Quale personaggio della saga amate di piu'?
Personalmente SNAPE (Piton) dall'inizio alla fine della saga é il personaggio per eccellenza. Imho 100 mila volte meglio degli altri.
Printable View
Quale personaggio della saga amate di piu'?
Personalmente SNAPE (Piton) dall'inizio alla fine della saga é il personaggio per eccellenza. Imho 100 mila volte meglio degli altri.
io harry perchè a differenza di altri protagonisti di libri, tipo frodo :sleep:, è uno che agisce, ha coraggio, si butta, insomma ha le palle :nod:
però piton pure merita una menzione speciale :blush:
sicuramente snape, anche moody cmq mi piace parecchio
harry in primis poi secondo silente :nod:
Piton, Silente, Ermione :nod:
votato Piton ma adoro anche Kingsley Shaklebolt :nod:
sicuro piton
ma i gemelli wesley sono fondamentali per la saga
ah già, i gemelli wesley roxano :metal:
Snape >> Hagrid >> All
extreme (dei buoni): piton + gemelli +lily potter
extreme ( dei cattivi): bellatrix
delusione : silente + harry
miglior rapporto qualità\righe : fleur + tonks + sirius
cattivi flop : capo dei lupi mannari -,-°
buoni flop : ron
e poi anche il passaggio di neville paciock da pirlotto imbranato a "capo della resistenza" mano a mano che passavano i libri non era mica male.. anzi
e aggiungo in quanto a rapporto presenza/qualita:
La nonna di Paciock!!!!!
wa neville capo della resistenza me l'ero dimenticato, fantastico! :bow:
Gemelli over the top...
poi ci sarebbero Tonks e Lupus, che li adoro. Piton è stato "secondo me" trattato sotto le righe per molti libri, quindi merita un po' solo per l'ultimo... voldemort è inutilerrimo
che domande..
il pazzoide...Sirius Black!
Aò ma c'è Luna Lovegood... la flashata per eccellenza.
Voi sapete chi.
Un po in ritardo ma ho finito stanotte di leggere l'ultimo volume "i doni della morte"(sono partito circa 2 mesi fa con la super maratona tutta in fila senza interruzione) e rinnovo il mio voto a Piton(PROFESSOR PITON!..cit).
Beh che dire una saga bellissima con un finale intenso, ben scritto e non cosi scontato,di sicuro l'ultima parte dell'ultimo volume la rileggerò perchè mi ha veramente soddisfatto.
Sentirei già la necessità di continuare a leggere storie nel mondo magico creato dalla Rowling tanto è stato creato bene con tutto che si incastra perfettamente e anche a distanza di anni (libri) torna alla grande entrando perfettamente nella trama e nelle spiegazioni.
Ho fatto il percorso inverso e sono partito dai film per arrivare ai libri(fortunatamente ho letto l'ultimo prima del doppio film finale) e col senno di poi i miei voti sono cambiati sensibilmente.
voto 8 al film che pure essendo fatto benissimo glissa scandalosamente su alcuni aspetti del rapporto tra i 3 protagonisti e su alcune scene che riprodotte avrebbero alzano ancora di piu l'asticella.
voto 9.5 e non 10 al libro solo xche mi ha fatto il torto di non continuare all'infinito... :(
hermione perchè me la farebbi :blush: :love:
Hagrid :)