Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero :cry:
Printable View
Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero :cry:
In che senso delle anteprime? Sono già alla seconda stagione (11esima puntata) in USA e la prima (9 episodi) è interamente in italiano, quindi presumo l'abbiano data da qualche parte in tv, credo su qualche canale di sky.
Io ho iniziato a vederla una settimana e mezza fa (anche se le avevo già comprate da tempo) e non è affatto come Smallville, non è male :)
Ho iniziato a vederlo 2 settimane fa e l'ho letteralmente divorato, lo trovo molto interessante e ben fatto, consiglio a tutti di provarlo.
Poi si potrebbe guardare solo per come Sammer Glau recita la parte del Terminator (soprattutto per chi ha visto Firefly, ricorda un po' River.. :P)
ok buono a sapersi:D
per anteprime intendevo proprio sky...o se non c'era in italiano emule subbato :nod:
Cioè in soldoni è una roba stile telefilm di terminator 4? (come ambientazione ed eventi dico...il 4 sembra ambientato nel futuro dei connor)
Io mi stupisco di quante volte siamo d'accordo (nel forum games spessissimo dici le stesse cose che avrei detto io su molti giochi, e ora qui)... la cosa mi fa abbastanza paura dato che essendo tu donna non dovresti possedere quelle caratteristiche che ho io (e i miei pari sesso) che si chiamano "razionalità" e "capacità di analisi" :afraid: ... sei un terminator?
:sneer: ;)
Edit: abbiamo anche iniziato a vederlo negli stessi giorni -___-ç :sneer:
Edit2 per Jesper: dagliela una chance a questa serie, se ti piace l'ambientazione secondo me non ne rimani deluso!
gg bello allora se è dopo t2:D
Lo danno a breve su italia 1 mi sa.
Quoto da un sito random preso da google:
Non lo sapevo :PQuote:
A partire dal 9 dicembre, il martedì [su italia 1] inizierà alle 21.10 con un episodio della prima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, composta da 9 episodi, da poco trasmessa su Steel di Premium Gallery.
Uhm, non so se prenderla come un complimento a me o una specie di velato insulto al mio sesso... :sneer:
@holysmoke: ah beh certo certo anche in Serenity ^_^ tra l'altro il film mi piace particolarmente proprio per il maggiore spazio dato a River rispetto a Firefly (o meglio...Firefly si concentrava anche su altri splendidi personaggi)
molto bella come serie ... ma nella seconda stagione si stanno spingendo nei paradossi temporali ed è rischioso :sneer:
Sicuramente è un insulto poco velato al tuo sesso :sneer: (in questo periodo non perdo mai occasione per farne :angel: :nod: )
E' anche però un complimento nei tuoi confronti, visto che davvero spesso dici cose su cui sono completamente d'accordo :afraid: :p (e ribadisco la domanda, sei un terminator? :afraid: )
;) :blush:
serie abbastanza carina, note di rilievo sarah ( la moglie di leonida in 300 ) e cameron sono delle fighe imperiali ognuna a modo suo.. e questo fa sempre bene ai telefilm :thumbup:
prima serie un po' + improntata sull'action, seconda un po' + lentina e che tende ad aprire N dubbi ( arrivano anche nuovi personaggi, cosa non da poco ), anche se secondo me si comincia ad abusare troppo dei vari passaggi temporali fra un mondo e l'altro.. di questo passo potrebbe diventare stile heroes terza serie, speriamo bene.
nota positiva nella seconda serie almeno x ora c'è molto della cameron, che non stanca mai, bella brava e forte :metal:
vedremo se nelle prox puntate si chiuderà qualche interrogativo, attendiamo con trepidazione.
uppo per dire che se non sbaglio inizia stasera su italia 1
Jesper, ti do un consiglio, scaricatelo in lingua originale e guardalo subbato.
Merita veramente e la presente serie TV è veramente intrigante...a me ha scimmiato di brutto e ho sukato come un dannato quando mi finii la prima dopo sole 9 puntate.
Ora mi sto divorando la seconda in lingua originale (subbed ita) ed è figo, nulla a che vedere con la merdata di smallville :)
S2E12 out :metal:
Vediamo un po' stasera com'è il doppiaggio per curiosità e com'è il telefilm. In caso decido di vedermelo.
