http://it.youtube.com/watch?v=lGGVgeLGLR4
Printable View
di una faziosità disarmante.
pensa che ce chi dice: "oh lo ha detto pure bergomi!!!"
:rotfl::rotfl::rotfl:
coglione.
Bergomi chi ?
Lassa perde, son rubentini.
Ho guardato il primo minuto del filmato, dopo che ho visto il gobbo che ha fatto il video sbeffeggiare bergomi perchè diceva che pato aveva fatto un numero splendido (cosa verissima, un tunnel magnifico su nedved) ho chiuso il tutto ridendo.
Quando poi ho visto CHI aveva postato nel 3d, ho capito il perchè eran tutti d'accordo :sneer:
ot:
coop a resistance!! Non voglio fare la compagna coop con gente trovata a caso QQ
anche io non ci vedo niente di scandaloso...
bah, bergomi fa cagare come telecronista, come pure caressa.
ma sinceramente nn trovo nulla di scandaloso di quello che ha detto. boh
basta vedere una qualsiasi partita dell'inter con Bergomi a commentarla, una vergogna per le orecchie.
E' come se mettessero Mughini a commentare la Juventus.
PS: non ho visto il video e non ho manco intenzione di farlo. Non mi serve un video per capire che Bergomi è mongoloide e fazioso.
Mi son cappottata un paio di volte con la telecronana di Caressa-Bergomi in qualche partita della Juve: fallo contro la Juve, Caressa dopo il reply ammette che il fallo c'è e Bergomi tace.. e Caressa "vero Beppe che il fallo c'è?" e Bergomi tra i denti "si si... "
:sneer:
Se tutta l'Italia calcistica vi odia non è colpa di Bergomi ; anche se a mio avviso l'Inter sta scalando la classifica :sneer:.
ma sai.. a me importa poco quello che pensano gli altri riguardo allo sport; ho capito da parecchio che i tifosi non riescono quasi mai a essere obiettivi.. quindi.. amen
infatti il modo di commentare di Bergomi, ma anche dello stesso Mauro eh, mi fanno solo sorridere, di sicuro non mi fanno incazzare ;)
io invece ho notato che gente come Mauro e Causio, quando commentano la Juve, nelle decisioni dubbie, danno sempre contro ai bianconeri...
ma hanno tutti il dente avvelenato perchè non li hanno tenuti come allenatori/dirigenti?
:scratch:
io invece contento x quel bastardo di zambrotta espulso,
esalta i giocatori quando fanno bene, senza dubbio ma mentre un Caressa per la Roma o un Bergomi per l'Inter, un Compagnoni per il Milan o un Di Marzio per il Napoli, nel momento di un fallo dubbio, un rigore da concedere ecc si mettono a "urlare" e subito si mettono dalla parte della loro squadra per poi magari tornare indietro dopo il replay, Mauro e Causio non si sbilanciano mai, anzi..
Caressa cosa?
HAUmAUhAuHAuMHAUhaUAhAUMHa
bho.. onestamente Mauro lo vedo tutto tranne che obiettivo, cmq son punti di vista, nessun problema ;)
ma che Caressa tifasse Roma non mi ero mai accorta, probabilmente perchè è la squadra italiana di cui ho visto meno partite e quelle che ho visto non erano commentate da lui
cmq.. a me Caressa fa simpatia in modo esagerato :rotfl:
W W il ricreativo Vuelva! :bow::bow:
btw bergomi e' incagabile se pendesse il 10% di quante ne dico sul suo conto sentendo le sua pazzie quando commenta le telecronache sarebbe morto da anni.
dai povero berbomi... è figlio di una inter che in 20 anni nn ha mai vinto un cazzo o quasi e quindi il rosikare è nel suo dna :rotfl:
beh nn direi, lui ha vinto lo scudo dei record eh.
Da quello che so io Caressa esce dal piccolo gruppo di Michele Plastino e non si è mai sbilanciato sul suo tifo...
