euiiiua la uefa cup :metal::metal:
:cry:
in qualche canale on line chennesò tetteculi.orgia danno la diretta? :cry:
Printable View
euiiiua la uefa cup :metal::metal:
:cry:
in qualche canale on line chennesò tetteculi.orgia danno la diretta? :cry:
sampdoria - metalist (:look:)
Sampdoria vs Mentalisti....ma chi cazzo sono? :cry:
udinese - poznancoso :rotfl:
lech poznan - udinese
fino ad ora per le italiane in uefa l ottavi son vicini anche co la squadra riserve
prevedo un bel milan - zenit :nod:
fiorentina - ajaxXx
Speriamo in Milan Werder...
werder-milan :nod:
milan werder :sneer:
Wbahaahauhauhuhauhauhauha
Milan Werder Ma Chi Cazzo Sonooooooo
Uhauhuhauhauhauhaa
meglio il Werder del p.s.g. :nod:
fiorentina ajax :nod:
Passano Samp e Udinese.
Milan e Fiorentina out.
Tosta il Werder.
Beh, almeno un partita decente GG :sneer:
il milan ha veramente una partita del kaiser perchè il werder è na squadra non fortissima ma molto altalenante.
Pure il Milan a "lunaticità" non scherza :sneer:
Mi preoccupa il Werder + che altro perchè è una squadra molto fisica, se non siamo in buone condizioni andiamo fuori sicuro.
Speriamo nella sosta e nel recupero :nod:
Tra quelle che c'erano mi va bene l'Ajax, era meglio il Twente ma vabbe..
Spero di andare fuori e mettere fine a questa agonia .
Il Metalist che viene tanto preso per il c..o (anche ieri da alcuni miei amici che vedevano le mie scommesse e il 2 fisso in Portogallo) ha vinto il girone mostrando anche un bel calcio.
Sono ucraini cmq.
Anche se la Samp se gioca come ieri sera, è una squadra moooolto forte.
Mo che infatti le partite se fanno + decenti la UEFA spero risulterà guardabile, uscire sarebbe un inculata :bored:
inculata è maschile :gha:
Cabaret di alta scuola in zona uefa eh.
No l'inculata è bisex.
Dipende da chi sta davanti... :confused:
buahahaha lo inculata mi hai...cazzo e' willy dei simpson?
penso che i lmilan passerà insieme a udine e samp, mentre la fiore andrà a casa imho.
il milan esce al 90%
ora comincian le partite che contano, tendenzialmente abbiam visto hc eil milan si esalta in partte del genere a dispetto di altre squadre che si cagano in mano appena passano i gironi. :hm:
Non so se sei ironico o no ma quando la squadra per cui tifo fa defecare preferisco vada a casa.Non ho nessuna difficoltà ad applaudire la squadra avversaria quando vado allo stadio (come quando siamo andati fuori con l'Arsenal) .Onestamente ora ci sono tanti infortuni quindi va da se che il gioco ne risenta ma vedo anche tanti che giocano giusto perchè in fondo al mese gli cacciano N ml in saccoccia .