scusate non mi veniva un titolo più consono, se lo trovate editate pure...
che ne pensate di questa pratica? qualcuno ha avuto il coraggio di provare? io solo al pensiero... :afraid::afraid::afraid:
Printable View
scusate non mi veniva un titolo più consono, se lo trovate editate pure...
che ne pensate di questa pratica? qualcuno ha avuto il coraggio di provare? io solo al pensiero... :afraid::afraid::afraid:
onde evitare equivoci cmq dico che me ne hanno parlato come una cosa ****bella**** e quindi volevo sapè un po che ne pensate voi, magari c'è qualcuno che l'ha pure provato (il sondaggio è anonimo)... fermo restando che a me fa veramente schifo solo l'idea :rotfl:
p.s. prova a essere un 3d serio eh è_é
questo vince il titolo best thread 2009
si dice dita
è scritto apposta "Diti"
...
per ora 50% 50%nn male come media :rotfl:
il poll anonimo , rende il thread useless :nod:
si ma potevi essere piu tecnico, tipo stimolazione anale prostata (l'ho sentita su road trip, non ho avuto esperienza)
cmq il poll doveva essere visibile cosi chiedevamo a chi ha votato favorevole :sneer:
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=79080
se n'è già parlato. a me non dispiace, anzi... però va fatto bene!
ah mel ero perso quel 3d
si ma questo vince
brrrrrrrrrrr :afraid:
giocarci in torno si ma dentro :nono:
ma :rotfl:
immagino sia pratica passiva... pratica attiva mi diverte assai di più :metal:
Siete dei beceri moralotti ratzingher asserviti.
Altrimenti non c'è ragione al mondo per cui vi privereste della cosa più piacevole del corpo umano maschile :sneer:
mai provato
la stimolazione dell'ano provoca erezione e piacere e questo è studiato... ma tra il dire ed il fare uno ci pensa un po su :achehm:
:afraid::afraid::afraid::afraid:
:look:
comunque per quel che mi riguarda puo' pure essere una cosa godereccia ma l'unica che ha avuto l'ardire di violare il più sacro dei miei buchi s'è presa una testata.. sul retro dei boxer ho il cartello one way :fuck:
Stimolazione intorno o nella zona tra ano e testicoli con dita o lingua è molto molto piacevole ma la penetrazione l'ho sempre evitata,mi pernde male solo l'idea...oh poi magari è davvero piacevole eh...
no grazie :nod:
vabbe con le angurie hanno provato tutti che c'entra, qua si parlava di dita
Ma stiamo parlando di infilarsi un dito proprio o il dito è di una?