A me, a livello di campionato, sembra tutto sommato obiettivo, diciamo che tende sempre al sensazionalismo per cui il tifoso nota con un certo fastidio quanto alza i toni se la squadra avevrsaria atatcca... viceversa quando fa lo stesso al momento dell'attacco della propria lo si nota meno, probabilmente perché questo pathos è più coerente con il proprio sentire.
Capitolo commentatori tecnici:
Bergomi è insopportabile... Sincermanete mi apre ababstanza parziale e per altro la cosa ci sta pure, basta dichairarla.
Causio,per fare un esempio, quando commenta la Juve in certi momenti è parziale (normalmente non nella valutazione delle decisoni arbitrali, su quelle tende ad essere più realista del re, probabilmente per paura di sembrare parziale, ma proprio nel sentimento che si capisce trapela per la Juve, am tende in ogni caso a dichiararlo esplicitamente.
hai ragione senza dubbio su questo punto.
Caressa ha le sue simpatie per certi giocatori (Ibra, Totti, Kakà per fare alcuni esempi.. basta che tocchino la palla e lui decanta lodi anche se fanno un semplice passaggio ;))
Cmq lui è tifoso romanista dichiarato. Ricordo che lo disse chiaramente ad una trasmissione.
E' anche vero che Piccinini dichiarò di essere juventino mentre non l'ho mai sentito difendere la Juve e anzi esaltare i rossoneri nelle telecronache :sneer:
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.
A me pare uno dei pochi giocatori che sappia parlare decentemente.
Basterebbe non fargli commentare l'inter in quanto diventa stucchevole, per il resto mi pare decisamente sufficiente o almeno sopra alla media degli altri.
boh... non mi sembra così scandaloso il commento, si sente che non ama la juve, però mi pare abbastanza nella media, niente di così eccessivo :D
Club [modifica]
* Campionato italiano: 1
Inter: 1988/1989
* Coppa Italia: 1
Inter: 1981/1982
* Coppa UEFA: 3
Inter: 1990/1991, 1993/1994, 1997/1998
* Supercoppa italiana: 1
Inter: 1989
Nazionale [modifica]
* Campionato del mondo: 1
Spagna 1982
Che non sia stato un fenomeno del calcio italiano siamo tutti d'accordo, ma venire a dire che non ha vinto quasi un cazzo mi fa un pò ridere eh...e poi comunque sta sul cazzo anche a me che sono interista durante le telecronache, figuriamoci agli altri.
Hai mai notato quando Caressa gli chiede di dire chi è il migliore in campo?
Sembra che 3/4 delle volte abbia visto un'altra partita (e poi i giornalisti il giorno dopo infatti non danno quasi mai il migliore in campo al giocatore che ha detto lui).
Logico che se una partita finisce 4-0 con tripletta di uno, dice che è stato lui il migliore, parlo di partite in cui il risultato e la partita sono stati equilibrati e bisogna dimostrare di saperne di calcio.
tie' ha vinto quasi di piu un "fenomeno" (sarcastico) come oddo in 3 anni
Competizioni nazionali
* Coppa Italia: 1
Lazio: 2003-2004
Competizioni internazionali
* Champions League: 1
Milan: 2006-2007
* Supercoppa UEFA: 1
Milan: 2007
* Coppa del Mondo per club: 1
Milan: 2007
Nazionale
* Universiade: 1
1997
* Campionato del mondo: 1
Germania 2006
:rotfl:
evidentemente non sentite spesso bergomi commentare quando è il milan a giocare vs qualsiasi altra squadra.
NOn dice mai una volta che sia una qualcosa a favore o sostegno del milan. Nn è fazioso di più, ergo un idiota colossale al microfono.
è ultrapocherrimo se paragonato a tutti i giocatori di milan e juve degli anni 90...a questo punto tiratemi fuori pure paramatti torricelli e martin laursen.
Ma delle altre squadre? non ho mica detto che ha vinto tantissimo...ha vinto il giusto in una squadra normale durante il dominio di Milan e Juve negli anni 90.