
Quindi...eliminano il Batman frocettone con Robin e Battonagirl e lo riportano a quel periodo di Dark Knight dove stava solo, psicotico e combatteva i cattivi da figlio di buona donna.
ma capitan america? :shrug:
cmq bho l'idea della morte di un supereroe specialmente se essere umano mi da quell'idea FINE senza ritorno
se proprio lo volevano cattivizzare di unovo era meglio se ne facevano una versione pipistrellata di dr.jekyll e mr.hide :nod:
Capitan America tornerà...vedrai.
Ti dico soltanto che per l'anno prossimo è previsto un film su Cap... :nod:
Secondo te...che non uscirà muovamente la serie se il film vende?
veramente è gia tornato :nod:
bho è da un pezzo che non compro fumetti però se è vero quello che dice holymerd che cazzo di senso ha seccarlo per farlo tornare l'anno dopo? :scratch:
se leggessi i fumetti capiresti saltafannullone
Spoiler
OT... Dark Avengers
http://img149.imageshack.us/img149/3...e721580mm9.jpg
“What he does isn’t very nice.”
“Back in black.”
“Not such a straight arrow.”
“Men fear a powerful woman.”
“The greatest hero in the Marvel Universe.”
quel fulmine è Thor di nuovo che arriva a fare il culo a Ironman? :sneer:
cmq sapete cosa è la cosa + ridicola? non che lo facciano morire, se fatto bene si può fare anche questo, ma che lo abbiano ANNUNCIATO
neanche c'è stato una fuga di notizie.....lo hanno proprio annunciato cosi da creare sensazione per incrementare le vendite
è come se quando morì Gwen Stacy avessero organizzato una conferenza dove Stan Lee diceva: hey ragazzi nel prossimo numero gwen stacy morirà. mi raccomando compratelo
:bored:
L'unico Batman che ha senso di esistere è quello di " Dark Knight" (non il film ovviamente). E poi non scordatevi che i nuovi fumetti sul Joker, riprendono pari pari il nuovo trend post film :
Spoiler
Mi aspetto delle graphic novel su questo stile, anche per Batman.
batman tornerà... ohhh se tornerahhhhh...
e cmq hanno dato il lavoro di "ricreare" il nuovo cap(graficamente parlando) a jon romita junior... FA CAGARE!!! -.-
spero solo non facciano una gigacazzata col film (che credo si dovrebbe chiamare Capitan america: the first avenger, in previsione di altri film blablabla vabbe avete capito...) xke seno uccido tutti al cinema :sneer:
cerca su google e capirai anche tu la triste realtà QQ... è davverno naschifezzaaaaaaaaa LOL tutto sbrilluccicoso con la PISTOLA lOl NC..
p.s. imo il miglior cap è quello di mitch breitweiser(o come si scrive) in the chosen :bow::bow: spettacolare :bow::bow::love:
Si ok Capitan Merda.. ma Batman alla fine come muore? Qualcuno può spoilerarmi la fine che non ho la minima voglia di andare a cercare/comprare/rubare.
Ora, parlando di Batman, io mi son perso un sacco di roba: come ci si arriva al fatto che verrà ucciso? Posso capì Capitan America che dopo 60 anni ha strarotto il cazzo e sarebbe anche il caso che morisse di vecchiaia, ma Batman? Tipo 3 o 4 anni fa è stato riportato ai vecchi fasti, quando menava i delinquenti, quando se ne fregava se per prendere un tizio distruggeva mezza Gotham, quando aveva il pallino fisso della giustizia a tutti i costi... E ora lo ammazzano?Quote:
purtroppo ho un buco enorme nelle serie americane, quindi mi ricordo solo stralci di storie. Winter Soldier mi sembra di averlo visto in qualche crossover (io seguo principalmente xmen wolverine e ogni tanto spiderman e batman), però le cose più shockanti me le son beccate con Civil War, dove peraltro ho anche larghe lacune.
