Mi son preso sto war, giusto per provarlo e penso giochero' prevalentemente in solo. Che classe mi consigliate e perche'?lato ordine.
Grazie
Printable View
Mi son preso sto war, giusto per provarlo e penso giochero' prevalentemente in solo. Che classe mi consigliate e perche'?lato ordine.
Grazie
WH in pve si rulla i mob in pvp puoi ancge fare il soloer dato che 1v1 batte tutti virtualmente :sneer:
il wh è attualmente la classe più forte in 1v1, ed è anche un gran tritatutto in pve per expare quindi vai con dio.
il wh e' un dps melee o ranged?a me ispirava un botto il wl, com'e' da expare in solo?
il wh è melee
L'archetipo migliore per il soloing a mio avviso rimane il melee healer (warrior priest / disciple of khaine), speccato bene fa buon dps e si cura da solo, speccato cure cura bene quanto gli altri healer
ieri sera hai droppato ebigs zaor!
ma stiamo parlando di numerini da scenario o di efficacia di cura reale? :rolleyes:
I numerini giocano dalla loro parte però sono tutti hot e cure di gruppo, insomma tanta scena ma nella realtà su singolo target non si avvicinano agli healer puri.
Il problema è che vedendo i numerini ora quasi tutti i wp si prendono il loro bel libretto e si mettono a curare dietro la linee e così se non sono inutili poco ci manca.
premesso che ho chiesto tutt'altra cosa, e come al solito cominciate a farvi i cazzi vostri in ogni post, ho un problema col download del client. l'ho finito e mi ritrovo 7 file iso che non riesco ad aprire con nessun programma che ho...qualcuno sa darmi un aiuto?
daemon tools, dvd rom virtuale e monta le iso.
suppongo.
si, in effetti non l'ho specificato. Per nessun programma intendo anche ultraiso(che fa le feci di daemons tools).
OT: Il DoK speccato cure in accoppiata ad un fanatico è ottimo a livello di cure... certo si suka parecchio a livello di ress nei piccoli scontri dove è difficile essere libero di castare.
In tema: fatti una WE o un WH e hai divertimento assicurato, anche in solo
tornando in tema war è fatto ancora meno di daoc per il soloing, secondo me senza una gilda dietro e/o girare in gruppo non ti diverti per un cazzo.
uh allora non ne ho proprio la minima idea...
adesso mi sto riscaricando tutto il client(che evidentemente prima si era corrotto, boh) e non va il downloader...mi sa che mi tocchera' inserire un post di vendita di un account mai usato fra poco:rotfl:
se non sbaglio non è una questione di file corrotti, si apriva con qualcosa che non ricordo :nod:
Dove rolli?
WE o WH per me :)
se non ricordo male aprii il primo file con isobuster e lanciai tutto da li, poi fece tutto da solo.
che brutte le frasi in p. remoto :/
Velocissimo in exp e virtualmente imbattibile 1v1 se con giusto gear. WL.
io sto ancora cercando di scaricare il client. e' arrivato al 56% e si e' bloccato...ho riavviato, fa tutto il controllo e rimane fermo senza scaricare un cazzo...mi sa che qualcuno lassu' nn vuole che ci giochi:sneer:
[edit] sapete mica dirmi se, in caso di crash della connessione e poi riavvio, mi devo scaricare tutto di nuovo?perche' qui non parte niente...
è normale che ci metta tanto ma poi parte
uhm allora non saprei, io lanciavo e poi mi facevo i cazzi miei :(
basta ricordare che (non so se sia ancora così) fino a poco fa un WP che fosse speccato per avere il buff di gruppo di Wounds, se spammava alternato quello e la cura aoe curava decine di migliaia di pf fasulli (in pratica ogni volta che recastava il buff poteva poi curare aoe quei pf che aggiungeva). Quindi i numerini potrebbero in questo caso davvero contare come il 2 di picche.
Devi joinaaaaareeeehhh
Ti aspettiamo a cosce aperte!