Che hanno fatto di così grave?
Printable View
Che hanno fatto di così grave?
hanno incitato gli ascoltatori a torture e sevizie sugli animali.
non è che han incitato, han fatto delle battute su presunti "scherzi" da fare agli animali ed è uscito un putiferio.
certo è che se uno dice "provate a mettere il gatto nel micronde" -.- in tono scherzoso, solo un demente puo pensare che dicano sul serio.
putroppo a quanto sembra invece di dementi ce ne stan tanti. :sneer:
A me non fanno più ridere nemmeno con il gas esilarante, non basta farcire di parolacce aoe ogni cagata che si dice per scatenare l'ilarità. Le volgarità vanno dette con stile, sennò sembri un cretino e basta.
Ridere come idioti all'idea di infilare un petardo in culo a un gatto può far ridere un ragazzino se detto da un suo pari, se ci ridono sopra 4 ultratrentenni e lo dicono in radio fanno bene a dargli un calcio in culo.
Il vecio Rand ha detto tutto.
Anche se devo ammettere che con i gatti hanno un po' esagerato quando hanno parlato delle rane una risata me la sono fatta a pensare che scoppiano se gli metti una sigaretta in boca :sneer:
P.S.:Nulla contro le rane e ovviamente l'immagine che mi si è apparsa in testa è quella di un cartone animato non di una povera rana che esplode sia chiaro :)
Ma i paladini della libertà di parola qua non ci sono? :achehm:
sarà anche vero che non fanno piu ridere, ma che palle gli animalisti pero, con sta voglia di dar lezioni di civilita e impedire che si dicano quattro cazzate in allegria...
e mi dispiace per lo zoo, che è costretto a fare delle schifosissime lecchinate di culo per poter tornare in onda.
lo zoo è degenerato nella schifezza, era bello 2-3 anni fa, ora fa cagare.
comunque sia io son dalla loro parte, in tv vien detto di peggio e la gente viene istigata a cose ben più gravi, però bloccano loro.
gli animalisti sono veramente incagabili.
mai fatto ridere + di tanto
Magari andarci a vivere dove gli animalisti operano, vedere come vengono trattati gli animali forse aiuterebbe a capire perchè c'è stata questa reazione.
C'è gente che va nei canili a chiedere cani da combattimento, ci sono i deficenti che prendono un cucciolo pensando che sia un teddy bear, e poi si accorgono che se gli tiri la coda e questo è un maremmano magari si gira e ti da un taccotto, e il cane si deve fare il resto della vita in un canile per colpa di un deficente.
Non sono gli animalisti il problema, sono i deficenti che non hanno un cazzo da fare nella loro vita di merda e l'unica cosa che fanno è fare del male agli animali, perchè se provassero con un altra persona al loro livello le prenderebbero solo.
per dirti
io nemmeno i ragni uccido quando li trovo in casa, però gli animalisti li trovo odiosi, specialmente quando paragonano la vita di un essere umano alla vita di un cane o di un animale random.
Ogni vita ha pari dignità oppure tutte le vite hanno dignità diversa.
Ma non esiste pensare che la vita ha dignità diversa a seconda della specie.
Almeno secondo un punto di vista strettamente biologico.
Quello che tu dici pare un versetto della bibbia che ho letto poco fa per rispondere su news .)
[Senza togliere che resto dell'idea che ognuno può ammazzare chi/quel cazzo che gli pare e di fatto il mondo va così]
il valore è lo stesso..
Ti pare giusto che un pitbull venga ucciso perke attacca un bimbo quando la realtà è:
a)Il pitbull girava libero per un parco
b)Il bambino si divertiva a tirare la coda al pitbull
Perchè invece non si pensa che un cane libero= Padrone deficente che compra un cane e non se ne cura assolutamente.Quante case vedete con dei rotweiller che possono saltare fuori, con la rete a sbalzo verso l'interno? nessuna...e se il cane esce e scoppia un incidente ? Gli animalisti hanno ragione la vita di un umano e quella di un cane non sono sullo stesso livello, un cane non è cosi pirla.
la vita di un povero nero in congo vale decisamente meno di quella del mio cane..
il mio cane l'ho pagato un 1500 euro mentre il povero nero quei soldi non li vede manco per sogno...
dipende dalla razza di cane sostanzialmente... perchè un cane col pedigree e tutto è molto richiesto e vale molto mentre un uomo può valere niente come valere tanto...
insomma dipende da caso a caso :)
bla bla moralismo tenetevelo per voi :)
P.s.
