http://www.ansa.it/opencms/export/si...850049787.html
non stiamo parlando di questo vero?
Spoiler
Printable View
http://www.ansa.it/opencms/export/si...850049787.html
non stiamo parlando di questo vero?
Spoiler
io conosco solo quella di Ape Piaggio...
Si, parla di un Ape Piaggio.
Se ti stupisce la terminologia moto, e' perche' l'Ape e' classificato come motocarro.
PD della lag.... -.-'
Doppio post...
senso del post? capire come cazzo si inquadra l'ape nelle categorie dei motoveicoli? :rotfl:
il carabiniere che si fa investire dal potente mezzo e la grottesca morte di una persona immagino non tocchino nessuno :look:
mavaccaghèr :sneer:
il potente mezzo con due persone pesa piu' o meno 700 kg.. non e' che faccia del bene se ti prende a 50, 60 all'ora..
la morte grottesca e' diretta conseguenza dell'aver tentato di ammazzare un carabiniere.. ti pare ingiusta?
è come dire che se infilo in gola a uno un ombrello di hello kitty muore di meno perchè la scena e' ridicola.
ah beh quello sì
trovo + utile un post di Ercos con un link di weakgame....
ha tentato la battuta, non è riuscita e si sente solo il rumore di unghie su uno specchio....
C'è una regola che obbliga a postare sulle cose che non vi fregano?
A me pareva grottesca la scena descritta e mi pare che il link rimandi all'ansa che è un agenzia e quindi è una notizia e quindi ho ragione a segnalarla in news.
Io per interventi come i vostri e molto meno mi son preso fior di cartellini.
ok, riprovo.
non trovo nulla di grottesco in 2 malviventi che scappano con il mezzo che avevano deciso di usare.
mi fa un po' strano che il poliziotto intimato l'alt abbia sparato, quando presumo un inseguimento si sarebbe bloccato nel giro di 500 metri visto che erano in 2 sull'ape.
Sei più contento?
Ripeto, hai tentato la battuta e ti è andata male.
Fail.
Ritenta.
va beh mallen hai ragione :)
Sai tu quel che volevo...
Spoiler
Forse sei stato sviato dalla foto in "impennata" dell'ape...
ma fai un bel giochino visto che sembra che di tempo da perdere ne hai
scrivi su google immagini ape
come ho fatto io cercando una foto
Quella è la PRIMA che esce.
/clap mallen.
Non perdi occasione per .. Per non so manco cosa.
Io sono totalmente d'accordo con hudlok la scena è pazzesca hahaha.
modificano pure gli apini quindi magari andava anche più veloce :sneer:
Tu continui ad essere un maleducato che sebbene a distanza di MESI E MESI e di qualche pm, ancora sbagli il nome..
posso dirti che mi sono rotto
HUDLOL
HUDNON
HUDCOSO
ecc...?
Certo che se uno mette la prima immagine, senza nemmeno razionalizzare e pensare al contesto...
guarda, mi sono preso 2 minuti di tempo.
Sono andato su google imagine, ho scritto hudlok ed è venuta fuori
Spoiler
ma per decenza verso...(presumo dalla didascalia sotto) Bortas, se dovessi fare riferimento a te, non metterei quella foto.
cmq sei stato fortunato... pensa se la prima foto fosse stata in realtà la seconda. Avresti postato un insetto che cerca il polline.. solo perchè avresti preso la prima immagine.
.