non capisco
cmq si sapeva che bucky avrebbe preso il posto di cap. se nn sbaglio ne parla anche con tony stark e wolverine nei capitoli della morte di cap ( :look: )ma resta il fatto che la pistola faccia cacarissimo cosi come quella cosa/tutina/costume sbrilluccicosa che ha addosso...
e poi steve rogers regna bucky-cacca-burns suka, QQ nn prendero piu nessun fumetto di cap. bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii mi avete ucciso un idolo :cry::cry::cry:
Gathz metti in spoiler la cosa e cmq...Cap America ha fatto il suo tempo da una vita...
Era meglio quando morì per mano di Thanos di Titano durante Infinity Gauntlet!!
i fumetti nn hanno età, basta avere delle buone storie e dei buoni disegnatori e la testata andrà avanti per sempre perche ce chi si rompe ma ci sono anche i nuovi lettori... se poi uscira il film del cap e dei vendicatori allora stai sicuro che queste 2 testate andranno avanti alla lunga perche di sicuro si rigeneranno alla grandissima (vabbe che i vendicatorista andando abbastanza bene)
p.s. e cmq voglio il film di thor!
Cap lo trovo inutile e palloso, i vendicatori...non so a quale formazione sono ora ma...in alcune ci stava ancora wasp, il dottor pym e occhio di falco...esseri inutili!!!!
Se fanno un film su Thor sbrodolerei....ma io VOGLIO un film sulla serie cosmica della Marvel!!!!
Io ho smesso di leggere qualsiasi cosa con la saga dei cloni dell'omo ragno, mi ero un filino trifolato i coglioni. Ci fu la morte di Supes, le ennemila rinascita Marvel e salcazzo cos'altro. L'ultima cosa degna che mi ricordo e' proprio la saga del Dark Knight, poi da li mi son dato alle Graphoc Novel e fanculo il resto.
Che ora s'inventino anche sta panzana me ne pole fregare di meno, ormai i miei supereroi me li cerco al cinema.
Magari ç_ç !!!!!, il problema e chi potrebbe fare Thor .... , volevano mettere Brad Pitt ( :gha: ) , ci vorrebbe uno come TripleH ( esteticamente è Lui!!!! ) ...ma a recitare penso sia una ciofeca :D
edit: se mettono Kevin McKidd , do fuoco alla Marvel..
http://www.freewebs.com/superheromov...0as%20THOR.JPG
Possono mettere benissimo una mezzasega ma bravo a recitare, poi sbatte il bastone in terra e ZACK esce THE GAME :sneer:
uhm..se mettono quello " buono " a recitare la parte normale di Thor , e Tripleh a fare il " thor " , andrebbe bene chiunque , anche Vigo M. .. , che a me personalmente piace :D , certo è che.... , Thor deve incutere timore e rispetto nonche' una cagarella di durata semestrale ... , se mi vedessi Brad Pitt vestito cosi , come minimo un calcio nelle palle e il martello nel culo ! é_é
Se vi interessano i prossimi film sui supereroi saranno:
The Spirit: 25 dicembre 2008
X-men - Le origini:Wolverine : 2009
Watchmen: 2009
The punisher: War Zone: 2009
IronMan 2: 2010
The Avengers - I Vendicatori: 2011
Captain America: 2011
Poi ci sono i vari seguiti di batman e superman, wanted 2, wanted 3 e probabilmente anche film su Lanterna Verde.
Stando a quanto hanno dichiarato Marvel e DC tutte e due con i propri film vorranno creare rispettivamente l'universo Marvel e DC e avere la possibilità di fare crossover anche con i film (vedi la fine di the incredible hulk con Norton).
scusami ma...cosa centra la fine di hulk con i crossover marvel/dc??
Per Sturm
Spoiler
perche ho il vago sentore che come cross over faranno civil war :afraid:
Ah ok avevo capito male io allora :sneer:
si ma alla fine chi lo uccide? ç_ç