http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/
Buona attesa :sneer:
(immagini stupende, niente da dire)
Printable View
http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/
Buona attesa :sneer:
(immagini stupende, niente da dire)
*king kong*
porco
cane
;_;
Hanno rotto il cazzo con CG e foto.
Effettivamente un filmatino di gameplay lo potrebbero buttare fuori visto che il gioco "dovrebbe" uscire quest'anno, almeno in giallonia
se i CG sono cosi che ne facciano vedere quanti je ne pare per quel che mi riguarda
inoltre, sono contento di vedere che la Square non si smentisce mai nel creare le personagge 3d + tope di tutte (quella roscia è un piccolo capolavoro di bellezza CG)). E mi fa anche piacere che di controaltare si stanno un po distaccando dal trend dei personaggi maschili tipo cantante dei Tokyo Hotel (cioè a metà tra un ermafrodito e un emo punkettone). quel tizio biondo almento SEMBRA un uomo
per quel che concerne il gameplay....ci sono mai state grandi variazioni sin da FF3?
io spero che non sia una cagata come il 12
mi pare improbabile
è il primo FF per PS3...sarebbe una cazzata colossale non sfruttare questa cosa per lasciare un altro marchio.
il trend daltronte e sempre stato quello. nuova console > capolavoro > giochi meno belli/mediocri > ricomincia
Un po come è successo con FF7 e 10 (rispettivamente PS1 e PS2)
PS1 > FF7 (capolavoro) > FF8/FF9 (meno belli)
PS2 > FF10-1 (bellissimo) > FF10-2/FF12 (mediocri)
anche stavolta sarà PS3 > FF13 (capolavoro) > FF14/15/16 (meno belli)
Beh buona parte dei personaggi secondari sono sempre stati normali/palestrati tipo Sabin di ff6, Barret del 7 etc, gli emo di solito sono i protagonisti che in questo caso fortunatamente è una donna :P
Ma in FFv13 (spinoff)... :afraid:
http://www.ffdream.it/cutenews/data/...s/versus13.jpg
:sneer:
edit: cambiato immagine che spaginava :\
Si ma aspè, FF6 era l'ultimo per Snes ed era un fottuto capolavoro, idem il 9, ultimo per Psx ed è tranquillamente uno tra i migliori tre, il 10 invece non è che sia sto granchè, non è brutto ma nemmeno sta gran bellezza
Considerato il trend della Square non è che sia scontato che il 13 sara' figo, anzi :sneer:
FF X capolavoro non se po sentì.
E cmq FF 12 così tanto bistrattato per il nuovo sistema di combat?
No per la noia mortale, una trama banale, un sistema di craft equip assurdo.
Personaggi insulsi e stupidi, nessun mordente nell'andare avanti.
Si salvano gli ambienti molto curati e alcuni mostri veramente accativanti.. per il resto imo il 3zo peggior FF della storia.
Cmq di FFXIII trovo piu' interessante Agito che il classico nuovo capitolo.
Speriamo SE torni ai fasti di un tempo.. ma non ne sono convinto.. non ne azzecca una decente da tempo, peggio di Sega.
E non mi meraviglio sia fallita. Meno male c'e' Enyx.. si spera che il nuovo DQ esca presto, altrochè!:nod:
a me il 9 ha fatto cagare. i personaggi erano orrendi, le summon facevano cagare.....E BAHAMUT VIENE PRESO A CALCI UN CULO DA QUELLA MERDA DI ALEXANDER
manco l'ho finito per quanto non mi piaceva
il 10 non l'ho giocato, ma ne ho sempre letto cose positive. Non so, forse sono le 3 zoccole del gioco a renderlo famoso?
