vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
Printable View
vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
perchè lo apriranno mai?
se lo aprono ci vado, con chi e su che reame mi è ancora oscuro ma voglio giocarci
non penso, basta:cry:
Piuttosto mi chiudo le palle nel cassetto.
Ovviamente si...E ovviamente hibernia.
Tendenzialmente no, durerebbe pochi mesi al massimo.
si visto che sto gia giocando ora.
imho mi gioco le palle (di Dryden che tanto se l'è chiuse nel cassetto e nn gli servono più) che tutti quelli che hanno risposto no o sì con riserva, proveranno cmq origins per il solo motivo che la comunità di wayne è palesemente pvp oriented e, allo stato attuale, pvp migliore di quello di daoc non esiste...che poi se il server sarà longevo non ci metto la mano sul fuoco, tutto dipende come mythic strutturerà la cosa e quanto ci credono nel progetto pensando di poter penalizzare war.
io ovviamente ho votato sì al 100% e spetto ancora steh che mi contatti quando ci saranno notizie sull'apertura del server. ;)
expare su daoc e farsi un tp ORA su daoc toa server è una cagata immane. Poche ore e sei 50, senza bonus xp esclusivo da quello di gilda. Su origin è stato detto che metteranno il 300% bonus xp. Non ci saranno artefatti, cl, ml (purtroppo, a me piacevano, soprattutto ora che son istant da fare). Fai 2 conti:sneer:
anzi secondo me dovrebbero renderla + lenta sì, e soprattutto abbassare la facilità di rankare:sneer:
chiaramente si
ma una data di apertura quantomeno approssimata esiste?
ah ho votato no...
doppio posto sorry
origins cmq vada sara' un successo.(se mai uscira').da quanto avevano sull'herald tempo fa' l'exp sara'simile ad un istant50(exp 300%)e la possibilita' di ricominciare tutti dallo stesso livello non ha prezzo.
A me non preoccupa tanto il fatto dell'exp..anche perchè chi tornerà a giocare credo torni con la mentalità del "primo daoc",almeno sarebbe fantastico..per interderci (parlo per lato alb ovviamente) gruppi exp a mithra,piane di salisbury,tepok,ecc...
Poi logico se metteranno quel bonus ben venga :)
Piu' che altro spero che bilancino/creino/fixino/uppino le varie classi,stili & ra in un modo "bilanciato".
SE dovesse uscire e SE le premesse di bilanciamento, con tutti gli stravolgimenti che faranno, dovessero essere accettabili giocherò di sicuro.
Ovviamente se almeno 5 o 6 dei vecchi compagni saranno disponibili perchè di ricominciare senza un minimo di base non mi va.
Per Hiver: tranquillo che ti chiamo quando (se :nod:) apre.
voto si, e ci andro sicuramente con la speranza di rivivere quelle serate passate a spammare l'aoe del thane al wall ( avevo 14 anni ) ...... in ogni caso l'exp non potra mai essere dura bastera organizzarsi 1 attimo... bersk e shamano vai ovunque
domanda, ma perche vorrebbero levare il teurgo? non fa parte anche lui delle classi originali di daoc?
Perchè sbilancerebbe troppo il gioco per quello che vogliono fare.
Come già scritto in precedenza, Origins NON SARA' una copia del daoc di 7 anni fa, anzi ci saranno cose abbastanza nuove...di vecchio pare ci saranno solo :
1) Le OF con relativo sistema (pad ecc)
2) Nessun bonus di overcap
3) Le zone(solo classic, neanche SI)
4) Alcune ra che tornano al vecchio sistema(non tutte)
Per il resto sarà un "vecchio riadattato a oggi", con riduzione dei nominali cc, presenza della Valkyria su Mid, assenza del teurgo su alb ecc
Tornando IT, io penso che ci giochero', come penso che giocheranno(o perlomeno lo proveranno) tutti quelli che hanno risposto no a questo sondaggio :D
Il progetto NON è stato abbandonato completamente da Mythic, ma secondo me solo rinviato per quando ci sarà magra anche su War...un esempio è la presenza del logo ORIGINS sul launcher di chi gioca in USA, fateci caso...
la riduzione dei cc mi convince poco
la ridzione dei cc non e' poi una brutta pensata eh, mezz che duravano un'infinita', etc..
sarà un problema contro lo zerg ma vabè.
per quanto riguarda l'exp metteranno exp 300% , ed in + ci sara' il sistema dei buff per tutti, quindi fare il 50 credo sara' una cazzata astrale,
questo server ha dei buoni presupposti, l'unica pecca e' che, sempre se dovesse uscire, dovremo aspettare ancora molto ma molto tempo
bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.
cioè un istant50 stabile?
non so se lo proverò, se mai uscirà. Per il 1° mese di sicuro sarà il paradiso, ma tempo che la gente si stucca di DAoC (come ogni "novità" del gioco: Classic et etc) e il server si svuota in tempo record :D.
Secondo me durerà più di un mese...
Ovvio che come al solito i bimbiminkia che rosicheranno a destra e a sinistra abbandoneranno il gioco con la solita scusa: E' un gioco vecchio ormai :nod:
Certo :point:
Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.