ho appena visto la pubblicita di terminator su i1 e la voce di cameron fa _cagare_
boh io ancora non ho sentito quella originale...e pensare che in genere in italia i doppiatori sono molto bravi ç_ç
l'unica serie che non sopporto di vedere in ita è dexter perchè quella originale è troppo >>>, ed è anche troppo importante la voce nell'economia del telefilm:P Ah, e anche il polizziotto cattifo del dr house 3a serie in inglese è troppo >>>
SARAH CONNOR Lena Headey ANNA CESARENI (Sandra Bullock)
JOHN CONNOR Thomas Dekker LORENZO DE ANGELIS (Fred e George Weasley)
CAMERON PHILLIPS Summer Glau EMANUELA DAMASIO (mezza sconosciuta)
JAMES ELLISON Richard T. Jones GIANNI BERSANETTI (Fox Mulder)
DEREK REESE Brian Austin Green GIORGIO BORGHETTI( ovviamente david silver di beverly hills )
CHARLEY DIXON Dean Winters ALESSIO CIGLIANO (mezzo sconosciuto)
certo che siete fissati con sto doppiaggo eh voi dovreste sentire che casino che fanno all'estero quando doppiano i film, in francese poi è uno spiscio un cattivone che parla da frocio fa morire:sneer:
i ns doppiatori sono bravi, forse i piu bravi al mondo... è la scelta della "voce" che è quasi sempre sbagliata.
Ok prendere una voce uguale è quasi impossibile, ma almeno prendiamola simile senza modificare l'interpretazione che il suono della voce da al personaggio.
Questo è dovuto soprattutto perche i gruppi dei doppiatori quasi mai vedono la serie originale se non in presa diretta durante il doppiaggio...
SACROSANTE PAROLE
PS: qualcuno ha sentito la voce di Riuk di Death Note?
Mi dite che stracazzo ci azzecca con la voce originale e soprattutto con una sorta di demone? Ve ne parlo da uno che ha visto si e no 4 puntate di death note, ma schifato già dall'associazione della tonalità di voce del doppiatore.
beh ci sono casi in cui comunque il risultato finale è più che onorevole:D
vedi il succitato dr. house che ha voce completamente diversa in inglese e in italiano ma che rende comunque molto.
O per tornare più indietro, il mitico Willie di Bel Air :D che proprio è diametralmente opposto come doppiaggio.
infatti spesso si tratta di scelta delle voci, però anche una traduzione fatta con i piedi ed in fretta contribuisce spesso a rendere il risultato pessimo.
si e devo dire che non mi dispiace una volta abituati.
E' solo un fattore di abitudine che la fa sentire strana, avresti la stessa sensazione a sentire una voce di un personaggio in italiano a cui ti sei abituato e poi a sentirla doppiata in altra lingua o anche la sua voce originale.
Prendi un attore famoso straniero del quale sei abituato a sentire la voce doppiata e senti la sua voce in lingua originale... avrai la medesima sensazione di voce sbagliata pur essendo la voce personale dell attore.
il fatto e' che siete criticoni e basta, imho. :bleach:
milloscimmietta :love:
edit: ti faccio un esempio per restare in ottica di anime da cui non scappi: prendi Romano Malaspina (un grande) di come doppia Goldrake ,sicuramente quella voce l'hai ben riferita a quel char, e poi prendi Kei Tomiyama colui che in originale doppia actarus (Duke Fleed in eng Daisuke Umon in nippo) e che doppiava anche tiger mask, quest ultimo sebbene sia la voce originale della serie ti sembra un frocetto rispetto alla carica emotiva che dava malaspina con le sue strillate.
Ancora un esempio? prendi shinji di evangelion voce a cui sei abituato o almeno dovresti visto che molti l'hanno seguito prima in Ita, metti nel dvd la voce originale e ti sembra un altro diverso con una voce non consona al personaggio non appropriata poco significativa (in originale era doppiato da una donna come spesso accade) insomma gli esempi sono plurimi. fa ste prove e poi mi dici ;)
La cosa poi a sentire la voce originale degli attori e' ancora più manifesta e' solo abitudine, nulla piu'.
che minchia di fine ha fatto??? perchè su italia 1 c'è il re scorpione???
EDIT: o ci siamo sbagliati, o l'hanno spostato a stasera :D peccato perchè ero gia infottato lol:D
finito di vedere le prime 9..
cioe', penso di aver visto poche serie tv piu' sceme di questa ...
...
io ho visto di sfuggita 3 episodi...
in uno scappavano da un terminator che li voleva sforacchiellare e raggiunge il giovane john a scuola...
in un altro scappavano/si sparavano sempre con un terminator che gli voleva fare la pelle
e infine stasera ho visto di sfuggita la scena in cui il terminator incaricato di proteggere John spara a un tizio perchè "presumeva" mentisse...
non è che m'è salita granchè la scimmia onestamente :nod:
uhm mi serve qualcosa di più oscuro e complottoso... di Terminator si sà già la storia per bene; cerco qualcosa di più "ignoto" ed enigmatico :confused:
guardatevi la 2° serie che aumenta di interesse rispetto alla prima :nod:
visto le prime 2 puntate tempo addietro e deletato tutto istant, fa cagare.