I rottweriler mica son cattivi di suo -.-
Il mio si mette in braccio ai miei quando guardan la tv sul divano e non ha MAI rugnato in vita sua.
error 1029 at ffff0385: cazzate buffer overflow
Perchè hudlok deve intervenire in ogni cazzo di discussione a sovvertire il comune buon senso con una trafila di orrende puttanate? La libertà di espressione andrebbe guadagnata sul campo, altro che diritto.
lui è punk, si esprime come gli pare, quando gli pare, dove gli pare
Hudloky in UK :metal:
per qls info leggere in firma :sneer:
Quando leggo certe troiate non riesco nemmeno a bestemmiare ... e chi mi conosce sa che è una cosa che capita MOLTO di rado.
PS: Rand & Sanve Ghey
ioioio lo so perchè è saltato fuori adesso!!!
P.S. rand e revo ghey
ma che storiella è questa?
cmq è veramente ridicolo pensare che la vita di un essere umano abbia lo stesso valore di quella di un cane, son cazzate da animalista appunto.
Ciòè voi mi state dicendo che se per disgrazia tirate sotto un cane in auto, o tirate sotto una persona è la stessa cosa? :rotfl:
hudlok nemmeno lo commento, ormai è alle cozze
Nono spe non è questo il senso..il significato era tratto un animale come se trattasi una persona, a un altro non metterei mai in bocca un petardo, o lo terrei legato con una catena..cioè non è che se perchè è un animale questo mi permette di fargli del male gratuitamente. intendevo questo.
Ma se un animale fa del male a qualcuno, bisognerebbe vedere perchè;) e non sempre è colpa dell'animale
si ok, ho capito il discorso e son relativametne d'accordo.
comunque un cane va trattato come un cane, non come una persona.
questo non significa che puoi prenderlo a scarpate o non dargli da mangiare, però non significa nemmeno che puoi trattarlo alla pari dei tuoi figli :D
btw lo zoo ricomincia giovedi se non ho capito male.
tra l'altro quello che inizia e' il decimo anno,cazzate escluse, direi che proprio schifo non devono fare :)
Non mettere l'antipulci al tuo cane, ASSASSINO !
Intanto si parla di esseri con una forma di intelligenza e gli insetti non lo sono. Io personalmente non ammazzo nemmeno quelli o i ragni, che pur mi provocano ribrezzo.
Il concetto che vorrei farti capire e' che non solo perche' noi abbiamo la capacita' di ragionamento siamo superiori agli altri animali, perche' se noi eccelliamo in quello un cane ha un olfatto o un udito 10.000 volte migliore del nostro o il gatto ha una vista 100 volte migliore della nostra o una qualsiasi altra cazzata che ti viene in mente. Quindi non siamo superiori, siamo diversi.
E non mi arrogo il diritto di dire che la mia vita vale piu' di un'altra.
Comprendini Kith, si parla a livello ideologico, perche' purtroppo come gia detto da qualcunaltro in sto mondo la vita di un caucasico vale piu' di quella di un africano che crepa di stenti cagando l'inverosimile perche' si e' preso il colera.
E non si tratta nemmeno di essere animalisti, solo si tratta di ragionarci su un attimo eh.
ragionarci su cosa?
hahah tu mi stai dicendo che la vita di un cane vale come la vita di una persona :rotfl:
l'insetto no perchè non è intelligente? Allora un bel pappagallino che è molto intelligente vale quanto un uomo? :rotfl:
dai finiamola per cortesia.
kith magari ha espresso il suo pensiero in modo non corretto ma il concetto che cerca di dire mi sembra ovvio e indiscutibile.