http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
:confused:
Printable View
Eh beh, una cessione totale contro una partecipazione del 25%, proprio la stessa cosa :point:
Eccoli qui, gira pagina...sono due le pagine... :point:
L'Italia resta con 600 milioni di debito «che non esisterebbe se Berlusconi avesse autorizzato l'accordo Air France». «Il prezzo del patriottismo» ricade sulle tasche degli italiani.
godi a sentirlo nel culo vero?
A Bakaras piace cosi, io personalmente non me la sento di criminalizzarlo per questo.
Tu preferistesti essere senza compagnia di bandiera vero?
bada bene che non sto approvando in toto l'operato di berlusconi sulla faccenda Alitalia, su diverse cose avrei fatto scelte diverse ma in Italia non comando io.
E a doverlo prendere nel culo, preferisco prenderlo LARGAMENTE per la mia nazione che farmelo mettere nel culo da quelle merde dei francesi.
l'importante e che non siano 30cm di colore nero :nod:
rumore di unghie stridenti.... :D
cos'e', con sta crisi la cordata italiana non ha piu' i fondi in prestito dalle banche?
ma c'e' ancora gente che da fiducia a questo qua? -.-
cristo alka, stavo alcuni punti della tua epic fail list e mi è capitato l'occhio sul costo delle auto blu
google alla mano ho cercato conferma
http://blog.panorama.it/autoemoto/20...elle-auto-blu/
secondi sono gli stati uniti con 73000 macchine contro le nostre 574000! e loro sono 5 volte noi di popolazione
ammetto che sapevo che era una cifra abnorme ma non il costo precisto....cioè noi paghiamo 1 finanziaria e mezzo l'anno per sti stronzi....
ma pd e pm
Ho risposto a Marchese (come da quote ) che se ne frega di avere una compagnia di bandiera, i numeri sono numeri ed esulano dai punti di vista.
ci costerà di +?
certo, è cristallino, ma le rotte e gli HUB rimangono i TUOI, e sei te a decidere e non un mangialumache d'oltralpe.
Meglio svendere per un tozzo di pane la compagnia di bandiera :confused:
il maggiore azionista è cmq air france con il 25%... che stai a dì baka?
continuate a credere alle favole... continuate :rotfl:
http://img353.imageshack.us/img353/8037/juventuscy4.jpg
29?
e poi sono io quello che crede alle favole :rotfl::rotfl:
Air France-KLM ha con questo accordo il 25% del pacchetto azionario di Alitalia e 3 membri nel CdA. Dal 2013 potrà a sua scelta aumentare la sua partecipazione (sebbene non venga detto di quanto, ma a naso mi sembra una "spianata" ad un futuro controllo totale di Alitalia).
Inoltre, con questo affarone, i debiti sono stati "regalati" gentilmente alle casse dello stato italiano (che significa: dovrò pagarlo in parte anche io), mentre il "consorzio" di filibustieri ci guadagna e Air France anche, come dire: privatizziamo i profitti e socializziamo le perdite.
E oltre a tutto questo, IO non solo devo pagare per tutto questo, ma non traggo NESSUN vantaggio dall'avere una compagnia di bandiera, non è che se dico "salve, sono italiano, mi fa uno sconto sul prezzo del biglietto?" mi rispondono "ma certo, per lei il 5% in meno sul prezzo!".
Se siete così felici di prendervela nel culo pur di non dare "soddisfazione" ai francesi di merda (che, quantomeno in questo ambito, hanno dimostrato di saperci fare MOLTO più di qualsiasi idiota a capo di Alitalia), contenti voi, io me ne sbatto il cazzo della nazionalità e guardo ai meriti che derivano dai risultati. E Air France, che vi piaccia o meno, ha gestito la sua azienda molto meglio di Alitalia, altrimenti non saremmo a questo punto. Quello è vero nazionalismo intelligente, non le stronzate alla berlusconi che ve lo mette nel deretano e voi ne siete anche felici.
In generale e rivolto a tutti indistintamente dalla parte politica:
Certo che almeno saper fare una comparazione ragazzi tra come e' sarebbe andata e come e' andata davvero, forse forse un minimo di piu' rispetterei le vostre idee. Invece quando si tratta di fare due conti, parlate a vanvera totalmente pur di mantenere la vostra opinione, per altro errata, conti lo dimostrano.
Se ragionate cosi' non ci vuole molto che chiunque ci sia su al potere ve lo schiaffi nel baugigi, basta incasinare tanto le cose quel tanto che basta da farvi perdere il conto.
Conti alla mano: ci abbiamo perso e dobbiamo pagarci i debiti.
La Juventus c'entra come i cavoli a merenda, vedi di non sviare,
La definizione di stupidita' questa volta calza a pennello con l'attuale governo:
La stupidita' e' ottenere il peggior risultato possibile col maggior dolore possibile.
Non so davvero che dire, sembra quasi come nei cartoni della pantera rosa che l'omino dopo essere passato sulle trappole per acchiappare la pantera rosa, arriva dalla parte opposta, trova il leone e scappa indietro sulle trappole di nuovo, con il leone che tiene una faccia cosi' :look:.
lo zia gala ha ownato il thread.. per favore non dite altre cazzate che tanto la situazione peggio di cosi non poteva andare..
galaculo vi ha pwnati
Penso pure io che alla fine Air France farà "Banco e Sto" tipo 7 e mezzo :D
Solo una cosa però Gala non ti ci mettere pure tu con i discorsi voi voi voi .. ce ne sono fin troppe qui di persone "illuminate" che dispensano il verbo a noi poveretti e onestamente non si sente proprio l'esigenza di averne una in piu' :D
Per il resto penso sia un'ottima analisi :)
Sinceramente non sono per niente sorpreso, era nell'aria da tempo un epilogo di questo tipo. Tornando a quanto detto da Galandil sono pienamente d'accordo in toto, questa volta l'abbiamo preso dritto dritto nel di dietro, e ci sta pure bene aggiungerei. :)
Eh no, troppo comodo: vuoi avere il diritto di votare per qualcuno, chiunque egli sia? Allora ti prendi anche la responsabilità di quello che fai.
Ed è proprio questo il motivo per il quale questa nazione è diventata lo schifo che è: tutto vogliono essere liberi di fare quello che gli pare, senza però prendersene la responsabilità. E questo, a qualsiasi livello, dalla scuola al mondo del lavoro, all'economia e alla politica.
Il mio non è il verbo, è semplicemente l'analisi più spietata e pragmatica, ma soprattutto onesta, che si possa fare. Chi non ha una capacità simile, sarebbe meglio che si astenesse del tutto dall'andare a votare.