Peddé qui stiamo esagerando...
Wednesday
Morning
-33°C
Printable View
Peddé qui stiamo esagerando...
Wednesday
Morning
-33°C
Cosenza, 7AM
12 gradi :sneer:
ahahahah Drako terrone.
mi stupirei se in sto periodo ci fossero 30 gradi a montreal :sneer:
aò, a me il canada mi attira, ma sta storia dei ghiacci perenni mi fa paura... io qui vado in letargo a 0°, se sento che fuori ci sono -30 io muoio prima ancora di uscire
Qua a Roma stamattina stava intorno ai 6/7 gradi
reggio emilia 3° stamattina se non ho letto male...
milano (periferia) -6 stamattina
se il post lo apriva un altro mi ci gioco le palle che nello diceva qui a montreal invece sbocciano le palme si sta sui 24° :rotfl: schezzzzo tvb nellino:elfhat: copriti:bleach:
milano ieri -10°C ue non sboroniamo troppo.. la latitudine del Canada è mediamente da circolo polare... Milano in confronto è Sahara :D
pensa t quanto so contenti gli elettruti sai le batterie che vendono in canada:sneer:
a livigno ce n'erano -25 :nod:
Oggi:
Gallarate, ore 7.45
-6°C
Ieri:
Milano tangenziale est, ore 9.10
-7°C
E' beh...
tu con la geografia ne sai...
Latitudine Montreal: 45° 28' 0” -- 31 m.s.l.m. abitanti: 3.600.000
Latitudine Milano: 45° 28' --- 133 m.s.l.m. abitanti:3.116.576
esattamente sulla stessa latitudine... ovvero siamo esattamente "alti" come voi ma "leggermente" piu' a ovest :sneer:
e' una questione di abitudine penso... noi terroni, come ben sai, iniziamo a rincoglionire dal freddo gia' a 10 gradi ma soffriamo poco, o meno di altri, a 40°
a Palermo scendono orde di Unni Tetteschi a marzo/aprile noi col piumino loro in sandali (rigorosamente con il truzzume di calze bianche) per il clima mite che incontrano...per loro
Io sento ancora freddo solo a pensare al superbowl a green bay dell anno scorso che lo giocavano a -27 gradi alcuni pazzi con le maniche corte.... brrr accendo il riscaldamento a 25 gradi e mi faccio un te caldo va.
minchia...
cmq credo che la percentuale di umidità/secchezza influisca molto sull'effettiva percezione di freddo.
Montreal ha continuamente l'afflusso di freddo direttamente dall'artico.Non ha una figura mite come l'anticiclone delle azzorre.Al massimo ha in zona alaska l'hp delle aleutine che comunque rare volte si eleva a portare un certo sollievo.E poi in questi giorni sono sotto un ondata di gelo abbastanza fuori norma anche per loro.
Detto questo se in italia avete paura del freddo mi spiace per voi fate bene a coprirvi che da qui a 15 giorni si ride :sneer:
In vacanza sono stato giù al mio paese.
La sera che ha fatto più freddo c'erano tipo 8°.
Son tornato qui per beccarmi un -2° la mattina alle 11.
thanks E-R.
Qua piove ma la temperatura è sempre sui 12 gradi, non fa freddo per un cazzo. Ma in canada c'han tipo i passaggi tra negozi e centri commerciali al chiuso o sbaglio? :sneer:
io sto a mezze maniche!
15°
Pistoia, in tutto Dicembre e i primi 14 giorni di gennaio, solo 1 giorno sotto lo 0 alle 8 del mattino, per il resto sempre 7/8 gradi.
Ha nevicato OVUNQUE... qui ha solo piovuto.
:gha:
cmq un dato che da a milano più di 3 milioni di abitanti non è credibile :nod:
oh mai god, another thread about canada! who fuking give a shit!
:kiss:
ma stringendo.. fa freddo o piove? perche' a me del freddo importa una sega. la pioggia ci rovina gli allenamenti, invece.
a me la neve rovina la macchina invece, quindi del freddo me ne importa eccome!
io so arrivato a -40 in finlandia :nod:
Los Angeles 30 gradi ieri :sneer: