Cazzo sta facendo?
umile il ragazzino,non lo fa giocare 2/3 partite e rifiuta la convocazione per Catania e si mette DA SOLO sul mercato ahuahuauahu omfg solo da voi puo succedere na roba del genere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Cazzo sta facendo?
umile il ragazzino,non lo fa giocare 2/3 partite e rifiuta la convocazione per Catania e si mette DA SOLO sul mercato ahuahuauahu omfg solo da voi puo succedere na roba del genere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
testa di cazzo.
si è montato la testa =)
Non ho parole :rotfl::rotfl::rotfl:
no ma balotelli >>> pato :sneer::sneer::sneer:
è bhèè
:rotfl::rotfl:
La gestione della società dell'Inter è sempre stata na merda:rotfl::rotfl::rotfl:
ha fatto bene, resta in panca e lo specialuan fa giocare i vecchi come crespo cruz e figo o i bidoni come quaresima o mancini, lui che è quello con piu talento resta in panca o quando gioca lo mette sulla fascia.
in piu nn lo vogliono far andare via in prestito x giocare, della serie "graziespecialuanchestairovinandouncapitaledelcalc ioitaliano"
Una società seria ora direbbe al Sig. Balottelli che va in tribuna fisso fino alla fine del contratto, poi...se ne ridiscuterà.
Qualcuno mise un tal Platini in tribuna perchè disse qualcosa di poco simpatico...pensa te il Sig. Balottelli...
bhe cecchi gori mise veramente fuorirosa dunga :sneer:
Ma che capitale del calcio italiano.... capitale della sua famiglia... fratello procuratore, sorella PR (a 18 anni senza aver fatto un cazzo serve già il PR :nod: ) e padre degno emulo di quello di kakà.
In + lui è il nuovo Cassano...grande classe immersa in un oceano di coglioneria.
Non lo mandano in prestito perchè non servirebbe a un tubo...si allena poco e non ascolta minimamente le indicazioni tattiche...se lo mandi in una squadra che lotta per non retrocedere di questo gliene fotte una sega... lo buttano la davanti e pregano che imbrocchi 1 partita su 2-3... che è quanto basta x salvarsi (es: Recoba a Venezia ). Ma questo non basta per una grande squadra .
ma non era quello che andava negli scoutttt d'estate perchè era un cinno ancora con la testa ( di minchia) sulle spalle ? :sneer::sneer:
Un Cassano con meno talento, più fisico e più abbronzatura.
io sono dell'idea che Mario sia stato completamente montato dal suo entourage che gli ha fatto credere di poter chiedere qualsiasi cosa volesse a 18anni appena compiuti...
gli manca l'umiltà purtroppo, se maturasse un po' sono sicuro che Mou lo convocherebbe subito e sempre...
Lo hanno poco montato il ragazzino :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl:
l'hanno proprio rovinato.. no ma forti! bell'ambiente di merda sto calcio... poi l'inter vabbè stendiamo un velo pietoso che a livello societario stan messi meglio i cinesi del ristorante che c'ho dietro casa :sneer:
Secondo me è poca colpa di Mourinho e molta del cinno&family.
L'Inter ha cmq sbagliato a dargli istant quell'aumento assurdo di ingaggio (si vede la differenza con la Juve che invece ha "lottato" con giovinco facendogli capire CHI comanda).
Ora Mourinho vuole fargli imparare la lezione.
Piuttosto o lo faccio stare fuori tutto l'anno (in primavera) o lo manderei in prestito ad una società di Dilettanti a prenderle legnate da stopper 35enni. Vedi te come capisce che stava meglio a lavorare seriamente alla pinetina.
forte è forte. solo che senza cervello non si va da nessuna parte.
questo di suo è montato, lo si vedeva anche nella primavera da quanto era spaccone e dagli atteggiamenti che aveva. ma fino qui la cosa poteva sembrare ancora gestibile. poi è cominciato il casino, aveva offerte e se volevi trattenerlo dovevi pagarlo tanto, non che ci fosse molta scelta, questo il contratto non l'aveva quindi non potevi impuntarti perchè a 18 anni avrebbe preso e se ne sarebbe andato.
il fratello procuratore, la sorella pr, a 18 anni? ma per favore tutti dietro a pomparlo come se di suo non fosse gonfio abbastanza.
e per la verità la società tanto male non si sta comportando al di là delle leggende. l'allenatore lo vede fare il cazzone-lo sbatte in banca e tribuna- la società non ha fiatato. in passato per gente come recoba piantava casini.
si mette sul mercato da solo? faccia pure spero che gli piantino un multone sulle gengive
cioe sto cinno nn gioca quasi mai, segna poco e quando lo fa nn esulta nemmeno... :achehm:
Ma che torni a giocare alle Playstation "SuperMario" visto che gli piacciono tanto i videogame cosi li si puo mettere titolare, e FORSE segnare. Forse, visto che e' una pippa in Pes/Fifa.
Magari si fa un account in WoW e spamma alla banca di ogrimmar in trade che si vende a poco :nod:
Il Bimbominchia del calcio :nod:
poco montato il ragazzino ... ma ormai grandi e giovani pensano di poter far quel cazzo che vogliono vedi Panucci, ora Balotelli, vedremo chi sara il prox.
che tristezza cazzo
Una cosa è fine carriera ma se a 18 anni non te sgonfi un attimo fai poca strada.
infatti.. c'è differenza se a "pretendere" un posto da titolare è uno che in carriera ha vinto tutto e soprattutto quando gioca fa ancora il suo sporco lavoro (e anche più visto che un difensore che segna così tanto non si trova in giro) rispetto ad un cinno che non ha dimostrato NULLA apparte qualche buona giocata l'anno scorso che cmq era "sconosciuto" e magari gli avversari lo prendevano sottogamba
Panucci imho ha pienamente ragione...ho 35 anni .. max reggo 1-2 stagioni se me le fai passare in panca dicendomi che prima o poi gioco...beh anche io sarei andato via...se hai l'amore per il calcio.
Se poi ti frega solo dell'ingaggio allora stica e fai anche il tribunaro...ma nel caso di Panucci ha solo detto "voglio giocare, qui o altrove è uguale"...se non rientra nei piani della Roma be lo mandassero via, mica ha chiesto PER FORZA il posto da titolare...
sporco nigga!
stronzata, quando l'allenatore ti manda in panca ci vai punto, proprio perche sei un professionista di una certa età, non si tratta d'amore per il calcio si tratta di professionalità. Inoltre quanto citi detto da lui è in aperto contrasto con quello che poi dici tu, se Panucci ha affermato, come di fatto è avvenuto anche nel corso della Domenica Sportiva, "voglio giocare" implicitamente chiede d'essere titolare, e onestamente sti gran cazzi visto che tutti vorrebbero giocare sempre e se tutti facessero come lui gli allenatori si troverebbero in balia di prime donne da gestire, cosa che in un certo senso sta avvenendo (Balotelli docet ) e che trovo assurda.
cosa c'entrano i soldi ?
c'entrano se si mettono a paragone n giocatore del vivaio e un acquisto
cosa perde l'inter se balotelli si brucia ?
risp: un emerito cazzo
18 anni, giochi nell'inter e ti vai a bruciare così perchè pretendi troppo?Mi chiedo solo perchè i suoi "genitori" non gli diano una lavata di testa di quelle power però..
Balotelli può andarsene in culo alla velocità della luce.
Tanto il fenomeno è Santon, oggi ha fatto cose da veterano.
Ballocoso al Milan?
Non succede ma se succede...:sneer::sneer::sneer: