:sneer: st'anno combattiamo per la champions...
ZACK TROMBATI!
ci rimane la coppa itaGlia...
ZACK ARITROMBATI!
ovvia ci butteremo sulla UEFA...
:confused:
e il campionato???
:nod:
Printable View
:sneer: st'anno combattiamo per la champions...
ZACK TROMBATI!
ci rimane la coppa itaGlia...
ZACK ARITROMBATI!
ovvia ci butteremo sulla UEFA...
:confused:
e il campionato???
:nod:
sciub... la Coppa Italia conta meno della tombola di fine anno, io, un thread del genere, lo considero solo per na spammatina :D
Ma so stati trombeti pure in championz...
Ora incontrano non so....il metalistik e vengono eliminati pure li...
Bhà voi spammate...io cmq sto gongolando in ufficio ihihihihhi
ottimo siamo usciti da una coppa inutile, risultato migliore non poteva esserci
Bhè iniziano a fischiare...ma ancora credono nella mitica viola, aspetta che escono dalla uefa e poi iniziano i casini.
Fischiano eccome se fischiano ieri fischiavano e fischiavano pure 2 domeniche fa.
Aspetta che pure un UEFA uscite, perchè visto come giocate uscirete e poi vedi come la tifoseria si rigira, come sempre a Firenze.
Intanto ieri il presidente era deluso.
io sapevo prima della partita, che ieri saremmo usciti dalla coppa italia fai te : >
la coppa italia fa cagare... pensare che per qlc stagione era l'unico trofeo della stagione per una squadra a caso :sneer:
Sarà anche che sapevate tutto ma intanto ieri i tifosi hanno fischiato e il presidente era alquanto sfavato.
Ora in UEFA ripeto se vi va bene beccate il metalist o il twente, se vi va male avete a scelta tra:
Siviglia o Stoccarda (ammesso che un passa la Samp.)
Tottenham
Ajax
Valencia
Deportivo La Coruna
Estre, ma visto che si menziona il Torino, non doveva finire sopra la juve già l'anno scorso? :sneer:
mica quest'anno:sneer:
però adesso tiro na cabala ameeso che il torino passi con la lazio e la juve con il napoli ci sarebbe la semifinale juve-toro, allora se non ricordo male ogni volta che il torino ha eliminato la juve della coppa italia, la juve ha sempre vinto il campionato. :sneer:
Fatti meno seghe, che fanno venire i brufoli
anche perchè cassano tromba come un riccio ma sembra cmq una pizza..hai failato come al solito :point:
shub senti qua, su 20 persone alle quali ho chiesto cosa ne pensavano della coppa italia ,19 mi hanno risposto che gliene fregava poco + di un pelo del cazzo.
a me nemmeno quello.
champions? mi stà bene cosi(avrei preferito che avesse passato il turno ma mi va bene cosi).
campionato? parliamone a fine stagione o dopo incontri per la conquista del podio cempions.
la eufa? magari chi lo sa ce la giocheremo.......e se si va fori?
PACE ! :oro:
Tutti buoni mo a dire pace non ci frega..blablabla.
Vediamo a fine anno..se non siete tra i 4, non avete vinto nulla e magari se vi va bene siete in uefa l'anno prossimo...come sarete contenti.
Beh essere considerati e' gia' qualcosa per ora mi sembra siamo in corsa sia in campionato che Uefa.
Il primo anno di champions anche la Roma usci ai gironi fece esperienza e poi miglioro'.
Certo bisogna vede se i posti champions son bloccati per alcune squadre o se tutte se li possono giocare.:wave:
bha che tristezza.
mah, prendere per il culo la fiorentina perchè è uscita dalla champion's ai gironi lo trovo molto patetico, soprattutto dopo il gioco che almeno ha provato ad esprimere.