http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../adriano.shtml
è irrecuperabile :rotfl:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../adriano.shtml
è irrecuperabile :rotfl:
pure tu sei irrecuperabile :point:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81008&page=6
non c'è male è stato postato credo in 3-4 3d stamattina :sneer::sneer:
godo
Ma pure Maicon era ubriaco?
che coglione incredibile -.-
Cioè io non capisco, sta gente non si rende conto di quanta fortuna ha avuto nella vita ad avere talento e fisico e soprattutto un contratto del genere.
Io al suo posto ogni giorno a fine allenamento andrei da Moratti e lo ringrazierei.
Cioè la carriera di un calciatore professionista a quei livelli ti dura fino ai 35 anni per una durata di lavoro totale di quanto, 20 anni?
E poi che lavoro... Giocare a pallone, fama, donne...
C'è gente che in 50 anni tra lavoro e pensione non guadagna quello che guadagna lui in un anno e si permette di arrivare ubriaco all'allenamento...
Si Dictator, sono d'accordissimo con te, però anche se è difficile provate a calarvi nei panni di un ragazzo di 20-22 anni guadagna uno scatafascio di soldi ed è famoso in tutto il mondo...ragazzi non credo sia semplice per tutti rimanere con i piedi per terra in uno scenario di questo genere eh.
che palle la morale del calciatore che si rovina...
mi sa che cassano si sia ripreso alla grande... e pure ha una storia familiare simile o peggio di adriano :nod:
<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>
05/08/2004
«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».
2007
<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.
Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>
cioè io la penso cosi; sei un talento ha fatto i soldi hai scelto di fare na vita del cazzo e stai compromettendo la cariera, cazzo quanto sei scemo, anche perchè cosi i soldi finiscono anche se sono tanti:nod:
edit cassano propio non è paragonabile, come non lo è vieri come nn lo è ronaldo.
Imo almeno il 20% delle persone che posta qua, con i soldi e la fama di Adriano farebbe cazzate anche peggiori.
Ho detto.
(e non mi escludo da quel 20%, sia ben chiaro :nod: )
i soldi sono una brutta bestia, e gli arricchiti lo dimostrano, perchè sono delle bestie e fanno di quelle bestiate fra droga, troie e vizi che manco vi immaginate.
Badate bene che essere ricchi e arricchiti per me è una cosa molto diversa.
L'arricchito si ritrova di colpo con un vagone di soldi per grazia ricevuta, vedi il calciatore, vedi il figlio di papà supermega maxi imprenditore o politico (quando quest'ultimo non sa educare i figli ovviamente).
Il ricco è quello che si fa da se, che diventa ricco.. facendosi un culo cosi e tirando su dal nulla la sua fortuna.
Con questo non dico che i ricchi siano persone a modo, anche loro nuotano nel lusso nello sfarzo nelle più disparate maialate, ma a mio avviso, hano un profilo diverso, sanno smettere ad un certo punto, insomma, il ricco a mio parere è molto più responsabile, l'arricchito no, tende a sfondarsi sempre di più fino ad autodistruggersi con le sue stesse mani.
Ha rotto i coglioni, spero davvero che lo cedano in maniera definitiva.. nn lo voglio più vedere quel coglione. Aveva il potenziale per diventare l'attaccante più forte del mondo.. ed è diventato un barile di merda. Bah.
Allora io capisco tutte le attenuanti ma vedetela in questo modo:
lui può permettersi anche di non fare più nulla nella vita grazie a tutti i soldi che ha, ma se fosse stato una persona normale? Che faceva si licenziava dal lavoro e si rovinava la vita per sempre?
Chiaro, la perdita del padre, soprattutto quando gli sei molto legato è una grossa perdita, ma non puoi di certo mollare tutto, soprattutto quando tutto vuol dire andare al campo ad allenarsi e "giocare" alla domenica...
Se fosse stato un metalmeccanico che faceva si sparava istant?
Cmq l'inter smentisce.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43166&L=it
Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.
Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.
Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto :devil:
l'inter fa cagare al pes :sneer:
è un coglione poche giustificazioni.
http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml
:sneer:
la stampa è un po accanita ma lui da parecchio materiale su cui scrivere
Ormai è un baratro senza fondo :sneer::sneer::sneer: