Io finisco (spero :look:) Okami.
Printable View
Io finisco (spero :look:) Okami.
wow :look:
ho da finire dead space e ho appena reinstallato europa universalis: rome. volendo ho pure space rangers e galciv2. devo vedere che aria tira...sicuramente mezz'oretta di DS con geometry wars e disgaea prima di andare a dormire non me li toglie nessuno
Torneo di PES con gli amici :wolfeek::nod:
l4d e daoc :nod:
cod 5 :nod:
forse comincio LBP :nod:
mi sganascio dalle risate su GTA4 online con amici e contemporaneamente faccio gli auguri a quelli loggati in war mentre mi faccio powware su daoc e nei momenti di pausa do due schitarrate a guitar hero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nod::no d::nod:
giocare warhammer è fail gia di suo, giocarlo di natale è epic fail
:nod:
provo la mia nuoverrima xbox 360:love:
non vale,dovresti farlo domattina:nod:
cmq gioco a cs con altri 4 disperati poi vedo se giocare rise of the argonauts sperando mi duri più di quella merda di prince of persia(30minuti:metal:)
giocare a warhammer sarà pure epic fail...ma giocare a wow è plasma fail.
devo uscire, altrimenti avrei expato su wow :sneer:
si sono 1 fallito :metal:
expo su wow mentre sto stickato farmando rp su war e visto che entrambe le cose richiedono un cazzo di impegno vedo di finire di vedere death note
anche non aver visto death note è fail.
tanto più fail di così non posso essere al momento quindi sticazzi
anzi piscio death note per il poker, non pensavo ci fosse abbastanza gente per tornei e invece gg
una partitella a GTA IV direi
Piloto lui http://www.geocities.com/gundam_cca/rx-93.jpg
su Dynasty Warriors: Gundam 2 :metal:
cod5, dead space, e GHWT + qualche altro titolo random del ds. :metal:
eternal sonata finora :look:
Basta okami, sto sukando troppo al boss :swear:
Adesso pausa panettone e boccia di prosecco, poi mi rifaccio con Castlevania :nod:
o zitti che so primo nel freeroll da 500 persone :| e siamo rimasti in 8
Cristo randolk l2p.
Provo mgs4 e ghost recon 2(che vorrei sapere con che cazzo di coraggio mi è stato regalato-.-)
io vorrei nerdare ma c'è la ragazza a casa :(
crysis ^^
City of Heroes! :nod:
Tornato ora, faccio un po' di auguri e direi che vado su Fallout 3 (anche se voglio iniziare una nuova partita di Civ 4 BTS e ho anche il mod pack di gh3 da 300+ songs installato funzionante da provare ma a questo penserò domani con le casse a palla :D )
Aaaaaaaai dont uont to set de uoooorld on faaaaaaaaaiiiiiir, aaaaaai giust uont to staaaaaaart a fleim in iour aaaaaaaart :nod:
Auguri a voi innanzitutto :kiss:
dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto vino ci vuole un gioco facile e bello... quake 2 sisisisisi spacca
riprovo aoc....magari è diventato giocabile
ho fatto un paio di livelli (28-30) tra ieri ed oggi su wildsoul (pvp) e le prime impressioni sono decisamente buone, client molto + stabile e moooooooooooooooolto + leggero, va liscio come l'olio :nod: hanno sistemato le combo (nn si può + caricare tutta la combo prima e dare l'ultimo colpo alla fine, fa un controllo sul range e se il 1 colpo è fuori range fa meno danno), hanno aggiunto pr/rr/zone pvp, ritoccato/sostiuito un bel pò di quest, ribilanciato le classi etc
A gennaio faranno il merge dei server quindi la popolazione verrà concentrata ulteriormente...il mese che ho pagato me lo faccio tutto e vedo come va, se le aspettative si concretizzano probabilmente rinnoverò :elfhat:
uhm
qualcosa del genere me lo aspettavo, ma non tanto "bene"
mah, magari prox anno un mese lo rinnovo per vedere com'è
notte a tutti e auguri :D
Ma Quale?? e' il gioco piu' facile della storia... è impossibile morire in Okami!!!
Mitico l'ho preso anche io!!Quote:
Originally Posted by xv25
Mi sai dire se per caso chiede se è presente il salvataggio del primo?
Perchè non l'ho ancora finito al 100% e mi fiaccherebbe lasciarlo a metà!
Prima pero' devo finire FES e iniziare P4 :metal:
l'ho detto solo per farti rosika :nod:
Ho provato Vanguard visto che hanno riattivato gratuitamente i vecchi account per 1 mese e mezzo....... migliorato alla N e godibilissimo, peccato per la popolazione, ridotta ai minimi termini