come rovinare una potenziale ottima trama.
dico solo che che Reeves è l'alieno più indeciso dell'universo, :sneer:
voto finale 5, perchè gli effetti speciali son fatti bene.
Printable View
come rovinare una potenziale ottima trama.
dico solo che che Reeves è l'alieno più indeciso dell'universo, :sneer:
voto finale 5, perchè gli effetti speciali son fatti bene.
alla fine è un remake, nn ho visto l'originale e quindi nn so se è = o no ma come film in se mi ha lasciato un po cosi :shrug:
la mia ragazza so 2 settimane che vuole andarlo a vedere, che faccio mi sacrifico?
cagata . poteva essere una bella trama all inizio ma dopo 30 minuti diventa una stronzata epica
Commenti di chi ha visto l'originale?
confermo voto dato da altri utenti. In pratica il film ha la trama di una puntata di scooby doo in cui si scopre che l'alieno cattivo in realtà è l'alieno buono e la forza dell'amore vince tutto. Sembra un film di Spielberg :nod:
Inizio carino poi da 30minuti in avanti sai gia cosa succederà fino alla fine, salvo effetti speciali.
Nota di demerito: keanu non dice "Klatu Verata Nikto" come nell'originale (chi ha presente l'armata delle tenebre:D?), ma inspiegabilmente lo sussurra il mega robottone (nell'originale questo non avviene
Spoiler
Praticamente il contrario di Twilight, che, paradossalmente mi è piaciuto di +. Vorrei impiccarmi per questo, ma li dopo 30 minuti da suicidio che manco dawson creek, poi migliora (tralasciando alcune burfaldinate assurde)
unica cosa che mi ha fatto sollevare dalla sedia è stato quando ho visto TBag di Prison Break capo dei marines :rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo Sucre (La notte non aspetta e Max Payne) è l'unico a essere uscito dalla serie con dei film "guardabili"
Anche se il tema centrale del film si è spostato dalla pace tra le nazioni ( l'originale era in piena guerra fredda) a problematiche ambientali, il problema è che il messaggio non arriva alla gente...
Spoiler
mi avete appena scoraggiato...
e mo che mi vado a guardare?
Visto, era meglio non farlo però
L'unica cosa positiva è che poi ha generato una discussione tra di noi sul "poste dell'uomo del mondo".
banalisserrimo
Visto ieri sera..in se è stato carino anche se troooooppo banale con personaggi odiosi della peggior specie..vedi il bimbo e la buzzicona del governo.
Peccato perchè inizialmente è davvero interessante..peccato...
A sto giro FAIL!
the day the earth stood still == ultimatum alla terra :scratch:
MAH ....
La combo di film che ho visto recentemente
HSM3
TWINLIGHT
ULTIMATUM ALLA TERRA.
Il migliore è stato HSM3 fate conto voi :rotfl::rotfl:
Spoiler
VOTO: merda totale.
Invece mi sento di consigliare il "squarcio" che è "nessuna verità" e il bellissimo, o almeno è una tipologia di film che mi piace molto, "the milionaire".
Che assomiglia per certi versi a "city of god" di qualche anno fa.
hud spoilerà un po senno con il cartellino da spoilering ti ribannano:rotfl:
concordo, film abbastanza pessimo :nod:
il finale abbastanza scialbo, il doppiaggio (soprattutto del bambino) m'ha lasciato un po' così :/
l'idea del robottone superfico l'hanno presa da Transformers? bho :gha:
poi manca proprio di tensione come film... abbastanza scontato direi.
no guarda, il robottone gort è una delle poche cose identiche o quasi all'originale:D però sto film fa cazzo cmq lol
http://jonasferry.com/images/screens...screenshot.jpg e http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Gortreborn.JPG
Un ottimo remake, nel senso che è fedele in spirito all'originale. Manca la finta ingenuità degli sci-fi anni '50.
Keanu Reeves sempre più manichino, il figlio di Will Smith andrebbe bandito dagli schermi. In generale un po' tutti i personaggi mancano di profondità.
Decisamente meglio degli ultimi film di fantascienza (vedi Babylon A.D.).
Poi c'è Jennifer Connelly, vogliamo scherzare?
will smith vuole produrre un Karate Kid per fare interpretare al figlio daniel-san :bored:
capisci che un film su alieni deve fare veramente cagare quando quasi tutti i commenti scritti da americani sono impostati sul criticare il comportamento idiota dei militari tipo "dai si, comportiamoci da coglioni e spariamo al tizio che è arrivato pacificamente e scateniamo una guerra intergalattica"........scritti da americani per dio :ach:
Fara, ma davvero pensi che quando vai contro al nostro pensiero ancora ti ascoltiamo? Le socere si ignorano!
:love: