Che ne pensate?
Volete qualche new epic 3d?
Needo +1 :nod:
Printable View
Che ne pensate?
Volete qualche new epic 3d?
Needo +1 :nod:
lock&ban, non lock+ban
lock&ban kkthx
Qualche esempio.
Il gioco delle 3 parole
Allora ogni utente deve scrivere un reply al post del gioco.Ogni reply deve avere 3 parole e lo scopo è creare una storiella-
Il gioco delle 300 scimmie
Si parte con 300 scimmie ed ad ogni reply deve morire una.
ES: Ci sono 300 scimmie, una muore tra mille agonie; come moriranno le altre 299 scimmie? e così via...
A conduce B
Simile a senza parole, solo che un uutente deve postare solo una foto e l'utente dopo deve postare una foto che abbia una relazione con la precedente
Cosa pensate delle persona sopra di voi?
Semplice, un utente dice quello che pensa riguardo all'utente che ha scritto il reply precedente.
Cosa state facendo in questo momento?
Vabbè dovete dire cosa state facendo.
Sembra giochini stupidi ma quando cominciano a prendere...:sneer:
Io ho un'altra idea: vai in un angolo in castigo e noi ti guardiamo in silenzio.
I 3d di questo genere sono il cancro di qualsiasi forum
IBTL
lock&permaban ty
Lock&Ban, grazie.
Lock&Ban
Riproponilo Qua magari ne esce fuori un successone
Io voglio fare il gioco delle scimmie pd
GEGE :nod:
colpa di mirera in piena crisi mestruale credo... (3AD sull'orgasmo femminile)
Il modo in cui modera mirera è peggio di quello di gilda, con la differenza che ora qualche admin ad ascoltarla c'è e quindi spuntano i ban a caso
Somma di punti,nessun ban a caso.
ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?
così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?
Ma Hudlock come fa ad essere bannato di continuo?
Cioè una volta bannato i cartellini si azzerano o a quel punto ogni volta che se lo becca anche per spam riban?
i cartellini hanno un tempo di validità e non credo si resettino una volta preso il ban
sebbene creda che a volte i ban di hudlol siano esagerati sarebbe anche meno zuccone se dopo l'ennesimo ban si limitare a lurkasse un attimino o evitasse determinati interventi e facesse scadere con il naturale passare del tempo alcuni punti presi imho
in ogni caso mi scuso come uomo:nod: con mirera della cafonazzata di verci :bored:
..............
Cmq molti di voi, dovrebbero preoccuparsi molto meno di cosa fanno i mod e dovrebbero preoccuparsi molto di piu, del loro comportamento.
E poi chiariamo una cosa, questa moda del protestare in maniera tristissima, provocando e facendo battutine assolutamente idiote sulla moderazione e' da bambini di 5 anni.
Se volete protestare in maniera civile, fatelo in maniera civile, se dovete farlo da idioti, poi se vi lamentate, verrete solo sanzionati ancora di piu.
boh cmq tutte ste lamentele sui cartellini le trovo abbastanza infondate, basta stare attenti e non esagerare e non se ne pigliano (io è quasi 1 anno che non prendo cartellini :nod: )
naaaa, non scrivo pieno di K ed abbreviazioni a caso come i giovani moderni, non credo di poter essere tuo figlio...
A meno che tu non sia ormai in menopausa...
Scuse per cosa? per aver chiesto se Mirera è esteticamente apprezzabile?
Per inciso gli insulti vedi di tenerteli per te, dato che al momento non ho insultato nessuno ma solo espresso una mia deduzione sul perchè Mirera ha cartellinato un utente e poi ho chiesto solo informazioni su com'è esteriormente...
tu riusciresti a darti fastidio da sola... :p
:point:
Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.
Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.
intanto .. che intendi con amica degli admin?? io ho un rapporto con gli admin identico a quello degli altri mod.. anzi di alcuni decisamente meno stretto.
secondo: io non chiedo ban a nessuno, chi secondo me meritava un ban nella mia sezione se lo è preso da me. Anzi bugia, di ban permanente ne ho chiesto uno, ma è evidente che non sia stata ascoltata.. quindi la tua teoria fa acqua ;)
terzo: tu hai descritto i fatti.. e cioè quali? che io modero male? può darsi, ma questi sono i fatti dal tuo punto di vista, non condiviso da altri.. quindi la definirei al massimo un'opinione.
Fanno quel cazzo che vogliono, perche fondamentalmente da quando ha aperto questo forum e' stato detto piu e piu volte che e' un forum privato e in quanto gli admin, fanno si quel cazzo che vogliono.
Nessuno obbliga nessuno a registrarsi ne tantomeno a postare.
Come nessuno alla fine legge il regolamento.
Regola numero 7:
7) NON rompere i coglioni
7) NON rompere i coglioni
7) NON rompere i coglioni
7) NON rompere i coglioni
7) NON rompere i coglioni
C'e una lieve differenza fra il protestare civilmente e il protestare da coglioni.
Prendere un cartellino e subito dopo passare 1 settimana a lanciare frecciate alla moderazione e' da rincoglioniti salvo poi fare QQ per mesi in pm con i suddetti mod e admin.
Poi c'e chi e sono piu di quelli che potete pensare che chiedono spiegazioni in maniera civile, gli vengono date, e spesso gli viene anche rimosso il cartellino in quanto capisce l'errore commesso.
