:scratch::afraid:
Printable View
:scratch::afraid:
il tempo si ambigua :afraid::afraid::afraid:
mentre il sole eri andata al blu :afraid::afraid::afraid:
ma l'iguana dei passi tuoi e la croce tuuuuuuuuu è :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:
madòòòòòò :rotfl::rotfl::rotfl:
:afraid::afraid::afraid:
ma perchè? PERCHÈ?
ban
cancellatelo dal db
è oldissima....c'è un mio amico che la sente sempre all'uni....brrr
porco***.
old.
hahahha ma le parole a cazzo proprio le ha messe....
:look:
kill him with fire !!!!!!11111
:afraid:
per dio, ma è davvero lui? che personaggio del cazzo
scusate....ma questa è una presa in giro o veramente quello è il testo?
"ma questa è la musica dei metallica!!"
"ma che metallica è masini questo qua, Ciuccia abbassa il volume..."
"ma perche continuiamo ad andare avanti??"
"ci sta risucchiando un radiofaro masini!"
"questa roba è inascoltabile..." lunga cit.
cioè, quindi tu mi stai veramente dicendo che masini ha preso uno delle + belle canzoni della storia della musica e l'ha smerda in questa maniera indegna????
cristodio ma che burnasse dolorosamente
ma i metallica sanno di questo schifo di canzone? Sec me no, altrimenti masini sarebbe gia morto...
Segnalate a Youtube :afraid:
poi mi chiedete perchè bestemmio dio, gesù, la madonna e tutti i santi, aggiungendo ogni tanto anche il clero
Posso sopportare i passi di iguana, il sole blu e l'erba che guarda in su.
Ma
E sembra che prega.
E sembra che prega.
E sembra che prega.
No.
No cazzo, no.
NO.
Si gente ma e' del 2000/2001 questa canzone come avete fatto a non averla sentita prima... la davano pure alla radio :afraid:
Cmq questa se la gioca con "Non piangere mai" (Don't cry) rifatta da "Simone" :bow:
sbocco.
oddio era meglio se non lo vedevo questo video,ha offeso il mio gruppo preferito PD.:fuck:
Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica, ma potrei sapere il titolo originale della canzone? mi avevano detto che assomigliava a Harvester of Sorrow, ma non mi pare quella (forse sbaglio).
qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi?
EDIT: Trovato....nothing else matters.... mi è bastato mettere su google "plagio masini metallica" è apparso al primo posto :D
sono sbronzo un'altra volta e questo video è una merda.
Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla, avevo solo chiesto come si chiamava il titolo originale della canzone perchè volevo sentirla, ho fatto la mia bella ricerca su google è poi ho sentito la canzone con il video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=JgiGrXpOhYg e se quelli di youtube hanno sbagliato il titolo sono cazzi loro... quindi, evitate di fare i pro da forum :rain:
ahaha ho visto solo ora il video, no ma bellizzzzzima canzoncina :nod: