non per far terrorismo mediatico, ma solo per farmi un'idea personale vista la mia esperienza in gioco fino ad ora...quanti giocano ancora? e quanti non giocano-intendono sospendere al prossimo rinnovo?
mo viene!
Printable View
non per far terrorismo mediatico, ma solo per farmi un'idea personale vista la mia esperienza in gioco fino ad ora...quanti giocano ancora? e quanti non giocano-intendono sospendere al prossimo rinnovo?
mo viene!
uhm
si= giocante
no= morente
cazzo sono un genio a far poll:sneer:
Domanda secca. risposta: si gioco.
Questo post mi ricorda qualcosa visto in una vecchia sezione del forum ormai scomparso :scratch:
Si gioco
Come osi fare un sondaggio senza interpellarmi!:sneer:
cmq si gioco,mi piace e continuo. Se ad altri non piace son problemi suoi vada su wow o continui a fare il nerd da forum
Si gioco per ora mi diverto quindi continuo. ;)
Si nerda duramente.
Epic fail i 3 post per fare un Poll :D
btw si
Sì.
Giusto per andare contro corrente dico no. :point:
si e sto alzando un sec pg nel tempo morto
gioco e martedi mi rollo il knight, il gioco merita ancora tempo
Utile, sopratutto calcolando che la maggior parte dei no nemmeno cagherà questa sezione avendo ormai mollato :nod:
Sì e poi te lo spiegolo....:point:
Si ma solo quando siamo 6 di gilda per far qualcosa...cioè nel senso che non mi cambia una sega giocare o no.
Il gioco non mi piace è storto per una serie di motivi:mappe in primis sistema di carota fatto male gameplay di base and so on
Per ora aperto...
gioco poco causa lavoro ( veramente poco ) e quando sono a casa la voglia di loggare e quasi nulla ( causa alcune scelte mythic che mi fanno defecare..)
Sono indeciso sul NON rinnovo dopo natale...
Non sto giocando un cazzo perchè non ne ho voglia. Ho rinnovato fino al 5 dicembre e penso di non rinnovare ancora anche perchè sprecherei giorni della prima metà di dicembre. Staremo a vedere.
Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
scusa se uso il tuo post ma penso offra un ottimo esempio per quello che voglio dire: penso che proprio questo sia il problema di War: alla fine, per ora, non è ne carne ne pesce ma un qualcosa che deve avere una sua identità.
Non è di certo un gioco pvp-skill based vista sia la semplicità, potrebbe cmq essere un vantaggio, sia il fatto che gli scontri sono decisi in base al numero non in base alle abilità delle persone.
Non è un gioco pve avendo istance comunissime, mob alla fine facili da fare, sistema drop veramente inutile.
Questo, imho, fa si che chi è appassionato al pvp storca il naso dicendo "si ma...", chi invece è più propenso al lato pve, invece di dire "ho sbagliato gioco" si trova a dire "vabbe WoW è più divertente".
Ovviamente IMHO.
no, account chiuso dopo aver fatto il 40 ad un pg e quasi ad un'altro. Gente con cui intendevo giocare ha smesso, non rinnovo. Sì, mi "appiglio" alla "gente" perchè di per se il gioco (attualmente) mi fa cagare.
Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto :nod:
cerco di giocare, più peerchè mi diverto con i gildi che altro altrimenti avrei mollato da 2 mesi
yup, rinnovato fino a fine dicembre
piccolo ot...
c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?
cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..
tutto ciò per non andare totalmente ot con il post:kiss:
giovedi ho fatto 131k rp dalle 22.30 all'1.40 in party...
Ieri sera 48 k + o meno stessi orari xò in solo.
Quindi direi che gente da incare ce n'è.
Se poi ti interessano solo i duelli c'è disco che venerdi contava quasi 30 duellanti, mai visti cosi tanti neanche ai tempi d'oro.
Ho fatto il primo rinnovo di 6 mesi.. per ora mi diverte, i pg crescono in pvp e già per questo conto di titillarmici per i mesi di brutta stagione :D
Gioco, anche se expare mi ha rotto fragorosamente il ca...
si finchè non esce qualcosa di meglio...
..e l'unica alternativa che vedo nel futuro è GW2
gioco, e nerdo abbastanza anche.
Il gioco per come piace giocare a me ha potenzialità enormi, il 6v6 è eccellente, e imo a grossi livelli sarà anche più impegnativo di daoc, qua bisogna davvero coordinare le skills dei vari pg per fare il morto (e far si che non venga ressato subito hehe).
Ci sono problemi GROSSI al momento e spero vengano sistemati, e sono fiducioso, certo non nell'immediato ma vabbè, e cioè:
- il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro. Non è possibile che quando vai a fare i raid pve capita quasi sempre che droppi roba inutile perchè non c'è nessuno in party che ha quella classe e la roba è bind on pick up. Ok fottere i gold farmers, ma allora fai che droppi roba per chi è nell'istanza pd, un check della classe e bon.
- le mappe. e qua piango perchè prima che si decidano anche solo a prendere in considerazione il creare una nuova zona o rifare quelle esistenti ne passerà di tempo. atm sono incagabili, troppi chokepoints, e in generale le zone intere salvo rare eccezioni sono una specie di corridoio, avanti e indietro e prima o poi lo zerg te lo trovi nei denti. Piccole anche, impossibile farsi uno scontro pulito in una zona contested, o quasi impossibile almeno.
Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?
bhe guarda io sono noto per avere una sfiga terrificante coi roll -.-
ho rollato 3 anche, e ovviamente quando ero secondo in contribuzione.
@mac: bhe mac ti può far ridere ma visto che è quello che più o meno tutti conoscono è utile per dare un'idea di come è war. Io non voglio daoc 2, sennò giocherei a quello ancora, però certe cose (le frontiere, anche quelle odiate di NF) sono un punto fondamentale di un gioco RvR, e queste di WAR fan cagare, IMO, e non paragonandole per forza a quelle di daoc, ma proprio come design e possibilità che danno.
l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso di questo gioco sono alcune cose sui curatori.
Premetto che ancora non ho provato un healer a livello 40 ed effettivamente sono deviato dall'esperienza di daoc ma non riesco ancora a capire come si possano utilizzare alcune cure che sono decisamente troppo lente.
Il gioco come dice pazzo è molto bello (sbattimento per fare l'equip apparte) ma se c'è una cosa che cambierei è la velocità di cast di alcune cure (che sono decisamente troppo lente è nell' 80% dei casi inutilizzabili).
Tempo fa leggevo che volevano abbassare il cast delle cure da 3 secondi a 2.5..è vera sta cosa?
pazzA sono d'accordo con quello che dici e sono d'accordissimo che ci siano tante cose da fixare su war, ma non poche tantissime per prime le frontiere e per seconde un sistema per levare le mount in rvr che sono le cose che fanno creare lo zerg o quantomeno non te lo fa marcare.
ma daoc aveva i suoi problemi, molti comuni a war e troppa gente facilmente lo prende come emblema di skill, lo ripeto in daoc c'era anche lo stick e moltissime classi usavano sempre in sequenza 3 stili (a volte uno solo eh)perche erano le uniche cose da fare, eppure passa per emblema di skill, bello fantastico un capolavoro ma cazzo un po di realismo. il sistema di combattimento di war e belloc he complesso e come dici probabilmente diverra molto piu tecnico di quello di daocper due semplici motivi, il treno assist qua te lo rompono in nulla, si devono gestire gli spike damage o non ammazzi nessuno.