Detto cio, nessuno stava dicendo che te ti lamenti, e' rivolto a tutto il forum dove gran parte dell'utenza postante, oltre a infrangere N volte, la famosa regola numero 7, si permette pure poi di fare QQ e a volte insultare in pm i mod/admin.
naz puzza
Secondo me l'automoderazione è la via perfetta.
Gli admin, ed i moderatori, dovrebbero intervenire solo ed esclusivamente quando si arriva ad un livello esagerato, molto esagerato.
Trovarsi segnalazioni perchè "quello m'ha detto idiota", "tu m'hai detto scemo" credo sia sminuente per chi li fà, e per chi deve agire ricevendoli.
Se ti mandano a fanculo, rimandaceli.
Cmq ragazzi vi dico una cosa con tutto il cuore. Wayne per conto mio è una impresa a gestione familiare, da quando i mod hanno preso il "sopravvento" con la storia dei cartellini la situazione è scaduta abbastanza.
Siamo tutti adulti con piene capacità mentali, le moderazioni estreme e sti cazzo di cartellini sono solo un'insulto all'intelligenza degli utenti.
Inoltre, è un forum nato principalmente da giocatori, e sinceramente trovo ridicolo cartellinare per spam se si va OT su un thread che parla dell'orgasmo femminile su un forum frequentato da maschi, e pure nerd. Trovo ridicolo prendermi un cartellino per spam solo per una pic postata per prendere per culo hudlok su un thread essenzialmente del cazzo. Trovo ridicolo trovare dei topic chiusi, dove tutti magari si stavano divertendo a sparar cazzate, perché c'era troppo spam.
Spiegatemi il bisogno di tutta questa serietà nella moderazione degli ultimi tempi.
I mod devono intervenire nel caso in cui uno o più utenti rendano difficoltosa la lettura di un thread da parte del resto della community interessata. Il tasto report serve per quello. Purtroppo spesso e volentieri ho l'impressione che i mod non siano soggetti agli utenti come dovrebbe essere, ma godano di una certa "autonomia discrezionale" che invece di favorire l'utenza la reprime cartellinando per spam o addirittura deletando reply o chiudendo threads perché considerati (dal mod) spammosi.
Per concludere, secondo me il mod non deve essere un arbitro pronto a punire eventuali scorrettezze (neanche sempre oggettive) ma un giudice pronto ad assecondare le eventuali richieste da parte degli utenti che ne hanno bisogno.
my 2 cents
Mi vorresti dire che ti hanno fatto mod senza conoscerti ne personalmente ne virtualmente (magari in qualche mmo), ma per "meriti"? :hm:
Kuroko si è preso il ban per spam a causa del reply di critiche che t'ha fatto, e tu le conseguenze le sapevi benissimo, ma glie l'hai dato ugualmente, se queste sono per te le persone che si meritano il ban faccio bene a non frequentare la sezione life.
Il riferimento mio era al periodo pre-cartellini, dove per bannare una persona serviva l'ok degli admin, ed era riferito a jarsil non a te, il fatto che tu moderi male una sezione che di per se è già difficile da moderare, è per definizione, un fatto.
bhe Razj probabilmente i cartellini sono stati messi perchè ce ne era motivo (almeno credo, onestamente era un periodo che postavo pochissimo e non mi ricordo la discussione).
la cosa che mi fa incazzare è il completo menefreghismo che molti di voi hanno per i mod; intendiamoci, fare il mod non è che sia una pacchia eh.. ci sono magari giorni che uno non ha manco voglia di accendere il pc ma per scrupolo ci dà un occhio e si "deve" leggere tutti i thread. Mi sa che molti di voi hanno in mente i mod come personcine ghignanti che si divertono a bannare questo o quello.
non pensi che sarebbe più divertente per tutti, mod compresi, se non ci fosse bisogno di intevenire di qua e di là?
in questo forum ci sono delle regole, e in quanto tali vanno seguite.
se non vengono seguite si viene sanzionati. il discorso non fa una piega.
se tu guardi bene la sezione life (dato che è soprattutto di questa che stiamo parlando) vedrai che nella maggior parte dei thread io non intervengo per nulla. A volte se lo spam o la polemica sono eccessivi chiedo di smetterla, e quando questa mia richiesta viene ignorata mi girano le palle.
Perchè ora io vorrei capire cosa diavolo vi costa evitare di spammare se vi viene chiesto di non farlo... cioè non potete resistere a non postare una stronzata?? oppure chiedo di smettere di fare polemica e dovete per forza scrivere ancora una cosa.. avere l'ultima parola?? ma perchè? cosa volete dimostrare?
poi tu mi dici che i mod dovrebbero intervenire solo se un thread diventa illeggibile: ok facciamo un esempio: a me interessa un parere sulla lievitazione del pane e mi trovo il thread pieno di battute, spam, polemiche ecc.. bhe, per me quel post è illeggible.
questo è il pensiero che ho sempre portato avanti da quando modero life, certo posso sbagliare come tutti, ma ho sempre cercato di fare del mio meglio.
Se le cose non vi vanno bene avete uno strumento per lamentarvi, parlarne con gli admin. Se loro riterranno che voi siate nel giusto prenderanno i loro provvedimenti.
da parte mia, scusatemi, ma non ho più intenzione di rispiegare tutto questo un'altra volta.
un'ultima cosa per Alkabar: non ho capito una cosa? sei daccordo con quello che ha detto Warbarbie? e cioè che reportare è infantile ecc?
spero di aver capito male, perchè altrimenti non mi spiego il grande numero di report che tu fai sempre :scratch:
buonanotte a tutti