Ecco che riparte la guerra dei FF :nod:
il sistema era carino a me ha fatto cagare come storia come carisma dei personaggi come equip uguale per tutti i pg e senza le summon dei mitici shiva ifrit bahamut.... insomma cazzo è vaan??? non sarà lui il protagonista ma fatto sta che lo guidi dall'inizio alla fine del gioco ed è il pg piu penoso che sia mai stato inventato...
voglio dire come si può guidare questa specie di individuo dall'inizio alla fine di un gioco ?
http://i17.photobucket.com/albums/b7...here/Vaan2.jpg
ci mancava la quest per andare a caccia di bei maschioni usando l'uber item droppato nella cava delle tenebre il mitico "super smalto per le unghie incantato" da usare insieme all'uberissimo "Piercing da capezzolo" e il super "Lucidalabbra rosso di Ifrit"
il 10 diventa figo verso la fine...anzi solo la fine,diciamo che se la gioca con il 12 per "scarsezza"(pur sempre relativa in un FF),contando che il 12 Gambit apparte non era poi così male come trama.E non aveva storielle d'amore infantili(almeno non così marcate) e personaggi mezzi emo
No dai raga ok ff 12 nn sarà stato il capolavoro che poteva essere ma metterci addirittura davanti il X è incagabile.
Lamentarsi del protagonista mezzo frocio del 12 quando quello del 10 usa un pallone(cit.), santo dio -.-
FF IX a dispetto della grafica che mi faceva un pò storcere il naso è un capitolo molto bello.
Direi quindi FF8>FF7>FF9
Dubbioso, intanto sarà multipiatta quindi non mi aspetto tutta sta qualità eccelsa, poi la square-enix non è di certo la vecchia squaresoft che ti sparava un capolavoro dietro l'altro.
Non ci spero tanto onestamente, se esce bene bella lì se no next e amen.
no sorry. per quanto Rinoa sia stata il prototipo di Aki Ross, Yuna, e del restyling della stessa Tifa.....FF7 non si batte
Gran belle immagini.
Ma anche no.
smettetela
tra i tre la classifica è 9>7>8
altrimenti datevi all'ippica
Perche' dovete sempre fare delle classifiche?
Si vive bene anche senza :D
a sto punto parappa the rapper>FF :sneer:
il 9 era un capolavoro, quasi piangevo per vivi >.>
il 10 era noioso, veramente noioso, l'ho lasciato a meta' ed ero in scimmia
@13: ok le immagini sono belle :P
Imho 7>8>9 :nod:
Per quel che mi riguarda il 9 è bello ma nulla di clamoroso, il 10 mi è piaciuto N volte di più :nod:
Cmq speriamo non esca una porcata stile FF12, da quel che si leggeva online pare ci dovrebbe essere un ritorno all'ATB quindi io son fiducioso.
E dopo aver giocato e finito FF VII: Crysis Core sono MOLTO curioso di vedere FF versus 13 che si prospetta una giga-figata.
:nono:
7 > 8 > 10 > 9 > 12 :nod:
HAHAHAHAHA 10>9?
datti all'ippica cazzo
Axet 10>9 non se po sentì ma proprio per un cazzo
Rilancio con Chrono Trigger > all FF
:nod:
Il 10 era strabello dai, uno dei giochi che mi ha preso di più.
Il 9 l'ho giocato di recente (su psp, ndr), cioè bello ma la storia imo è proprio bruttina.
L'unico che si salva è vivi. Poi personaggi ridicoli come la regina e i due giullari non si potevano proprio vedere, senza parlare di tutta la banda di amicici di gidan e i dialetti merdosi.
E poi ha un sistema di gestione delle limit/turbo/salcazzo veramente ma veramente ma veramente incagabile :nod:
Mai giocato a Final Fantasy. Puppatemelo :fuck:
Il 9 puo' non piacere per lo stile dei personaggi ma ne sa' tantissimo :nod:
Del 13 han parlato del battle system qualche giorno fa: http://kotaku.com/5125932/final-fant...ystem-detailed
e cmq 6 >>>>>>>>>>> all :bleach: